dandolo indovinelli

CHI PAGA IL CONTO DELL’ALBERGO DI NINA MORIC DA QUANDO HA LASCIATO LA CASA IN ZONA SAN BABILA? - LA MARCHESA PER MANCANZA DI NOBILTÀ DANIELA DEL SECCO FU D'ARAGONA FA RECAPITARE UOVA COL SUO FACCIONE AGLI AMICI – DANIELA SANTADECHE' E IL COMPAGNO DIMITRI A SBOCCIARE AL TWIGA. ALESSANDRO SALLUSTI E LA SUA PATRIZIA SI DEDICANO ALL'ORTO E AL GIARDINAGGIO. NON C’È PIÙ RELIGIONE – LA DEDICA DI FRANCESCA VERDINI A MATTEO SALVINI - IL NOTO GIORNALISTA DI SPETTACOLO È STATO AVVISTATO MENTRE EMULAVA SEMINUDO DIETRO A UN ALBERO LE PRESTAZIONI DI LEWINSKY - CHI È QUEL "VIRILISSIMO", CATTOLICO E SPOSATISSIMO POLITICO DEL NORD EST CHE HA REGALATO AL SUO STORICO COLLABORATORE E AMANTE DUE GIORNI DI PASSIONE E GIOCHI EROTICI E DI RUOLO? - L’EX NOTISSIMO CALCIATORE…

Alberto Dandolo per Dagospia

 

nina moric 1

La statutaria Nina Moric una manciata di giorni fa aveva dichiarato a Piersilvia Toffanin a Verissimo di essere in partenza per la sua Croazia e che avrebbe lasciato per sempre l'amata Italia. Ma una manciata di ore fa è stata avvistata a Milano fresca di extension con il suo amico Federico Fashion style fresco di botulino. Mistero su dove la showgirl croata stia alloggiando dopo aver lasciato definitivamente la sua casa in zona San Babila. Dicono stia vivendo in una suite di un noto hotel del centro, lo stesso dove passerà questi giorni pasquali. Ma chi paga il conto? Ah, saperlo...

 

Fermi tutti. La marchesa per mancanza di nobiltà Daniela del Secco fu d'Aragona ha fatto realizzare per Pasqua una serie limitata di uova di cioccolato che ritraggono la sua "eterea" immagine. Pare che solo pochissimi selezionati amici e clienti riceveranno in dono l'agognato uovo ! La neuro, please!

 

daniela santanche' e il fidanzato dimitri

Forte dei Marmi bifronte: se da un lato Daniela Santadeche' assieme al suo "nobile" compagno Dimitri trascorrono questi giorni di festa a sbocciare al Twiga come se non vi fosse un domani dall' altro Alessandro Sallusti e la sua Patrizia Groppelli fu d' Asburgo si dedicano all'orto e al giardinaggio in compagnia del fedele cane Aristotele. Non c'è più religione...

 

"Ma se i tuoi occhi fossero ciliegie io non ci troverei niente da dire. E non c'è niente da capire." Questo l'enigmatico post di Francesca Verdini fidanzata di Matteo Salvini postato sui suoi social . Lei vede gli occhi del suo uomo come due rosse ciliegione. Passione rovente? Sguardo che esalta i sensi e fa esultare la carne? Macché! Il Capitone è soggetto all'uveite. Una infiammazione dell' iride!

 

Il noto giornalista di spettacolo e tv ieri notte è stato avvistato in un parco al centro di Milano mentre emulava seminudo dietro ad un albero le mejo prestazioni di Monica Lewinsky! Ad essere deliziato dalle sue orali abilità era uno statuario modello di origini nordafricane. Di chi stiamo parlando? E soprattutto il giornalista - opinionista quanto avrà sborsato? Ah, non saperlo...

il post di francesca verdini per matteo salvini

 

Cosa hanno in comune l'ultima edizione de L' isola dei famosi e l'ultima (ancora non andata in onda) edizione di Pechino Express? Hanno nel cast due concorrenti ufficialmente eterosessuali che a Milano erano molto noti fino a poco tempo fa per essere due famosi escort gay. Le loro foto e i loro annunci "professionali" è ancora possibile reperirli in rete. Chi sono? Ah, Non saperlo..

 

Il noto attore lanciato da un programna tv del pomeriggio del Biscione e ora tra le icone del famoso regista straniero pare sia ancora nei ricordi di molte sue ex amanti. Di una notissima ex letterina in particolare . La ragione?  La sua enorme, esondante e sempre vivace piu segreta "virtù"... "tra le virtù la più indecente"... Chi è?

 

Chi è quel "virilissimo", cattolico e sposatissimo politico del Nord Est che ha regalato al suo storico collaboratore e amante una due giorni di passione e giochi erotici e di ruolo in una località  lontana da occhi indiscreti? Ah, non saperlo...

 

le uova di daniela del secco

Fermi tutti! La ex Pupa Nora Amile ora dedita allo yoga, all'ippoterapia e alle pratiche olistiche esordirà a breve con una mostra ai Navigli. La esuberante Nora è ormai lanciatissima nel mondo dell'arte figurativa. Amen.

 

L'ex notissimo calciatore (fidanzatissimo e con prole) cosa o chi ha in comune con il giovane ed esaltatissimo chef che ama la tv? Hanno in comune il "fornitore" notturno e tal Meli, meglio conosciuta come "Bocca di fuoco" una storica professionista del piacere ormai 72 enne. Chi sono?

 

Cosa fa nella vita Marta Flavi? Fa ormai parte, dicono le solite malelingue, dell'arredamento del noto e lussuoso Hotel De Russie di Roma. È infatti possibile incontrarla li' quasi 7 giorni su 7. Memorabili le foto scattate (e poi postate) nel giardino dell' Hotel in cui vestita, truccata e photoscioppata di tutto punto fa appelli per la pace in Ucraina. Amen

nina moric 2

 

La pasticceria che va tra la maggiore in questi giorni di festa nella MIL.. ANO.. ANO.. ANO?  Si trova in zona Ticinese. La ragione di tanto successo? Guardate le foto dei dolci e capirete!

mr dick milano 3alessandro sallusti patrizia groppellimarta flavimr dick milano 2nina moricnina moricnina moric aida yespica nina moric 7aida yespica nina moric 6nina moric al mare nina moric al maremr dick milano 1

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?