COME STA IL PRINCIPE FILIPPO? – IL MARITO DELLA REGINA ELISABETTA DOPO DUE SETTIMANE È ANCORA IN OSPEDALE E HA CONVOCATO IL FIGLIO CARLO. NON PER PARLARE DELLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE, MA DEL FUTURO DELLA FAMIGLIA REALE DOPO IL GRAN CASINO FATTO DA HARRY E MEGHAN – CARLO, USCENDO DALL’OSPEDALE, HA DETTO CHE…

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

 

principe filippo 5 principe filippo 5

Il principe Filippo, 99 anni, ha chiesto la presenza del principe Carlo in ospedale, per discutere del futuro della famiglia reale. Lo ha rivelato al Daily Mail l'ex portavoce della regina Elisabetta, Dickie Arbiter, il quale ha precisato che il duca di Edimburgo ha chiesto la presenza di suo figlio all'ospedale londinese King Edward VII, lo scorso weekend.

 

IL PRINCIPE CARLO DOPO LA VISITA AL PADRE FILIPPO IN OSPEDALE IL PRINCIPE CARLO DOPO LA VISITA AL PADRE FILIPPO IN OSPEDALE

Arbiter, che è stato al servizio di Sua Maestà dal 1988 al 2000, ha ipotizzato che Filippo sua preoccupato per il futuro della famiglia reale. Il regno è ancora scosso dal "gran rifiuto" di Meghan e Harry, che si sono ormai stabiliti in America, e hanno rinunciato alle loro prerogative. Il prossimo 7 marzo sarà trasmessa l'intervista esclusiva di Oprah Winfrey, 90 minuti molto anticipati nelle settimane scorse, ma che faranno certamente discutere - e che le emittenti britanniche si stanno contendendo per poter ritrasmettere.

la regina elisabetta e il principe filippo 2 la regina elisabetta e il principe filippo 2

 

Carlo, uscendo dall'ospedale, ha detto di avere trovato il padre "bene" e di ritenerlo in "ottime mani".

 

Filippo in ospedale da due settimane

Filippo è ricoverato da due settimane - il suo periodo in ospedale più lungo di sempre - mentre i medici continuano i curarlo per un'infezione (non da coronavirus), e lo trattengono per precauzione, vista la sua età. Il principe si era recato nella clinica privata senza l'aiuto di infermieri o ambulanze.

 

principe harry meghan markle principe harry meghan markle

Secondo Buckingham Palace, le sue condizioni sarebbero "stazionarie": Filippo starebbe rispondendo bene alla terapia. Sia il duca di Edimburgo che la regina Elisabetta, 94 anni, sono statai vaccinati per il covid-19. La regina ha fatto appello ai suoi sudditi perché tutti siano immunizzati.

principe filippo 2 principe filippo 2 king edward vii hospital king edward vii hospital king edward vii hospital 2 king edward vii hospital 2 harry e meghan markle harry e meghan markle la cartolina di natale di harry e meghan la cartolina di natale di harry e meghan principe filippo 1 principe filippo 1 principe filippo 4 principe filippo 4 king edward vii hospital 4 king edward vii hospital 4 principe filippo 3 principe filippo 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…