CHI È LO STRONZO CHE IN PIENA EMERGENZA SANITARIA NASCONDE UN RAZZO IN OSPEDALE? – ALLARME BOMBA AL NIGUARDA DI MILANO: È STATO TROVATO UN ORDIGNO SENZA INNESCO NELLA SALA D’ASPETTO DEL REPARTO DI RADIOLOGIA. UN INFERMIERE HA NOTATO UN OGGETTO STRANO SOTTO UNA SEDIA E LA POLIZIA HA AVVISATO GLI ARTIFICIERI: ERA UN “RAZZO” SENZA MICCIA

-

Condividi questo articolo


 

 

ALLARME BOMBA AL NIGUARDA DI MILANO ALLARME BOMBA AL NIGUARDA DI MILANO

(LaPresse) - Intorno alle 13.20 è stato trovato un ordigno senza innesco nella sala d'aspetto del reparto di radiologia dell'ospedale Niguarda. A notare un oggetto strano, sotto una sedia, è stato un infermiere che ha chiamato gli agenti del posto di polizia dell'ospedale, che a loro volta hanno avvisato gli artificieri.

 

Dopo le prime verifiche, è emerso che si trattava di un "razzo" senza miccia. La Digos sta indagando per capire come mai sia finito nella sala d'aspetto del reparto, che si trova al piano seminterrato in un'ala del nosocomio.

niguarda niguarda niguarda niguarda niguarda niguarda NIGUARDA DI MILANO NIGUARDA DI MILANO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…