IL CIELO È SEMPRE PIÙ GRU – SPAVENTOSO INCIDENTE NEL PORTO DI ANVERSA, IN BELGIO, DOVE A CAUSA DEL FORTE VENTO UNA NAVE PORTACONTAINER HA ROTTO GLI ORMEGGI E SI È SCHIANTATA SU UN’ENORME GRU: LA STRUTTURA SI È ACCARTOCCIATA DAVANTI AI MARINAI DELLE NAVI ORMEGGIATE CHE HANNO DANNO L’ALLARME - FORTUNATAMENTE NON CI SONO STATI FERITI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.lastampa.it"

 

nave travolge gru 4 nave travolge gru 4

Lunedì nel porto di Anversa, in Belgio, la nave portacontainer messicana APL, a causa del forte vento, dopo aver rotto gli ormeggi si è schiantata su  un enorme gru.

nave travolge gru 3 nave travolge gru 3

 

La struttura del porto si è accartoccia su se stessa schiacciando ogni cosa sotto di lei davanti agli occhi allibiti dei marinai delle navi ormeggiate che hanno danno l’allarme. In quel momento non era presente personale nella zona e l'incidente non ha causato né feriti né vittime.

nave travolge gru 1 nave travolge gru 1 nave travolge gru 5 nave travolge gru 5 nave travolge gru 2 nave travolge gru 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…