ottavio cappellani russia roberto d'agostino dago dagostino come vivere e bene senza i comunisti

COME VIVERE, E BENE, SENZA GLI AMERICANI – OTTAVIO CAPPELLANI: “ISPIRATI DAL MITICO ‘COME VIVERE, E BENE, SENZA COMUNISTI’, DI ROBERTO D’AGOSTINO, CHE ANTICIPÒ IL CROLLO DEL MURO DI BERLINO, ECCO UNA BREVE AGENDA PER SOPRAVVIVERE IN CASO DI RUSSIZZAZIONE EUROPEA. QUANTO SEGUE, DOPO IL CROLLO DELLE IDEOLOGIE, VI BASTERÀ A TRASMETTERE UNA PROFONDA CONOSCENZA DELLA GEOPOLITICA E DEGLI EQUILIBRI INTERNAZIONALI, SENZA BISOGNO DI LEGGERE LE ARTICOLESSE DEGLI ESPERTI…”

Ottavio Cappellani per www.mowmag.com

 

OTTAVIO CAPPELLANI

Datosi che le sanzioni economico-finanziarie durante un’invasione militare sono come fare una multa a uno che sta facendo una rapina a mano armata, non possiamo del tutto escludere che Putin invada tutta l’Europa e che la Nato se ne vada definitivamente affanculo. Per questo motivo, ispirati dal mitico “Come vivere, e bene, senza comunisti”, di Roberto D’Agostino, che uscito nel 1986 anticipò il crollo del muro di Berlino, ecco una breve agenda per sopravvivere in caso di russizzazione europea e per vivere, e bene, senza gli americani.

 

Quanto segue, dopo il crollo delle ideologie, vi basterà a trasmettere una profonda conoscenza della geopolitica e degli equilibri internazionali, senza bisogno di leggere le articolesse degli esperti. E vi tornerà assai utile, ben più utile della vostra opinione sulla vicenda storica del Balcani, in caso di epurazione.

 

ROBERTO D'AGOSTINO - COME VIVERE, E BENE, SENZA I COMUNISTI

DISMETTERE / METTERE

Cappello Stetson / Colbacco

Ford F150 / Lada Niva

Winchester / Kalashnikov

Bomber / Cappotto lungo in lana fredda

Stivali Camperos / Stivali Valenki

Jack Daniel’s / Stolichnaya

Selezione dal Reader’s Digest / Sputnik

Marlboro / Papirosa

Iphone / AYYA T1

Cottage / Dacia

Spam / Caviale

Hamburger e Patatatine Fritte / Kotlety e Zaperanka

Moonshiner / Samogon

Redneck-Hillbilly / Gopnik

Whatsapp / Telegram

Vado a vivere in Alaska / Vado a vivere in Siberia

Influencer / Fsb

Shot / Baciare il Bajkal

Minimalismo / Brutalismo

ragazze russe 5

Poteri Forti / Oligarchi

 

- Sputnik, il meglio della letteratura socialista, la versione cartacea era una copia “URSS oriented” del Reader’s Digest. Stesso formato e impaginazione, ma molto più sensuale.

- Kotlety: non lasciatevi ingannare dall’assonanza con la cotoletta; sono polpette di macinato misto: bovino, suino, giornalisti.

- Zapekanka sono patate con la buccia al forno ripiene di burro, aglio tritato, panna acida, polonio da offrire a chi dialoga troppo con l’Occidente.

- Samogon: distillato di patate fatto in casa. Ottimo per stupri e incesti in zone rurali. Molto usato per la zoofilia.

TIPICO ESEMPLARE DI MASCHIO RUSSO

- Gopnik: i trapper sono gopnik senza saperlo. Basta guardare i video dei “Little Big” per capire cosa è lo stile “gopnik”.

- Fsb. Ex Kgb. Gli influencer ti dicono cosa fare. L’Fsb fa più o meno lo stesso, ma con più influenza.

- Baciare il Bajkal: si va sul lago ghiacciato, si scava con un cacciavite un buchetto a forma di shot, si riempie di vodka, ci si sdraia sul lago ghiacciato, e si succhia con una cannuccia. Le modelle russe lo fanno in topless così rimangono i capezzoli attaccati al ghiaccio e li devi staccare leccandoli. Molto chic.

ragazze russe 8

- Brutalismo: cemento armato. In occidente lo chiamano minimalismo, o bauhaus, in Russia lo chiamano cemento armato, perché sono più sinceri e se ne stanno fottendo alla grande.

- Oligarchi: non so cosa sono, e se lo so dormivo.

un sorso di vodka xi jinping e vladimir putinBAGNO GHIACCIATO IN RUSSIAi cacciaori di mammut si scaldano con la vodkashottini di vodkaOttavio Cappellaniatomik, la vodka prodotta a chernobyl 2shottini di vodka ragazze russe 2ragazze russe 3ragazze russe 4ragazze russe 7ragazze russe 9ragazze russe 10ragazze russe 11ragazze russe 12ragazze russe 13ragazze russe 6ottavio cappellani

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…