madonna ahlamalik williams villa beverly hills

COSI' SI CURA UN CUORE INFRANTO: MADONNA MOLLA IL TOYBOY E VENDE LA SUA MEGA VILLA – DOPO AVER DATO IL BENSERVITO AD AHLAMALIK WILLIAMS, IL BALLERINO 28ENNE CHE AVEVA CONOSCIUTO NEL 2015, HA MESSO IN VENDITA ANCHE LA SUPER RESIDENZA ACQUISTATA APPENA UN ANNO FA DA "THE WEEKND" PER 18 MILIONI DI EURO. PREZZO RICHIESTO? 24,7 MILIONI. PARE CHE DIETRO LA DECISIONE DELLA CANTANTE DI SBARAZZARSI DELLA CASA CI SIA…

Deborah Ameri per “Oggi”

 

madonna ahlamalik williams 5

Irrequieta lo è sempre stata. Ma più passa il tempo più i cambiamenti diventano radicali. E adesso Madonna, regina del pop e imperatrice della trasformazione, ha deciso di sbarazzarsi di villa e fidanzato in un colpo solo. Da poco ha messo in vendita l’enorme proprietà sulle colline di Beverly Hills, acquistata solo un anno fa dal cantante canadese The Weeknd per 18 milioni di euro. Prezzo richiesto: 24,7 milioni. Non male come profitto. La vendita è stata affidata all’agente immobiliare delle star, Trevor Wright della Beverly Hills Estates.

la villa di beverly hills madonna in vendita 2

 

La proprietà vanta le solite amenità, sette stanze da letto, undici bagni, uno studio di danza e pilates, una piscina con acqua di mare, campo da tennis e un viale pieno di ulivi che sembra di stare in Italia.

 

Ma perché vendere una casa appena acquistata (oltre che per guadagnare qualche milione)? Perché Madonna è una perfezionista radicale. Non poteva tenersi quelle stanze lussuose, dove ha trascorso parte del lockdown assieme al fidanzato ventottenne Ahlamalik Williams, senza di lui.

 

madonna ahlamalik williams 4

Dopo quasi quattro anni insieme, la Material Girl gli ha comunicato la fine della relazione. Una rottura, però, alla quale Madonna sembra essere stata costretta, a malincuore. Sui social, diventati il megafono delle sue provocazioni, ha scritto così: «Il karma dice: quando qualcuno nella tua vita non è la persona giusta per te, Dio la userà per ferirti finché tu non diventi abbastanza forte da lasciarla andare». E così il ballerino, conosciuto nel 2015 durante il Rebel Heart Tour, ha fatto le valigie.

 

Lei è già stata fotografata con un altro, in giro per le feste losangeline. Con il solito look trasgressivo che riserva ai suoi account on line, dove cerca non solo di fermare il tempo, ma di riavvolgerlo e farlo tornare indietro. Con le calze a rete di Gucci, il sedere in bella vista, le cosce spalancate, le borchie e i capelli cotonati.

la villa di beverly hills madonna in vendita 3

 

E quel volto così liscio che sembra generato dal computer. E pazienza per l’uso spropositato dei filtri, lei si vede così. Perenne ventenne nonostante i 63 anni. E chi osa mettere mano al bodyshaming (la critica spietata di un corpo, solitamente femminile), riceve sempre una risposta esilarante. Perché alla signora Ciccone non interessano le critiche − in 40 anni di carriera si è costruita una bella corazza − ma solo provocare, stupire, alzare sempre l’asticella.

 

madonna ahlamalik williams 2

Per esorcizzare lo scorrere del tempo, ultimamente si è rivolta proprio al passato. È tornata con la sua etichetta storica, la Warner, sta registrando nuove versioni dei suoi successi, ripubblicando vecchi album e lavorando a una biografia cinematografica. Ne sarà la regista, ma anche la sceneggiatrice e la produttrice. Una rivisitazione dei suoi 63 anni che lei ha definito «una forma di psicoterapia».

 

la villa di beverly hills madonna in vendita 4

Torna al cinema, uno dei pochi amori non ricambiati. Ha diretto quattro tra film, cortometraggi e documentari (il più noto è W.E, suWallis Simpson), ma la critica è sempre stata spietata. Questa volta, raccontando se stessa, affronta una materia che nessun altro conosce così bene. Nel film verranno fuori tutte le sue identità, dalla ragazzina cattolica orfana di madre, arrivata a NewYork con in tasca 35 dollari, alla perennial di oggi, creatura senza età, mamma di sei figli (quattro adottati). Tutte le sue vite, messe in fila, per raccontare, una volta per tutte chi è, Who’s that girl.

la villa di beverly hills madonna in vendita 1jean paul gaultier e madonna 1ahlamalik williams e madonnaLa casa di Hidden Hills di Madonna 13La casa di Hidden Hills di Madonna 11La casa di Hidden Hills di Madonna 12La casa di Hidden Hills di Madonna 20La casa di Hidden Hills di Madonna 21La casa di Hidden Hills di Madonna 14La casa di Hidden Hills di Madonna 15La casa di Hidden Hills di Madonna 16La casa di Hidden Hills di Madonna 17La casa di Hidden Hills di Madonna 18La casa di Hidden Hills di Madonna 19La casa di Hidden Hills di Madonna 22La casa di Hidden Hills di Madonna 23La casa di Hidden Hills di Madonna 25La casa di Hidden Hills di Madonna 24jean paul gaultier e madonna 3madonna ahlamalik williams 1madonna 1Madonnamadonna 4le foto hot di madonna su instagram 1Madonna 4madonna 8le foto hot di madonna su instagram 4madonna 9madonna 6madonna 7madonna 5le foto hot di madonna su instagram 5le foto hot di madonna su instagram 7le foto hot di madonna su instagram 6madonna ahlamalik williams 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...