CI SEI O CI FAUCI? – L’EPIDEMIOLOGO AMERICANO È STATO MESSO SOTTO SCORTA DOPO AVER RICEVUTO MINACCE DI OGNI TIPO DA PAGINE SOCIAL DELLA DESTRA OLTRANZISTA – NONOSTANTE TRUMP ABBIA DETTO PUBBLICAMENTE DI APPREZZARLO, LUI LO HA CONTRADDETTO E IN PASSATO HA AVUTO CONTATTI CON HILLARY CLINTON. E QUINDI È UN NEMICO…

-

Condividi questo articolo


 

 

Alice Mattei per www.businessinsider.com

donald trump e anthony fauci 2 donald trump e anthony fauci 2

 

La verità fa male, specie se hai a che fare con le frange più oltranziste della destra americana. Così Anthony Fauci, epidemiologo di fama mondiale (tra i primi al mondo a occuparsi di AIDS) è finito nel tritacarne della propaganda della destra trumpiana americana che, benché il presidente abbia pubblicamente detto di apprezzare molto lo scienziato, ha deciso che Fauci è il suo nuovo obiettivo. Le sue colpe sono, di base, quelle di aver contraddetto (anche in modo plateale) il Presidente mentre dichiarava che l’intera faccenda CoVid si chiuderà in un paio di settimane al massimo e quella di aver avuto, nel 2013, alcuni contatti con la staff di Hillary Clinton. Inoltre Fauci è un fautore del lockdown completo e sostiene che, no, non è vero che la Clorichina cura il virus.

meme sull'assenza di anthony fauci 1 meme sull'assenza di anthony fauci 1 donald trump e anthony fauci donald trump e anthony fauci

 

Tanto è bastato a farlo finire prima nel mirino dei social che hanno vomitato su di lui il peggio di cui potessero essere capaci (immancabili le accuse di pedofilia e satanismo, panacea di tutti i mali) e poi a farlo mettere sotto scorta dopo aver ricevuto minacce di morte che sono state ritenute concrete.

donald trump e anthony fauci donald trump e anthony fauci anthony fauci e george w bush anthony fauci e george w bush donald trump anthony fauci donald trump anthony fauci donald trump anthony fauci 1 donald trump anthony fauci 1 anthony fauci anthony fauci anthony fauci e elton john anthony fauci e elton john anthony fauci e la moglie anthony fauci e la moglie anthony fauci come homer simpson quando parla trump anthony fauci come homer simpson quando parla trump anthony fauci si tocca la faccia mentre trump parla del coronavirus anthony fauci si tocca la faccia mentre trump parla del coronavirus meme sull'assenza di anthony fauci 3 meme sull'assenza di anthony fauci 3 anthony fauci copia anthony fauci copia meme sull'assenza di anthony fauci 2 meme sull'assenza di anthony fauci 2 donald trump e anthony fauci 1 donald trump e anthony fauci 1 meme sull'assenza di anthony fauci 4 meme sull'assenza di anthony fauci 4 donald trump anthony fauci donald trump anthony fauci

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

NON FATE GLI STRONZI CON I POVERI - IL GOVERNO RIFINANZIA IL REDDITO DI CITTADINANZA CON ALTRI 200 MILIONI E GIORGETTI SCAPOCCIA: “È UNA MISURA CHE NON CREA LAVORO” - MA IL GRILLINO PATUANELLI LO FULMINA: “SENZA IL REDDITO DI CITTADINANZA LA TENSIONE SOCIALE SAREBBE ESPLOSA” - A DIFFERENZA DEI LEGHISTI, DRAGHI SA CHE LA DIFFUSIONE DELLA POVERTA’ E’ UNA BOMBA SOCIALE: PARLARE DI GENTE CHE “STA SUL DIVANO” QUANDO C’E’ CHI NON SA COME METTERE IL PIATTO A TAVOLA E’ PERICOLOSISSIMO (SE LA DISPERAZIONE VA OLTRE IL LIVELLO DI GUARDIA ALTRO CHE FASCISTI IN PIAZZA…)

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

DOVE VAI IN VACANZA? A GRADO! – LO STORICO DELL'ARTE LUIGI FICACCI: "PROPRIO DOVE L’ADRIATICO SI CONCLUDE IN UNA LAGUNA SI POSSONO RINTRACCIARE I CARATTERI DELLA PIÙ ELEVATA CIVILTÀ BIZANTINA, IN UN AVORIO CONSERVATO AL BRITISH MUSEUM. E’ MOLTO PROBABILE CHE NEL VII SECOLO, QUELLA TAVOLETTA VENISSE ESEGUITA E INSERITA IN UNA CATTEDRA VESCOVILE EBURNEA, DEDICATA ALL’APOSTOLO PIETRO – E POI LA CATTEDRALE DI SANT'EUFEMIA, LA BELLISSIMA CHIESA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE, IL CAMPO DEI PATRIARCHI, UN ORGANISMO URBANO CHE…" - VIDEO

salute

VALLO A SPIEGARE A QUEI TONTI DI NO VAX - MATTIA FELTRI: “L'INGHILTERRA VIAGGIA A 45-46 MILA CONTAGI AL GIORNO. LA RECRUDESCENZA HA A CHE VEDERE CON LA VARIANTE DELTA MA ANCHE AL FATTO CHE NEI VACCINATI SI RIDUCONO GLI ANTICORPI, PRESTO SUCCEDERÀ ANCHE A NOI, E LA CAMPAGNA PER LA TERZA DOSE NON È SOLLECITA QUANTO LA PRECEDENTE. È COME SE L'INGHILTERRA CI STESSE MOSTRANDO IL FUTURO: SE NON SAREMO BRAVI CON LE TERZE DOSI, E SE ILLUDENDOCI DI AVER VINTO RINUNCEREMO TROPPO FACILMENTE ALLE RESTRIZIONI, CI RICASCHEREMO DI NUOVO”