A CORTINA SONO A CORTO DI SCHEI - UN HOTEL E' STATO SEQUESTRATO PER MANCATI PAGAMENTI E I CLIENTI VENGONO BUTTATI FUORI DALLE CAMERE - E' SUCCESSO IN UN ALBERGO A 3 STELLE, DI FRONTE AL MONTE CRISTALLO - NON SOLO: DOPO L'ARRIVO DELL'UFFICIALE GIUDIZIARIO, SONO ARRIVATI ALTRI TURISTI CHE AVEVANO PRENOTATO VIA BOOKING - ECCO COME È FINITA...

-

Condividi questo articolo

Da www.ilgazzettino.it

 

Sport hotel Pocol cortina Sport hotel Pocol cortina

L'ufficiale giudiziario si è presentato in hotel l'altra mattina con i carabinieri e ha messo la struttura sotto sequestro per mancati pagamenti. Si tratta di un 3 stelle - lo Sport hotel Pocol - affacciato sul Cristallo: sole 16 camere per una trentina di posti letto.

 

Vittime inconsapevoli della disavventura giudiziaria sono i clienti che sono stati sfrattati dalle loro camere e trasferiti in strutture vicine. Ma altri avevano prenotato su Booking per questo fine settimana e si sono trovati l'amara sorpresa delle camere... sigillate.

 

Il custode giudiziario, Gianluca Lava, ha affisso sul portone un avviso in italiano e inglese per spiegare che l'hotel era sotto sequestro, come peraltro avvenne già alcuni anni fa. Poi la riapertura ma i nuovi guai.

 

Il noto sito Booking.com ha chiuso le prenotazioni e "girato" i clienti a strutture vicine.

Sport hotel Pocol cortina Sport hotel Pocol cortina

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute