CI MANCAVA SOLO ELON MUSK NEL CIRCOLETTO DI EPSTEIN – LE AUTORITÀ DELLE ISOLE VERGINI HANNO EMESSO UN MANDATO DI COMPARIZIONE NEI CONFRONTI DELLO SVALVOLATO BOSS DI TESLA: VOGLIONO METTERE LE MANI SU UNA SERIE DI DOCUMENTI UTILI PER LA CAUSA INTENTATA CONTRO LA BANCA JPMORGAN CHASE – SECONDO L’ACCUSA IL FINANZIERE AVREBBE TENTATO DI PRESENTARE MUSK ALLA BANCA COME POSSIBILE CLIENTE E…

-

Condividi questo articolo


Da www.agenzianova.com

 

elon musk jeffrey epstein elon musk jeffrey epstein

Le autorità delle Isole Vergini statunitensi hanno emesso un mandato di comparizione nei confronti di Elon Musk, chiedendo di ottenere una serie di documenti nel quadro della causa avviata nei confronti della banca JpMorgan Chase, relativamente alle attività di traffico sessuale condotte da Jeffrey Epstein, imprenditore morto in circostanze sospette a New York il 10 agosto del 2019, dopo essere stato arrestato.

 

Stando agli atti giudiziari, le autorità delle Isole Vergini statunitensi hanno tentato più volte di consegnare a Musk il mandato di comparizione emesso il 28 aprile scorso, senza successo.

 

ghislaine maxwell elon musk ghislaine maxwell elon musk

L’accusa sospetterebbe che Epstein “potrebbe aver tentato di presentare” il fondatore di Tesla alla banca, come possibile cliente. Il mandato di comparizione, consegnato al giudice Jed Rakoff di Manhattan, chiede a Musk di consegnare tutta la documentazione relativa alle interlocuzioni avvenute tra lui, Epstein e i rappresentanti della banca.

elon musk elon musk isole vergini di jeffrey epstein 4 isole vergini di jeffrey epstein 4 isole vergini di jeffrey epstein 1 isole vergini di jeffrey epstein 1 Bill Gates con Jeffrey Epstein Bill Gates con Jeffrey Epstein jeffrey epstein leon black jeffrey epstein leon black Bill Clinton con Jeffrey Epstein Bill Clinton con Jeffrey Epstein IL PRINCIPE ANDREA E JEFFREY EPSTEIN IL PRINCIPE ANDREA E JEFFREY EPSTEIN ghislaine maxwell jeffrey epstein ghislaine maxwell jeffrey epstein ghislaine maxwell ghislaine maxwell isole vergini di jeffrey epstein 5 isole vergini di jeffrey epstein 5 isole vergini di jeffrey epstein 3 isole vergini di jeffrey epstein 3 jeffrey epstein jeffrey epstein deepfake di elon musk con bikini off deepfake di elon musk con bikini off

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – RISIKO BESTIALE A BRUXELLES! URSULA VON DER LEYEN, NONOSTANTE I VETI DEL TRIO TUSK-MACRON-SCHOLZ, S’ALLISCIA LA MELONI PER BLOCCARE I FRANCHI TIRATORI TRA POPOLARI E SOCIALISTI. MA L’INCIUCIONE SARÀ RIVELATO DOPO IL VOTO: SE L’ITALIA INCASSERÀ UN COMMISSARIO DI PESO, FRATELLI D’ITALIA SI SARÀ APPECORONATO ALLA COFANA TEDESCA (E ALLORA SÌ CHE SALVINI E LE PEN INIZIERANNO A CECCHINARE LA “TRADITRICE” GIORGIA) – OCCHIO A MACRON: ANCHE SE INDEBOLITO PER L’AVANZATA DELLE DESTRE IN FRANCIA, DA “ANIMALE FERITO” PUÒ DIVENTARE UNA MINA VAGANTE

FLASH! - COSA PUOI FARE PER DENUNCIARE LE GUERRE NEL MONDO? PER NON SBAGLIARE, VAI A CASA E ARRUOLA TUA MOGLIE! - È QUELLO CHE DEVE AVER PENSATO IL PRESIDENTE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA SERGIO CASTELLITTO QUANDO SI È INVENTATO “DIASPORA DEGLI ARTISTI IN GUERRA”. AL CENTRO DELL’EVENTO, FINANZIATO DAL PNRR, BRILLA IL LONGANESIANO “TENGO FAMIGLIA”: LA SCRITTRICE MARGARET MAZZANTINI, MOGLIE DI CASTELLITTO, CONVERSERÀ CON DAVID GROSSMAN – A SANGIULIANO, CUI DIPENDE IL CSC, PARE OPPORTUNO CHE TRA TANTI LETTERATI IN CIRCOLAZIONE, SI VA A SCEGLIERE LA PROPRIA CONIUGE? 

STREGA CONTRO STREGA – SOSPINTA DAI QUEI SALOTTI ROMANI ALL’INSEGNA DELLA ‘’FROCIAGGINE’’, COME DIREBBE IL PAPA, CHIARA VALERIO STA INSEGUENDO LA FAVORITISSIMA DONATELLA DI PIETRANTONIO - ALL’INIZIO LA VALERIO SOSTENEVA CHE LEI MAI E POI MAI AVREBBE PARTECIPATO ALLO STREGA E CHE CON IL SUO ROMANZO AMBIVA AL PREMIO CAMPIELLO. INVECE, MISTERO DEI MISTERI, AL CAMPIELLO PRESIEDUTO DA VELTRONI IL NOME VALERIO NON È MAI APPARSO TRA I CANDIDATI. COME MAI? UN DISSAPORE CON VELTRONI DA PARTE DI CHIARA MOLTO LEGATA A ELLY SCHLEIN CHE NON AMA WALTER-EGO? AH, SAPERLO…