CHI NON VORREBBE ESSERE "RACCHIA" COME LOTTIE MOSS? – LA BONISSIMA SORELLA DI KATE PARLA DI SE STESSA COME SE FOSSE UNA COZZA E RIVELA DI AVER FATTO RICORSO ALLA CHIRURGIA ESTETICA PER POMPARSI: “MI SENTIVO A DISAGIO CON IL MIO SENO E SONO CONTENTA DI ESSERMI RIFATTA. MA MI SONO PENTITA DEL FILLER ALLE LABBRA: L’HO FATTO PER SEGUIRE LA MASSA E ADESSO…” (VIDEO E FOTO HOT)

-

Condividi questo articolo





 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Miss u long hair , should I bring it back?

Un post condiviso da Lottie Moss (@lottiemossxo) in data:

 

Simona Marchetti per "www.corriere.it"

 

Versione maggiorata

lottie moss 8 lottie moss 8

A differenza di Kate Moss, che una volta ammise di aver pensato di rifarsi il seno, ma di aver poi cambiato idea, perché non si vedeva in versione maggiorata, la sorella Lottie (anzi, in realtà le due sarebbero sorellastre, visto che hanno mamme diverse) ha preso una direzione completamente diversa: lei le curve le voleva eccome e quindi si è sottoposta all'intervento per farsi regalare dal chirurgo quello che madre natura non le aveva fornito di suo.

 

Piccoli piaceri femminili

E - a suo dire - non poteva prendere decisione migliore. «Mi sono rifatta il seno e sono molto felice di averlo fatto - ha detto la 21enne modella al Daily Mail - perché devi spendere dei soldi per te stesso, ti devi viziare e questo è uno dei piccoli piaceri che le donne amano concedersi».

 

lottie moss 5 lottie moss 5

L'approvazione della mamma

Fra l'altro, la scelta di Lottie di regalarsi un busto più florido ha avuto l'appoggio incondizionato di mamma Inger (Solnordal) seconda moglie di Peter Edward Moss, il papà di Kate (i genitori della 45enne super modella hanno divorziato quando lei aveva 13 anni). 

 

Si è sempre sentita a disagio 

«Mia madre ha sempre saputo che mi sentivo a disagio con il mio seno - ha continuato la ragazza - quindi è stato molto facile confessarle che me lo sarei rifatto e lei mi ha risposto una cosa del tipo "vorrei essermelo rifatto anche io"».

 

La trasformazione è continuata

lottie moss 3 lottie moss 3

La trasformazione della Moss non si è però fermata lì, visto che anche le sue labbra hanno conosciuto qualche ritocchino estetico, di cui però oggi si pente totalmente.

 

Si pente del ritocchino alle labbra

«Mi sono fatta il filler alle labbra perché volevo seguire la massa - ha spiegato la modella - ma in realtà non ne avevo bisogno e adesso me ne pento un po', tanto che alla mia famiglia non l'ho mai detto, a differenza invece del seno».

 

Le cicatrici alla London Fashion Week

lottie moss 6 lottie moss 6

Già a dicembre del 2017 la Moss aveva fatto pensare di essere ricorsa alla mano del chirurgo quando si era presentata senza reggiseno durante la London Fashion Week, mettendo in mostra le cicatrici sotto il seno. All'epoca però la modella non confermò né smentì nulla, lasciando che gli altri pensassero quello che volevano.

lottie moss 13 lottie moss 13 lottie moss 75 lottie moss 75 lottie moss 61 lottie moss 61 lottie moss 5 lottie moss 5 lottie moss 4 lottie moss 4 lottie moss 60 lottie moss 60 lottie moss 74 lottie moss 74 lottie moss 48 lottie moss 48 lottie moss 4 lottie moss 4 lottie moss 4 lottie moss 4 lottie moss 26 lottie moss 26 lottie moss 21 lottie moss 21 lottie moss 24 lottie moss 24 lottie moss 20 lottie moss 20 lottie moss 25 lottie moss 25 kate moss kate moss

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…