CHI SONO I MASCHIETTI CON CUI LE DONNE ITALIANE TRADIREBBERO VOLENTIERI IL MARITO? – SUL PODIO CI SONO IL SUPERDOTATO (NON SOLO DI NOZIONI STORICHE) ALBERTO ANGELA, IN QUOTA SAPIOSESSUALE, E RUDY EL KHOLTI, ELETTO MISTER ITALIA NEL 2019 - TRA I SOGNI EROTICI DELLE DONZELLE CI SONO ROBERTO BOLLE CON IL SUO PACCO AGGETTANTE E RAOUL BOVA. AD AGGIUDICARSI LA MEDAGLIA D'ORO È...

-

Condividi questo articolo


Comunicato stampa “Incontri extra-coniugali”

 

luca argentero il permesso 48 ore fuori luca argentero il permesso 48 ore fuori

Attori dal fisico scultoreo, modelli dallo sguardo magnetico, cantanti di successo e campioni sportivi, ma anche un affermato e stimato paleontologo, giornalista e divulgatore scientifico tra gli uomini più belli d’Italia nel sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com

 

Quali uomini le donne italiane considerano irresistibili e sognano per una notte di sesso travolgente? Ecco nella classifica di Incontri-ExtraConiugali.com i personaggi di grande popolarità con le quali le donne sarebbero disposte a tradire il loro partner.

 

luca argentero luca argentero

La classifica si basa su un sondaggio su un campione di 2 mila donne di età compresa tra i 24 ed i 50 anni, realizzato dall’1 al 5 settembre 2023 dal sito 100% italiano che garantisce una rapida scappatella romantica a chi è in fuga da un matrimonio infelice oppure opprimente, ma anche e soprattutto a chi desidera una valvola di sfogo, indispensabile in questi tempi di crisi economica e di instabilità geopolitica che vanno ad aggravare il nervosismo, la tristezza e la stanchezza di chi è appena tornato dalle vacanze.

 

«Nelle preferenze delle donne troviamo sul podio Luca Argentero (87% di consensi) che ci ha emozionato e stupito tutti fin dalla sua prima apparizione al Grande Fratello, il paleontologo, giornalista e divulgatore scientifico Alberto Angela (85%) ed “il Più bello d’Italia 2019” Rudy El Kholti (82%), eletto Mister Italia nella finale nazionale tenutasi a Lignano Sabbiadoro» riepiloga Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

alberto angela alberto angela

Dopo il terzo posto al Grande Fratello, diverse comparsate in TV, molti lavori da modello (includendo un calendario sexy per Max) e poi il cinema (splendide le sue interpretazioni in A casa nostra di Francesca Comencini ed Saturno contro di Ferzan Özpetek), Luca Argentero troneggia ancora, conquistando appunto il primo posto nel sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

Ma a stabilire un “nuovo canone” è il secondo classificato nel ranking del sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato: Piero Angela, autore di numerosi bestseller —da Una giornata nell’antica Roma ad Amore e sesso nell’antica Roma, passando per Impero, Viaggio nella Cappella Sistina, I Bronzi di Riace, I tre giorni di Pompei e via dicendo. Senza dimenticare i programmi di cui è autore e conduttore:Passaggio a Nord Ovest ed Ulisse, due punti fermi della TV italiana.

fan di alberto angela dalla pagina angelers fan di alberto angela dalla pagina angelers

 

Tra i vip che secondo il sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com fanno più battere il cuore alle donne troviamo quindi al quarto posto Roberto Bolle (80%) che entra di diritto in classifica grazie al suo fisico scultoreo ed al suo sorriso che spiazza mentre volteggia sui palcoscenici dei più importanti teatri del mondo.

 

Con un passato nel nuoto agonistico che ha contribuito a scolpirne il fisico, quinto è Raoul Bova (70%), l’attore famoso in tutto il mondo che resta invidiabile nonostante l’avanzare dell’età. Nella sua lunghissima filmografia spiccano Baarìa di Giuseppe Tornatore, La finestra di fronte di Ferzan Özpetek, Alien vs. Predator di Paul Anderson ed Avenging Angelo di Martyn Burke, con Sylvester Stallone, Madeleine Stowe ed Anthony Quinn.

