CONTE NON ACCOMPAGNA IL FIGLIO A SCUOLA. LA PRESIDE: "GIUSTO CHE IL PREMIER SIA IN DISPARTE, VA A TUTELA DEL FIGLIOLO. SE FOSSE VENUTO GLI AVREI DETTO BUONGIORNO. PURTROPPO CI SONO RUOLI IN CUI NON SI PUÒ ESERCITARE L’ESSERE GENITORI CON LE LIBERTÀ CON CUI SI VORREBBE. IL GOVERNO SI È OCCUPATO TROPPO TARDI DELLE SCUOLE? NON CREDO…”

-

Condividi questo articolo


Da huffingtonpost.it

conte figlio conte figlio

Primo giorno di scuola anche per il figlio del premier Giuseppe Conte, Niccolò, arrivato questa mattina alla scuola media Belli - Col di Lana, nel quartiere Prati, dove frequenta la classe terza. I ragazzi sono stati accolti dalla dirigente scolastica.

 

Il presidente del Consiglio, atteso da telecamere e giornalisti all’entrata dell’istituto, non si è visto. “Io penso che il presidente Conte è una figura che deve restare un po’ in secondo piano, va a tutela del figliolo. Questo non è né meglio né peggio: purtroppo ci sono ruoli in cui non si può esercitare l’essere genitori con le libertà con cui si vorrebbe”. Così la preside dell’Istituto comprensivo romano Belli Col di Lana, Carla Costetti. “Se fosse venuto gli avrei detto buongiorno”, ha detto la dirigente scolastica, rispondendo alle domande dei cronisti.

giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 2 giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 2 giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 1 giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 1

 

La scuola ha chiesto circa 500 banchi rispondendo al bando del commissario per l’emergenza Domenico Arcuri “ma a luglio avevamo già ordinato 750 banchi che abbiamo comprato come scuola, con i soldi dati dal governo”. “Non credo che il governo - ha risposto la preside ai giornalisti - si sia occupato troppo tardi delle scuole”, ha dichiarato la dirigente scolastica.

giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 4 giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 4 giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 3 giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 3 giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 6 giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 6 giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 7 giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 7 giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 5 giuseppe conte con il figlio al ristorante giapponese daruma sushi 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…