DACCI OGGI LA NOSTRA PORNO PROF QUOTIDIANA – UN’INSEGNANTE DI 37 ANNI È STATA ARRESTATA IN FLORIDA: È ACCUSATA DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE CON UN SUO ALUNNO ADOLESCENTE – È STATO IL RAGAZZO A DENUNCIARLA: VOLEVA ROMPERE CON LEI MA TEMEVA DI ESSERE BOCCIATO. DURANTE UNA GITA LA PROFESSORESSA LO HA CHIUSO IN UNA STANZA D’ALBERGO E…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da www.leggo.it

 

meghan mary rodriguez arrestata meghan mary rodriguez arrestata

Una donna di 37 anni, insegnante in una scuola superiore, è stata arrestata dalla polizia con l'accusa di aver avuto una relazione con un suo alunno adolescente.

 

Tutto è partito dalla denuncia dello studente 17enne, che voleva rompere la relazione con la professoressa, una donna sposata, ma temeva di essere bocciato.

 

È accaduto a Navarre, in Florida. I fatti sarebbero avvenuti la scorsa estate: Meghan Mary Rodriguez, insegnante di scienze ed istruttrice di pallavolo, avrebbe iniziato un lungo rapporto platonico, fatto di sms, con un suo studente di 17 anni.

 

In poche settimane i due erano passati dagli sms ad una vera e propria relazione, fatta di rapporti sessuali e protrattasi per qualche mese, fino a quando l'adolescente aveva deciso di interromperla.

 

meghan mary rodriguez meghan mary rodriguez

La storia è raccontata anche dal Sun. Lo studente minorenne temeva ripercussioni da parte dell'insegnante e per questo aveva confessato tutto ai genitori.

 

In particolare, durante una gita scolastica a Orlando, la professoressa era riuscita a chiudersi in una stanza di un hotel per un duro confronto col suo studente.

 

La donna infatti aveva notato freddezza e disagio nell'alunno e, sospettando che questo volesse interrompere la relazione, lo aveva affrontato con durezza: «Pensi che io sia semplicemente una t***a?».

 

navarre high school florida navarre high school florida

In particolare, il 17enne temeva di essere bocciato dalla professoressa se avesse deciso di rompere definitivamente con lei. Per questo, l'adolescente aveva confessato tutto ai genitori, che poi avevano deciso di denunciare l'insegnante.

 

La donna attualmente si trova detenuta in custodia cautelare in una prigione della contea di Santa Rosa, in attesa di essere processata. Subito dopo la denuncia, la 37enne aveva lasciato il suo posto da insegnante.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…