 

Seguono quindi Biagio Antonacci (69%) —che, tra i cantanti, domina i sogni proibiti delle signore d’Italia— e l’allenatore Fabio Cannavaro (65%), considerato uno dei migliori giocatori della storia del calcio e senz’altro il più grande difensore della sua generazione: eletto FIFA World Player of the Year, nel 2006 si è anche aggiudicato il “Pallone d’oro”. «È stato soprannominato il “Muro di Berlino” nel 2006, quando fu uno degli artefici più meritevoli della vittoria dell’Italia nei Campionati mondiali di calcio» ricorda Alex Fantini.

 

Rudy El Kholti Rudy El Kholti

Gettonato tra i gusti femminili è anche Filippo Neviani (in arte Nek) che nel sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com ha ottenuto il 63% delle preferenze.«Il cantautore e polistrumentista italiano con oltre 10 milioni di dischi venduti in tutto il mondo dall’essere un “bel ragazzo” è passato ad essere un uomo tra i più affascinanti d’Italia: apprezzato da mamme e figlie è tra i preferiti anche dalle fedifraghe, con più di 6 iscritte alla nostra community su 10 che vorrebbero avere una relazione extra-coniugale con lui» mette in evidenza Alex Fantini.

 

A chiudere la classifica —rispettivamente al nono e decimo posto— troviamo infine il blogger Mariano Di Vaio (60%) con i suoi 6,9 milioni di follower su Instagram e numerosi lavori come modello per Hugo Boss, Roberto Cavalli, Brunello Cucinelli e Tommy Hilfiger; ed Alessandro Preziosi (58%), considerato un sex symbol fin dall’inizio degli anni 2000 quando l’attore divenne protagonista della fiction Elisa di Rivombrosa, il successo televisivo che ha coronato la sua carriera.

Rudy El Kholti Rudy El Kholti Rudy El Kholti Rudy El Kholti nek 10 nek 10 nek 12 nek 12 nek 14 nek 14 alberto angela alberto angela

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MI SI NOTA DI PIU’ SE FACCIO IL MARTIRE? – L’ASSENZA DI SAVIANO DAL SALONE DEL LIBRO DI FRANCOFORTE STAVOLTA NON E’ FRUTTO DELL’EPURAZIONE MELONIANA – E’ STATO CHIESTO ALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA EDITORI QUALI SCRITTORI INVITARE ED E’ VENUTO FUORI UN ELENCO DI SINISTRELLI MICA MALE, DA NICOLA LAGIOIA A CHIARA VALERIO – MANCAVA SAVIANO SOLO PERCHE’ LE DUE CASE EDITRICI CHE POTEVANO INDICARLO NON L’HANNO FATTO. LA PRIMA È “FUORISCENA” DEL GRUPPO SOLFERINO-CAIRO EDITORE (CHE NON È NEANCHE ASSOCIATO ALL’AIE) - L’ALTRO EDITORE CHE POTEVA INSERIRE LO SGOMORRATO NELLA LISTA ERA BOMPIANI, GRUPPO GIUNTI, PER LA QUALE, SEMPRE QUEST’ANNO, SAVIANO HA PUBBLICATO “SOLO È IL CORAGGIO” (MEZZO FLOP). L’EDITOR PRINCIPE DEL GRUPPO GIUNTI È ANTONIO FRANCHINI, CHE SI È MESSO IN TESTA DI…

DAGOREPORT - IN VATICANO LA TENSIONE SI TAGLIA CON L’OSTIA: DOPO IL DAGO-SCOOP PAPALINO SULLA “FROCIAGGINE” E LE "CHECCHE IN SEMINARIO", OLTRETEVERE LO SGOMENTO HA TOCCATO OGGI IL CLIMAX CON L'ATTACCO DELLA MELONA AL CARDINALE MATTEO MARIA ZUPPI, PRESIDENTE DEI VESCOVI E CANDIDATO NATURALE ALLA SUCCESSIONE DI PAPA FRANCESCO, REO DI AVER SCOMUNICATO IL PREMIERATO DELLA COATTA PREMIER E L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA DI SALVINI - LA CURIA ROMANA NON SA COME GESTIRE LA "FOLLIA" DEL PAPA ARGENTINO E SVELENANO (“IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA”, “UN PERONISTA INTERESSATO SOLO ALLA VISIBILITÀ SUI GIORNALI”) - LA DESTRA ANTI-BERGOGLIO TREMA IN VISTA DEL PROSSIMO CONCLAVE, BLINDATO DA FRANCESCO CON NOMINE DI CARDINALI PROGRESSISTI, MA LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE: MORTO IL PAPA, I SUOI FEDELISSIMI “OBBEDIRANNO” ALLA MEMORIA O FARANNO COME JE PARE?

DAGOREPORT – ATTENZIONE: LA COATTA PREMIER DE' NOANTRI POTREBBE RIENTRARE IN PARTITA DOPO LE EUROPEE. SE IL CONSIGLIO EUROPEO, NONOSTANTE LA FATWA DI MACRON E SCHOLZ, SCEGLIESSE URSULA COME CANDIDATA ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE, LA TEDESCA POTREBBE CHIEDERE I VOTI ALLA MELONA PER EVITARE DI ESSERE UCCELLATA DAI FRANCHI TIRATORI DEL PPE CHE LA DETESTANO (IL PARLAMENTO DI STRASBURGO VOTA  A SCRUTINIO SEGRETO). A QUEL PUNTO LA DUCETTA POTREBBE SIGLARE UN PATTO: I MIEI VOTI IN CAMBIO DELLA VICE-PRESIDENZA O D'UN COMMISSARIO DI PESO E RINEGOZIAZIONE DELL'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITA'...

DAGOREPORT – GIORGETTI È DISPERATO: NON SA DOVE TROVARE I SOLDI PER LA PROSSIMA FINANZIARIA (SI PRESENTA A OTTOBRE MA ANDAVA CUCINATA IERI), MENTRE I PARTITI DELLA MAGGIORANZA, IN PIENA SBORNIA DA EUROPEE, SPARANO PROMESSE IRREALIZZABILI. MA DOPO IL 9 GIUGNO SI CHIUDERA' IL CORDONE DELLA BORSA: E SARANNO BOTTI TRA GIORGETTI E IL PERICOLANTE SALVINI (LEGA VICINA ALL'IMPLOSIONE) – "MELONI, DETTA GIORGIA" SI ILLUDE DI POTER RIDISCUTERE L'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITÀ, BARATTANDOLO ALLA RATIFICA DEL MES - MA A BRUXELLES LA REGINA DI COATTONIA SARA' IRRILEVANTE (I VOTI DI ECR NON SERVIRANNO PER LA COMMISSIONE UE) E GLI EURO-POTERI PREPARANO GIA' UNA BELLA PROCEDURA D'INFRAZIONE PER L'ITALIA – LA PREOCCUPAZIONE DELL'UE PER LA DEBOLEZZA STRUTTURALE DELL’ECONOMIA ITALIANA: NEMMENO I MOLTI MILIARDI DEL PNRR STANNO FACENDO VOLARE IL PIL...

DAGOREPORT – ASPETTANDO IL VOTO, MACRON E SCHOLZ HANNO TROVATO UN ACCORDO DI MASSIMA: SILURATA URSULA ED ESCLUSA OGNI ALLEANZA CON LA MELONI, I DUE LASCERANNO AL PPE, GRUPPO DI MAGGIORANZA, L’ONERE DI TROVARE UN NOME ALTERNATIVO A VON DER LAYEN PER LA COMMISSIONE (NO A WEBER, UN PO' TROPPO DI DESTRA, IN POLE IL BAVARESE SÖDER) – I SOCIALISTI PUNTANO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO EUROPEO, DOVE SANCHEZ FA PRESSIONE SU SCHOLZ PER IL PORTOGHESE COSTA. MA SE LA SCELTA RICADESSE SUI LIBERALI, MACRON PROPORREBBE MARIO DRAGHI - MORALE DELLA FAVA: ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO, LA DUCETTA IN EUROPA SARA' IRRILEVANTE...