dandolo indovinelli

CHI PAGA IL CONTO DELL’ALBERGO DI NINA MORIC DA QUANDO HA LASCIATO LA CASA IN ZONA SAN BABILA? - LA MARCHESA PER MANCANZA DI NOBILTÀ DANIELA DEL SECCO FU D'ARAGONA FA RECAPITARE UOVA COL SUO FACCIONE AGLI AMICI – DANIELA SANTADECHE' E IL COMPAGNO DIMITRI A SBOCCIARE AL TWIGA. ALESSANDRO SALLUSTI E LA SUA PATRIZIA SI DEDICANO ALL'ORTO E AL GIARDINAGGIO. NON C’È PIÙ RELIGIONE – LA DEDICA DI FRANCESCA VERDINI A MATTEO SALVINI - IL NOTO GIORNALISTA DI SPETTACOLO È STATO AVVISTATO MENTRE EMULAVA SEMINUDO DIETRO A UN ALBERO LE PRESTAZIONI DI LEWINSKY - CHI È QUEL "VIRILISSIMO", CATTOLICO E SPOSATISSIMO POLITICO DEL NORD EST CHE HA REGALATO AL SUO STORICO COLLABORATORE E AMANTE DUE GIORNI DI PASSIONE E GIOCHI EROTICI E DI RUOLO? - L’EX NOTISSIMO CALCIATORE…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

nina moric 1

La statutaria Nina Moric una manciata di giorni fa aveva dichiarato a Piersilvia Toffanin a Verissimo di essere in partenza per la sua Croazia e che avrebbe lasciato per sempre l'amata Italia. Ma una manciata di ore fa è stata avvistata a Milano fresca di extension con il suo amico Federico Fashion style fresco di botulino. Mistero su dove la showgirl croata stia alloggiando dopo aver lasciato definitivamente la sua casa in zona San Babila. Dicono stia vivendo in una suite di un noto hotel del centro, lo stesso dove passerà questi giorni pasquali. Ma chi paga il conto? Ah, saperlo...

 

Fermi tutti. La marchesa per mancanza di nobiltà Daniela del Secco fu d'Aragona ha fatto realizzare per Pasqua una serie limitata di uova di cioccolato che ritraggono la sua "eterea" immagine. Pare che solo pochissimi selezionati amici e clienti riceveranno in dono l'agognato uovo ! La neuro, please!

 

daniela santanche' e il fidanzato dimitri

Forte dei Marmi bifronte: se da un lato Daniela Santadeche' assieme al suo "nobile" compagno Dimitri trascorrono questi giorni di festa a sbocciare al Twiga come se non vi fosse un domani dall' altro Alessandro Sallusti e la sua Patrizia Groppelli fu d' Asburgo si dedicano all'orto e al giardinaggio in compagnia del fedele cane Aristotele. Non c'è più religione...

 

"Ma se i tuoi occhi fossero ciliegie io non ci troverei niente da dire. E non c'è niente da capire." Questo l'enigmatico post di Francesca Verdini fidanzata di Matteo Salvini postato sui suoi social . Lei vede gli occhi del suo uomo come due rosse ciliegione. Passione rovente? Sguardo che esalta i sensi e fa esultare la carne? Macché! Il Capitone è soggetto all'uveite. Una infiammazione dell' iride!

 

Il noto giornalista di spettacolo e tv ieri notte è stato avvistato in un parco al centro di Milano mentre emulava seminudo dietro ad un albero le mejo prestazioni di Monica Lewinsky! Ad essere deliziato dalle sue orali abilità era uno statuario modello di origini nordafricane. Di chi stiamo parlando? E soprattutto il giornalista - opinionista quanto avrà sborsato? Ah, non saperlo...

il post di francesca verdini per matteo salvini

 

Cosa hanno in comune l'ultima edizione de L' isola dei famosi e l'ultima (ancora non andata in onda) edizione di Pechino Express? Hanno nel cast due concorrenti ufficialmente eterosessuali che a Milano erano molto noti fino a poco tempo fa per essere due famosi escort gay. Le loro foto e i loro annunci "professionali" è ancora possibile reperirli in rete. Chi sono? Ah, Non saperlo..

 

Il noto attore lanciato da un programna tv del pomeriggio del Biscione e ora tra le icone del famoso regista straniero pare sia ancora nei ricordi di molte sue ex amanti. Di una notissima ex letterina in particolare . La ragione?  La sua enorme, esondante e sempre vivace piu segreta "virtù"... "tra le virtù la più indecente"... Chi è?

 

Chi è quel "virilissimo", cattolico e sposatissimo politico del Nord Est che ha regalato al suo storico collaboratore e amante una due giorni di passione e giochi erotici e di ruolo in una località  lontana da occhi indiscreti? Ah, non saperlo...

 

le uova di daniela del secco

Fermi tutti! La ex Pupa Nora Amile ora dedita allo yoga, all'ippoterapia e alle pratiche olistiche esordirà a breve con una mostra ai Navigli. La esuberante Nora è ormai lanciatissima nel mondo dell'arte figurativa. Amen.

 

L'ex notissimo calciatore (fidanzatissimo e con prole) cosa o chi ha in comune con il giovane ed esaltatissimo chef che ama la tv? Hanno in comune il "fornitore" notturno e tal Meli, meglio conosciuta come "Bocca di fuoco" una storica professionista del piacere ormai 72 enne. Chi sono?

 

Cosa fa nella vita Marta Flavi? Fa ormai parte, dicono le solite malelingue, dell'arredamento del noto e lussuoso Hotel De Russie di Roma. È infatti possibile incontrarla li' quasi 7 giorni su 7. Memorabili le foto scattate (e poi postate) nel giardino dell' Hotel in cui vestita, truccata e photoscioppata di tutto punto fa appelli per la pace in Ucraina. Amen

nina moric 2

 

La pasticceria che va tra la maggiore in questi giorni di festa nella MIL.. ANO.. ANO.. ANO?  Si trova in zona Ticinese. La ragione di tanto successo? Guardate le foto dei dolci e capirete!

mr dick milano 3alessandro sallusti patrizia groppellimarta flavimr dick milano 2nina moricnina moricnina moric aida yespica nina moric 7aida yespica nina moric 6nina moric al mare nina moric al maremr dick milano 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…