arthur o urso

IL COLLEZIONISTA DI MOGLI - PER CELEBRARE L'''AMORE LIBERO", UN BRASILIANO HA IMPALMATO NOVE DONNE E, PER RIUSCIRE AD ACCONTENTARE TUTTE, INIZIALMENTE HA STABILITO CON LORO UN "CALENDARIO SESSUALE" - "MA SEGUIRE UN ORARIO MI CAUSAVA MOLTI PROBLEMI E A VOLTE MI SENTITO COME SE DOVESSI FARE L'AMORE A CAUSA DEL PROGRAMMA E NON PER PIACERE" - "COSI' CE NE SIAMO SBARAZZATI. E ORA IL SESSO SCORRE NATURALMENTE..."

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Arthur O Urso con le mogli

Un uomo con nove "mogli" ha affermato di aver dovuto creare una "calendario sessuale" per programmare gli incontri con tutte le sue amanti per bilanciare le sue numerose partner. Arthur O Urso, dal Brasile, ha fatto notizia l'anno scorso dopo aver sposato le sue nove amiche tutte insieme nel tentativo di «celebrare l'amore libero» e «protestare contro la monogamia».

 

Arthur e la sua prima moglie, Luana Kazaki, hanno iniziato come coppia di scambisti e, dopo aver incontrato altre otto donne, hanno deciso di formalizzare la loro unione in una chiesa cattolica a San Paolo, sebbene non fosse legalmente vincolante perché la poligamia è illegale nel paese. Ci sono stati alti e bassi nella relazione, e una moglie ha divorziato dal gruppo.

 

Arthur O Urso con la prima moglie Luana Kazaki

Arthur si è presto trovato a lottare per bilanciare i bisogni di tutti le sue partner e ha raccontato di essersi sentito costretto a introdurre un programma sessuale per assicurarsi che tutte ricevessero la loro giusta quota di sesso. Ma la turnazione si è rivelata complicata che l’ha trovata troppo strutturata e stressante.

 

Arthur, che sogna di avere dieci mogli e un figlio con ognuna di loro, ha detto: «La nostra vita sessuale è davvero divertente e piacevole, e inizialmente ho cercato di fare sesso su appuntamento. Ma seguire un orario mi causava molti problemi e a volte mi sentivo come se dovessi fare sesso a causa del programma e non per piacere. In altre occasioni ho fatto sesso con una moglie mentre pensavo a un'altra».  

 

I problemi in camera da letto hanno presto indotto Arthur a rinunciare del tutto alla rotazione sessuale e a concentrarsi invece sul lasciare che le cose «scorressero naturalmente». L’uomo ha ammesso che la sua vita sessuale ora è migliore: «Non ci vuole molto per ottenere attenzione o affetto quando hai così tante mogli», ha aggiunto.

 

Arthur O Urso con le mogli 2

«Non sembrava giusto, quindi ce ne siamo sbarazzati e ora il sesso scorre naturalmente, è stato fantastico. È molto divertente, piacevole e unico vivere tutti insieme, e sono tutte molto diverse a letto».

 

«Una di loro, non la nomino per mantenere la sua privacy, ama essere dominante e mi piace una donna che mi dice quello che vuole». Arthur insiste che alle sue mogli non importa quanto spesso le altre fanno l'amore con lui, piuttosto la gelosia si manifesta quando si tratta di regali.

 

Ha detto: «Quando ho fatto a uno di loro un regalo costoso e a un’altra uno più piccolo o meno costoso, c'è stata gelosia tra di loro. Sto ancora imparando la nostra relazione». «Richiedono tutte attenzione, affetto e sesso per far parte della nostra vita quotidiana, e io non posso fare di più per l'uno dell'altro».

 

Arthur O Urso con le mogli 3

Arthur ha accumulato 50.000 follower su Instagram condividendo consigli sul sesso e la sua relazione non convenzionale. Una moglie, tuttavia, ne aveva abbastanza. Il mese scorso, Arthur, che gestisce anche un account OnlyFans con le sue mogli, ha rivelato che una moglie lascerà il matrimonio.

 

Ha detto: «Mi voleva tutta per sé. Non aveva senso: dobbiamo condividere. Ero molto triste per la separazione e ancora più sorpreso dalla sua scusa. Ha detto che le mancava una relazione monogama. Le altre mie mogli pensavano che il suo atteggiamento fosse sbagliato e che accettasse il matrimonio per avventura e non per veri sentimenti. So di aver perso una moglie, ma non la sostituirò ancora». 

 

Arthur O Urso con le mogli 4

Nonostante i suoi piani per evitare di sposare qualcuno di nuovo per il momento, Arthur spera di sposare altre due donne per portare il suo numero di mogli fino a 10.

 

Ha aggiunto: «Ho un sogno. Il mio desiderio è sempre stato quello di avere 10 mogli. Ho solo una figlia, ma voglio avere [un figlio] con ciascuna delle mie mogli. L'amore che provo per ognuna di loro è lo stesso. Penso che sarebbe ingiusto avere figli solo con una o due di loro».

Arthur O Urso con le moglie che divorziaArthur O Urso con le mogli 6Arthur O Urso con le mogli 7Arthur O Urso con le mogli 5

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?