martina stella

IL CULO OLTRE LA SIEPE – MARTINA STELLA PUBBLICA SU INSTAGRAM ALCUNE FOTO SEXY CON IL LATO B IN BELLA MOSTRA E I PIPPAROLI IMPAZZISCONO: A FAR PERDERE LA TESTA AI FOLLOWER SONO GLI SCATTI DELL’ATTRICE IN TANGA ESAGERATO E GILET MACULATO IN POSA TRA LE SIEPI…(VIDEO)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

..Buongiorno a tutti!!?? La mia mattina in palestra..?‍??‍?se volete seguite i miei allenamenti!!! Baci a tutti??‍??‍??

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella) in data:

 

Da "www.notizie.it"

 

martina stella 17

Divenuta nota al grande pubblico dopo aver recitato nel film L’ultimo bacio di Muccino, Martina Stella continua ad ammaliare il pubblico con la sua bellezza. Ne sono una chiara dimostrazione alcuni recenti scatti pubblicati su Instagram, che hanno mandato i fan letteralmente in visibilio.

 

Martina Stella sensuale su Instagram

Sempre molto elegante, bellissima e sensuale, Martina Stella ha ammaliato i propri fan con due scatti social in cui indossa un gilet maculato abbinato al tanga, che mostra un lato B esplosivo.

martina stella 2

 

Un’immagine che ha, inevitabilmente, ottenuto il consenso del pubblico maschile, con alcuni followers che hanno mostrato il proprio apprezzamento con commenti carichi di complimenti.

 

“La più bella di tutte“, ha scritto un follower. Oppure “Mi sei sempre piaciuta come donna, perché hai una bellezza semplice e il tuo viso esprime dolcezza! Complimenti per il fisico perfetto!“. Frasi che dimostrano come l’attrice sia in grado di far sognare in qualsiasi momento tutti coloro che la seguono su Instagram.

martina stella 3

 

La vita sentimentale dell’attrice

Oltre ad essere particolarmente attiva sui social, il pubblico è molto interessato anche alla vita privata della bella attrice. Ospite di Caterina Balivo su Rai Uno, a Vieni da Me, Martina Stella ha parlato delle sue storie d’amore.

 

L’attrice, infatti, è stata fidanzata a soli 17 anni con il campione di Moto Gp Valentino Rossi, a cui è stata sentimentalmente legata solo un anno. Tra i suoi ex si annoverano anche Lapo Elkann, Primo Reggiani e Gabriele Gregorini. Con quest’ultimo ha anche avuto una figlia, di nome Ginevra, nata il 30 ottobre 2012.

martina stella 4

 

A proposito della relazione con il padre di sua figlia, Martina Stella aveva dichiarato qualche tempo fa a Vanity Fair: “È stato un grandissimo fallimento. Ho vissuto un grande amore che mi ha dato una bimba meravigliosa, ma il matrimonio è un passo che volevo fare con la persona giusta e con un percorso spirituale molto forte“.

 

martina stella 7

Il vero amore, infatti, Martina Stella lo ha in seguito trovato con Andrea Manfredonia, con il quale è convolata a nozze nel 2016. Di professione procuratore calcistico, i due si sono conosciuti grazie a delle amicizie in comune. In realtà il loro amore non è scoccata subito, ma in seguito si sono accorti di essere legati da un sentimento più forte dell’amicizia, decidendo quindi di coronare il loro sogno d’amore.

 

martina stella 13

Tra i flirt affibbiati all’attrice, inoltre, vi è quello presunto con il Principe Harry d’Inghilterra. La stessa Caterina Balivo, infatti, le ha chiesto se “Potevi essere al posto di Meghan Markle?“. Una domanda a cui la diretta interessata ha risposto sorridente e divertita, smentendo in maniera categoria il pettegolezzo. A quanto pare si tratta di una voce infondata, uscita fuori “Forse perché quel periodo vivevo a Londra“.

martina stella 16martina stellamartina stella 1martina stellamartina stellamartina stella 9MARTINA STELLA - BALLANDO CON LE STELLEmartina stella su playboymartina stellaFORTE DEI MARMI MARTINA STELLA martina stellamartina stella 8stefano accorsi martina stella l'ultimo baciomartina stella 5martina stella 10martina stella 11martina stella 12martina stella 18martina stella 15martina stella 6

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO