CHI VUOL ESSERE MILIONARIO... DEVE SPERARE IN UN METEORITE - IN INDONESIA UN 33ENNE MENTRE STAVA LAVORANDO NEL GIARDINO DI CASA, E' STATO RAGGIUNTO DA UNA PIETRA DI OLTRE DUE CHILI DI CIRCA 4,5 MLD DI ANNI FA. IL GIOVANE L’HA VENDUTA A UN COLLEZIONISTA STATUNITENSE, INCASSANDO CIRCA 2 MILIONI DI DOLLARI. L’ALTRO SUO DESIDERIO E’ AVERE UNA FIGLIA: NON RESTA CHE ASPETTARE LA CADUTA DI UNA RAGAZZA DAL CIELO…

-

Condividi questo articolo


Da blitzquotidiano.it

 

Josua Hutagalung Josua Hutagalung

Tutto è avvenuto in Indonesia. Protagonista della storia è Josua Hutagalung, 33 anni.

 

Il 33enne, raccontano le cronache locali, stava lavorando nel giardino di casa sua quando si è visto cadere addosso un meteorite. Non un meteorite qualunque ma un meteorite di oltre due chili di circa 4,5 miliardi di anni fa. Il giovane l’ha venduto a un collezionista statunitense ed ora ha incassato circa 2 milioni di dollari.

 

“Il rumore – racconta il 33enne – era così forte che ha fatto tremare la casa. Dopo aver cercato, ho visto che il tetto di lamiera aveva un buco. Quando l’ho sollevata, la pietra era ancora calda”.

 

Josua Hutagalung Josua Hutagalung

Il meteorite, qui entriamo nel tecnico, era condrite carboniosa, una varietà estremamente rara che si stima abbia 4,5 miliardi di anni, e secondo quanto riferito, vale circa 722 euro al grammo.

 

 

Hutagalung ha spiegato che ora ha abbastanza denaro per andare in pensione e per costruire una chiesa nella sua comunità. Ma non è finita qui.

 

“Ho anche sempre desiderato una figlia – racconta – e spero che questo sia un segno che ora sono abbastanza fortunato da averne una”. Ora non resta che aspettare la caduta di qualche ragazza dal cielo.

Josua Hutagalung Josua Hutagalung Josua Hutagalung Josua Hutagalung

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…