CHIAMATE L'ASSICURAZIONE! – VIDEO! UN AEREO DELLA “WIZZ AIR” PRONTO AL DECOLLO STAVA FACENDO RETROMARCIA ALL’AEROPORTO DI SUCEAVA (IN ROMANIA) PER ANDARE SULLA PISTA E DECOLLARE VERSO LA GERMANIA MA… HA COLPITO UN ALTRO VELIVOLO (DELLA STESSA COMPAGNIA) PARCHEGGIATO VICINO – I PASSEGGERI SONO STATI FATTI SCENDERE, GLI AEREI SONO STATI SOSTITUITI E…

-

Condividi questo articolo


 

Estratto da www.rainews.it

 

INCIDENTE TRA DUE AEREI WIZZ AIR IN ROMANIA INCIDENTE TRA DUE AEREI WIZZ AIR IN ROMANIA

Un Airbus A320 della Wizz Air era in procinto di decollare alla volta di Dortmund (Germania) quando con l'ala sinistra ha colpito un aeromobile parcheggiato della stessa compagnia aerea. L'incidente è stato ripreso e il video diffuso sui social.

 

Il vettore ungherese ha messo a terra entrambi gli aerei per riparazioni e comunicato quanto segue: “Wizz Air conferma che il 14 marzo 2023, il volo W6 4692 in procinto di partire dall'aeroporto di Suceava (Romania) in direzione di Dortmund, durante la fase di rullaggio, è entrato in collisione con un altro aeromobile”. […]

INCIDENTE TRA DUE AEREI WIZZ AIR IN ROMANIA INCIDENTE TRA DUE AEREI WIZZ AIR IN ROMANIA INCIDENTE TRA DUE AEREI WIZZ AIR IN ROMANIA INCIDENTE TRA DUE AEREI WIZZ AIR IN ROMANIA INCIDENTE TRA DUE AEREI WIZZ AIR IN ROMANIA INCIDENTE TRA DUE AEREI WIZZ AIR IN ROMANIA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – FU ENRICO LETTA A CONSIGLIARE GIORGIO NAPOLITANO DI NOMINARE MARIO MONTI A CAPO DEL GOVERNO, METTENDO ALLA PORTA SILVIO BERLUSCONI. QUANDO LA SITUAZIONE ECONOMICO-FINANZIARIA DEL PAESE PRECIPITÒ, IL COLLE AVREBBE PREFERITO UN PASSO INDIETRO DEL SATRAPO DI ARCORE A FAVORE DEL SUO MINISTRO DEL TESORO, GIULIO TREMONTI - MA IL DECISIONISMO DI RE GIORGIO NON AVEVA FATTO I CONTI CON L’EGO ESPANSO DI RE SILVIO, INCAPACE DI CEDERE LA SCENA - “BRUCIATA” L’IPOTESI TREMONTI PREMIER, CHE FARE? SCIOGLIERE LE CAMERE E ANDARE AL VOTO, SAREBBERO PASSATI ALMENO SEI MESI E CON LO SPREAD ARRIVATO A 550, L’ITALIA RISCHIAVA LA BANCAROTTA. A QUEL PUNTO…

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO" SI FACEVA SESSO SENZA REMORE, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA I GENERI SESSUALI: ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA IN UNO SPETTACOLO AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLA: “AO' SPEGNETELE!”. E IO: “MA SEI MATTO, C'È PINA BAUSCH...”. E LEI: “MA IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

DAGOFILOSOFIA: ‘’IL PENSIERO DEBOLE” SPIEGATO AL POPOLO - ADDIO SCUDO CROCIATO, IN SOFFITTA FALCE E MARTELLO, BENVENUTI NEGLI ANNI OTTANTA. SI È CHIUSO IL CICLO DELLA POLITICIZZAZIONE. A CHE SERVE, ARMATI DI SACRA IDEOLOGIA, SCAVARE ALLA RICERCA DELLA “VERITÀ” QUANDO POI, UNA VOLTA RISALITI IN SUPERFICIE, QUELLA “VERITÀ” NON CI SERVE A UN CAZZO, VISTO LA VELOCITÀ DEI CAMBIAMENTI NELLA SOCIETÀ? LA REALTÀ VA FRONTEGGIATA CON “DEBOLEZZA”, A MO’ DI UN SURFISTA CHE SA BENE CHE AFFRONTANDO L’ONDA FINIRÀ A GAMBE ALL’ARIA, MEGLIO CAVALCARLA E ARRIVARE ALLA RIVA…