paolo pier silvio berlusconi marta fascina arcore

COME MAI PAOLO BERLUSCONI, CHE NON HA MAI AVUTO IL DNA AFFABULATORIO, EGO-ESPANSO E ARCI-NARCISISTA DEL FRATELLO MAGGIORE SILVIO, HA LEGNATO SENZA ALCUN RIGUARDO MARTA FASCINA, ULTIMA INCONSOLABILE COMPAGNA DEL FRATELLO DEFUNTO? DIETRO LA REPRIMENDA SI PUÒ LEGGERE UN AVVISO DI SFRATTO DEL BISCIONE FAMILY. CARA MARTA, A FINE ANNO PREPARA LE VALIGIE, GIRA I TACCHI E MOLLA ARCORE: CON I 100 MILIONI DI EREDITÀ INTASCATI PER AVER TENUTO STRETTA COME UNA TRAPPOLA PER TOPI LA MANO DI SILVIO, PUOI TROVARE, CON IL TUO AMATO PAPÀ AL SEGUITO, UN'ALTRA DOVIZIOSA DIMORA - DIETRO TALE BRUTALE AVVISO DI CAMBIARE ARIA, C’È IL DESIDERIO DI PIERSILVIO DI PRENDERE POSSESSO DELLA REGGIA BRIANZOLA (ANCHE PERCHE' LA FOLTA SERVITU' GRAVA SULLE TASCHE DEI BERLUSCONI)

marta fascina luigi berlusconi adriano galliani paolo berlusconi

DAGOREPORT

Paolo Berlusconi non ha mai avuto il Dna affabulatorio, ego-espanso e arci-narcisista da consumato maestro di teatro del fratello maggiore Silvio. E’ sempre stato un tipo di poche parole, poche donne, poca visibilità. Ecco perché ha suscitato curiosità e anche scalpore il richiamo all’ordine a Marta Fascina, ultima compagna del fratello defunto.

 

A Monza, durante un evento a sostegno del candidato alle suppletive Adriano Galliani, Paolo Berlusconi se n’è uscito come i dolori: “Basta con le lacrime, l'ho detto anche a Marta che è inconsolabile, ma che deve trovare la forza di tornare in parlamento perché è un suo diritto ma soprattutto un suo dovere”.

paolo berlusconi luigi berlusconi marta fascina in prima fila alessandro sorte e stefano benigni

 

Eppure sono passati ormai quasi quattro mesi dalle esequie e la Fascina è ancora lì, rintanata nella reggia di Arcore, in gramaglie, a bagnare fazzoletti e lenzuola di lacrime. E Zio Paolino, in missione per conto dei Berlusconi tutti, ha fatto presente alla “vedova”, compagna degli ultimi tre anni della vita del Cavalier Pompetta, che magari gli “inconsolabili” solo loro: figli, fratelli e consanguinei vari.

 

pier silvio berlusconi marta fascina luigi berlusconi adriano galliani paolo berlusconi

Con il cuore a pezzi, son tutti tornati alle loro attività. Nessuno si è rinchiuso in casa con le tapparelle abbassate a disperarsi, rinunciando al dovere di partecipare come deputato eletto in Sicilia, pur avendola vista solo in vacanza da piccola, alle sedute della Camera, e magari comunicando ogni tanto il proprio strazio al fidato giornalista del Corriere.

 

PAOLO E SILVIO BERLUSCONI

Tradotto in soldoni: dietro la reprimenda di Paolo Berlusconi si può leggere un avviso di sfratto da parte della famiglia del Biscione. Cara Marta, a fine anno prepara le valigie, gira i tacchi e molla Arcore: con i 100 milioni di eredità intascati per aver tenuto stretta come una trappola per topi la mano di Silvio, puoi trovare, con il tuo amato papà al seguito, un'altra doviziosa dimora.

 

Dietro tale avviso di cambiare aria, c’è anche il desiderio di Piersilvio di prendere possesso della reggia brianzola, dove da tempo ha già un appartamentino in una dépendance. Il momento del passaggio di testimone da padre al figlio è giunto. (anche perché gran parte della servitù che cura la reggia è rimasta in servizio e tutto grava sul bilancio dei Berlusconi).

 

marta fascina - silvo berlusconi - piersilvio berlusconi - silvia toffanin a portofinomarta fascina allo stadio di monza per il trofeo silvio berlusconiluigi berlusconi e marta fascina allo stadio di monza meme marta fascina by osho MARTA FASCINABARBARA PIER SILVIO MARINA BERLUSCONI - MARTA FASCINA AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI Fascina Berlusconitweet su marta fascina ai funerali di silvio berlusconi MARINA BERLUSCONI FASCINASilvio Berlusconi e Marta FascinaIL TESTAMENTO DEL DOTTOR B. E LA MUTA DI PORTICI - VIGNETTA DI MACONDO MARTA FASCINA - ILLUSTRAZIONE DI FRANCESCO FEDERIGHI PER IL FATTO QUOTIDIANOMARINA BERLUSCONI MARTA FASCINA - FUNERALI SILVIO BERLUSCONI orazio fascina marta fascina

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?