fatima florez javier milei

CHI È LA BOMBASTICA FATIMA FLOREZ, LA 42ENNE CHE HA FATTO PERDERE LA TESTA A JAVIER MILEI: IMITATRICE E PERSONAGGIO TV, ERA SPOSATA DA 22 ANNI CON IL SUO AGENTE QUANDO, LO SCORSO ANNO, HA INCONTRATO IL NEO PRESIDENTE ARGENTINO – PARE CHE I DUE ABBIAMO INIZIATO A FREQUENTARSI MENTRE LEI ERA ANCORA IMPEGNATA: “ABBIAMO INIZIATO A CHATTARE SU INSTAGRAM E CI SIAMO VISTI MOLTO TEMPO DOPO. IO SONO LA SUA LEONESSA”. SI FARA' DOMARE DA MILEI CHE SI VANTA DELLA SUA RESISTENZA SESSUALE E HA UNA PASSIONE PER IL SESSO A TRE?

DAGONEWS

 

fatima florez javier milei 4

Fino a poche giorni fa, l'attrice argentina Fatima Florez era nota principalmente per le sue imitazioni. Ma dopo la schiacciante vittoria elettorale del suo partner, Javier Milei, la 42enne è destinata a essere conosciuta in tutto il mondo come la nuova First Lady argentina.

La coppia ha iniziato a frequentarsi nel luglio di quest'anno dopo essersi incontrati in uno show tv lo scorso dicembre mentre Fatima era ancora sposata con suo marito.

 

Durante il fine settimana, l'attrice - che vanta 1,1 milioni di follower su Instagram - ha mostrato pubblicamente il suo sostegno alla sua dolce metà pubblicando una foto in cui votava. A sua volta, Javier ha condiviso l'immagine della sua ragazza con i suoi 3,9 milioni di follower e ha scritto: 'Il mio amore Fatima Florez ha già votato...!!! lunga vita alla fottuta libertà.'

 

fatima florez javier milei 2

Ora la donna, che si è autodefinita "leonessa", sarà in grado di domare il nuovo presidente che è diventato famoso vantandosi della sua resistenza sessuale e della sua passione per il sesso a tre?

Fatima Florez - il cui vero nome è Maria Eugenia Florez - è nata nel febbraio 1981 ed è cresciuta a Olivos, un quartiere borghese alla periferia di Buenos Aires.Si ritiene che il padre dell'attrice, Oscar, lavorasse come architetto mentre la madre Marta fosse un'insegnante di geografia. La coppia aveva tre figlie e si è separata quando Fatima aveva nove anni. In un'intervista del 2019 con Infobae , Fatima ha rivelato che ha scoperto il suo talento per le imitazioni quando era alle elementari.

fatima florez javier milei 1

 

Da adolescente, l'attrice ha lottato con la propria immagine e ha sofferto di anoressia dopo il divorzio dei suoi genitori. A 17 anni Fatima è diventata una ballerina, tre anni dopo si è unita alla band Las Primas e è trasferita in Perù per lavoro dove ha incontrato il suo ex marito Norberto Marcos, che ha quasi 20 anni più di lei.

Dopo aver scoperto il talento di Fatima per l'imitazione, Norberto è diventato l'agente della cantante, convincendola ad adottare un nome d'arte. La coppia si è sposata nel 2001.

 

Nel 2012, Fatima ha co-presentato il game show per famiglie argentino Plan TV ed è apparsa nello sketch Journalism for Everyone.

Fatima è diventata famosa in Argentina per la sua imitazione dell'allora vicepresidente Cristina Fernandez de Kirchner.

fatima florez con l ex

La coppia si è sposata nel 2001 e sono stati insieme per 22 anni. Nonostante i due abbiano dichiarato pubblicamente di restare in buoni rapporti, sulla stampa argentina circolano voci di litigi di presunte infedeltà. 

Nel dicembre 2022, Fatima ha incontrato il suo attuale fidanzato Javier Milei dopo che i due sono apparsi nel popolarissimo talk show di Mirtha Legrand, due mesi prima che lei si separasse ufficialmente dal marito.

 

Durante l'intervista, Fatima ha detto scherzosamente al politico: «Sei troppo solo per il tuo importante ruolo». A ottobre, la coppia è tornata nello spettacolo di Mirta per confermare che si frequentavano. «Abbiamo iniziato a parlare su Instagram e abbiamo iniziato a vederci più tardi. È venuto in modo molto naturale.  Ero in Uruguay, lavoravo, e abbiamo iniziato a scriverci». Lui ha confessato: «Sono molto innamorato».

fatima florez 5

 

Dopo l'intervista, Fatima ha continuato a impersonare il suo nuovo fidanzato in uno dei suoi spettacoli. Condividendo una sua foto nel backstage, Fatima - che indossava una parrucca marrone arruffata e lenti a contatto blu brillante - ha scritto: «Io sono la tua leonessa».

Il mese scorso, Javier ha condiviso un filmato della sua ragazza che lo incoraggiava durante uno dei suoi raduni.

fatima florez 1fatima florez con la madrefatima florez 6JAVIER MILEI CON FATIMA FLOREZ fatima florez 3fatima florez 2fatima florez javier milei 3javier mileifatima florez 4fatima florez 7

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…