LA COSTIERA DEL SESSO! – TIPICHE SCENE DI VACANZE DA POSITANO: UNA SIGNORINA SI ACCUCCIA E SI DEDICA CON PASSIONE AL VIRILE AUGELLO DI UN UOMO, PER STRADA! LA SCENA È STATA RIPRESA DAI PASSANTI A POSITANO, LUNGO LA SS163, IN LOCALITÀ GARITTA: IL VIDEO, COME DA TRADIZIONE, HA FATTO IL GIRO DELLE CHAT WHATSAPP ED È FINITO IN RETE. RISALIREBBE A VENERDÌ POMERIGGIO, QUANDO LA COPPIA SAREBBE STATA AVVISTATA IN UN TABACCHI LOCALE. LA SIGNORINA, IN REGGISENO E PERIZOMA, NON POTEVA PASSARE INOSSERVATA…

-

Condividi questo articolo


SESSO ORALE PER STRADA - COSTIERA AMALFITANA

 

 

 

Da www.ilvescovado.it

 

sesso orale per strada costiera amalfitana 6 sesso orale per strada costiera amalfitana 6

Il dispositivo dell'art. 527 Codice Penale stabilisce che «chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000».

 

Peccato che probabilmente i due protagonisti della riprovevole scena girata in Costa d'Amalfi non verranno mai identificati.

 

Da questa mattina circola sulle chat whatsapp un video che mostra esplicitamente atti sessuali lungo la SS163, a Positano, in località Garitta.

 

Interprete dello spettacolo indecente una coppia: lei - in lingerie - china su di lui, con i pantaloni abbassati, per un rapporto orale all'aperto e in piena luce del giorno. Una passione senza freni, probabilmente dopo qualche birra di troppo.

 

sesso orale per strada costiera amalfitana 4 sesso orale per strada costiera amalfitana 4

Il video potrebbe risalire a venerdì pomeriggio, quando la coppia è stata avvistata in un tabacchi locale: la donna aveva fatto scalpore per essere entrata a comprare le sigarette indossando soltanto reggiseno e perizoma, gli stessi delle immagini.

sesso orale per strada costiera amalfitana 3 sesso orale per strada costiera amalfitana 3 sesso orale per strada costiera amalfitana 2 sesso orale per strada costiera amalfitana 2 sesso orale per strada costiera amalfitana 5 sesso orale per strada costiera amalfitana 5 sesso orale per strada costiera amalfitana 1 sesso orale per strada costiera amalfitana 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…