COME STA KIM JONG UN? - LE IMMAGINI DELLE ULTIME USCITE PUBBLICHE DEL GRANDE LEADER RITRAGGONO UNA MACCHIA VERDE SCURO DIETRO LA TESTA, E UN CEROTTO A COPRIRLA - LE FOTO SONO STATE SCATTATE DURANTE IL RADUNO MILITARE A CUI KIM HA PARTECIPATO, TORNANDO AD ATTACCARE GLI STATI UNITI E "TUTTE LE FORZE OSTILI CHE SI STANNO PREPARANDO A COLPIRE LA NOSTRA NAZIONE" - QUESTO E' SOLO L'ULTIMO ENIGMA SULLA SALUTE DEL PRESIDENTE...

-

Condividi questo articolo


Da "la Repubblica"

 

Kim Jong Nu Kim Jong Nu

Una macchia, verde scuro, dietro la testa. E un cerotto per coprirla. Che cosa succede a Kim Jong-un? Il Grande Leader sta male? Le immagini delle sue ultime uscite pubbliche, la settimana scorsa, alimentano nuovamente il mistero attorno alle condizioni di salute del dittatore nordcoreano.

 

Analizzando le foto del raduno militare a cui Kim ha partecipato dal 24 al 27 luglio a Pyongyang durante il quale è tornato ad attaccare gli Stati Uniti e tutte «le forze ostili che si stanno rafforzando per prepararsi all'invasione e colpire la nostra nazione» - così come quelle della conferenza sui veterani di guerra andata in scena due giorni dopo sempre nella capitale, NK News sito con base a Seul molto attento a tutto ciò che accade nel regno eremita - si è accorto di quello strano livido rettangolare nella parte posteriore destra della testa del Maresciallo. E di quel cerotto apparso poi a coprirlo.

 

KIM JONG UN EMACIATO - GIUGNO 2021 KIM JONG UN EMACIATO - GIUGNO 2021

Di che cosa si tratti è ancora troppo presto per dirlo, sottolineano gli analisti. Fatto sta che il mistero del cerotto è soltanto l'ultimo di una serie di episodi che hanno fatto sollevare dei dubbi sulla salute del presidente. Due mesi fa, gli stessi analisti di NK avevano trovato le prove del suo dimagrimento osservando il cinturino del suo orologio. KCTV.

KIM JONG UN KIM JONG UN KIM JONG UN KIM JONG UN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."