COSA CI FANNO IN VACANZA INSIEME CARMELITA D’URSO E FILIPPO NARDI? "BARBARIE" È STATA INVITATA DALL’EX NAUFRAGO NELLA VILLA DI CAPALBIO DOVE SEMBRA AVER MESSO RADICI TRA SCATTI SEXY IN PISCINA E RELAX – LE FOTO E I VIDEO CHE LI RITRAGGONO INSIEME NON SONO PASSATI INOSSERVATI E C’È GIÀ CHI PENSA CHE TRA I DUE SIA SCATTATA LA PASSIONE. IMMANCABILI GLI HATERS: "CHE FAI, TI METTI CON TUO FIGLIO? (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La giacca di pelle d’estate si mette o non si mette??!!!! ?????#rideresempre #amicizia #summer2019 @filipponardiofficial #colcuore ?

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 

Michela Poi per "www.leggo.it"

 

filippo nardi e barbara d'urso 4 filippo nardi e barbara d'urso 4

Barbara D'Urso, la conduttrice più amata e più odiata dagli italiani, è in vacanza tra Capalbio e Noto (Toscana), in attesa di riprendere a settembre la conduzione di Pomeriggio 5, ma non è sola. Con lei c'è Filippo Nardi, noto al pubblico del piccolo schermo per aver partecipato ad una delle primissime edizioni del Grande Fratello e all'Isola dei famosi. 

 

Barbara è stata invitata da Nardi nella sua sfarzosa villa di Capalbio, dove si trova dai primi giorni di luglio. Da allora le foto sui social che li ritraggono insieme sono tantissime, tra scatti in piscina e relax in spiaggia, tanto che si vocifera che tra i due sia sbocciato un nuovo amore.

filippo nardi e barbara d'urso 3 filippo nardi e barbara d'urso 3

 

Questi rumors hanno sollevato polemiche e aperto le porte a disquisizioni online tra haters e fan accaniti.

 

Sotto l'ultimo video postato dalla D'Urso su Instagram - che la ritrae su un materassino in piscina insieme a Filippo Nardi e il conduttore e comico Alessandro di Sarno - i commenti ironici, taglienti e cattivi si sono sprecati.

 

«Ma che fai, a 65 anni ti metti con tuo figlio?», scrive un utente. «Una bambina con i suoi giocattoli!», commenta un altro.

 

barbara d'urso 4 barbara d'urso 4

L'«amicizia» tra la D'Urso e Nardi è nata qualche mese fa, fra un commento e l'altro sui vari social. Indimenticabile quello a luci rosse di lui su una foto postata dalla conduttrice con indosso una giacca di pelle: «Nuda sotto andrebbe bene secondo me», aveva scritto. Da allora i due sembrano essere inseparabili.

filippo nardi 1 filippo nardi 1

filippo nardi 3 filippo nardi 3 filippo nardi 4 filippo nardi 4 filippo nardi 2 filippo nardi 2

 

barbara d'urso 1 barbara d'urso 1 barbara d'urso 10 barbara d'urso 10 barbara d'urso 11 barbara d'urso 11 barbara d'urso 12 barbara d'urso 12 barbara d'urso 2 barbara d'urso 2 barbara d'urso 3 barbara d'urso 3 barbara d'urso 5 barbara d'urso 5 barbara d'urso 6 barbara d'urso 6 barbara d'urso 8 barbara d'urso 8 barbara d'urso 7 barbara d'urso 7 barbara d'urso 9 barbara d'urso 9 filippo nardi e barbara d'urso 1 filippo nardi e barbara d'urso 1 filippo nardi e barbara d'urso 2 filippo nardi e barbara d'urso 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…