1. ULTIMI BOATOS DALL’ITALIA FERRAGNIZZATA - TRAMONTATO DA TEMPO IL TRASTULLO MATRIMONIALE, QUEL POCO CHE ERA RIMASTO IN PIEDI ERA “THE FERRAGNEZ – LA SERIE”
2. ANCORA COL PANDORO SULLO STOMACO, L’EX BARBIE DEL WEB NON AVEVA NESSUNA INTENZIONE DI DAR VITA ALLA TERZA STAGIONE. IL RAPPER (PER MANCANZA DI VOCE) NON L’AVREBBE PRESA TANTO BENE: DEPRESSO PER LA MALATTIA, INFEROCITO PER I VAFFA E I PERCULAMENTI, DEPRIVATO, AL PARI DELLA MOGLIETTINA, DI SPONSOR E DI CONTRATTI VARI, FATTI DUE CONTI, FEDEZ LE AVREBBE FATTO SCRIVERE DALL’AVVOCATO: BISOGNA FARLA, CI SONO IN BALLO TROPPI SOLDI E IL PIATTO PIANGE. NIENTE! E DOPO IL DANNO, PER FEDEZ ARRIVA LA BEFFA PIU' CRUDELE: SI INSTALLA IN CASA MARINA, LA SUOCERA PIU' SGOMITANTE D'ITALIA..

Condividi questo articolo


chiara ferragni e fedez chiara ferragni e fedez

DAGOREPORT

Ultimi boatos dall’Italia ferragnizzata. Il matrimonio tra Fedez e Chiara era finito da tempo, quel poco che è rimasto in piedi dopo il ciclone pandoro era “The Ferragnez – La serie”, messa in onda da Prime Video per due stagioni.

 

Ancora col pandoro sullo stomaco, l’ex Barbie del Web non aveva nessuna intenzione di dar vita alla terza stagione dell’inguardabile serie. Il rapper (per mancanza di voce) non l’avrebbe presa tanto bene il nisba: già depresso per i vaffa e i perculamenti sulle rete, aggiungere la malattia che l’ha colpito al pancreas, e deprivato, al pari della mogliettina ingorda di dolci, di sponsor e di contratti vari, fatti due conti con la mammina sempre al fianco, Fedez le avrebbe fatto scrivere dall’avvocato che non era il caso di fare troppe storie: bisogna farlo, ci sono in ballo troppi soldi e il piatto piange.

 

BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZ BALOCCO - THE END EDITION - MEME BY VUKIC SULLA FINE DEL MATRIMONIO FERRAGNI FEDEZ

Niente, per la Reietta di Instagram non si fa, non è il momento opportuno. Ma già all’indomani della ‘’maleficenza’’ scoperchiata da Selvaggia Lucarelli, dall’altare delle copertine agli altarini del pandoro, non sapendo più dove sbattere la testa, per la poverina ripiena di milioni ma completamente inetta sulla scelta di collaboratori con cui circondarsi negli affari, si è attaccata all’ultimo salvagente dell’Umanità: la Mamma.

 

E Fedez, già incazzato di suo, si è ritrovato in casa la suocera, la sgomitante Marina Di Guardo, autrice di romanzi di genere sexy (consultando Wikipedia, dice, per scrivere di certe pratiche poco ortodosse) e thriller.

 

chiara ferragni pensati libera chiara ferragni pensati libera

I nostri due eroi, ormai distanti e separati, hanno svolto il solito copione del finale di ogni matrimonio, ognuno ha squadernato all’altro l’elenco dei dolori. Qualcosa del genere. Lei: ho sopportato il tuo bacio a lingua sguainata con Rosa Chemical mentre io ero sul palco di Sanremo; ti sono stata vicino durante la tua malattia (nell’ultimo mese sei finito due volte al pronto soccorso), e ora che sono nella merda mi dai addosso dicendo che tu la beneficenza la fai bene…e ora mi molli… Triste solitario y final….

marina di guardo con le figlie chiara e valentina ferragni marina di guardo con le figlie chiara e valentina ferragni la madre di chiara ferragni con le figlie e i fidanzati la madre di chiara ferragni con le figlie e i fidanzati UNICO - DOC DI FEDEZ - MEME UNICO - DOC DI FEDEZ - MEME CHIARA FERRAGNI - FEDEZ - PANDOROGATE - MEME BY OSHO CHIARA FERRAGNI - FEDEZ - PANDOROGATE - MEME BY OSHO IL NULLATENENTE COLOMBO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA IL NULLATENENTE COLOMBO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA meme fedez luis sal 5 meme fedez luis sal 5 fedez ferragni rosa chemical meme fedez ferragni rosa chemical meme MEME SU FEDEZ E ROSA CHEMICAL MEME SU FEDEZ E ROSA CHEMICAL marina di guardo chiara ferragni marina di guardo chiara ferragni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – SALUTAME A CINECITTÀ: LA HOLLYWOOD DE’ NOANTRI TRASLOCA IN SICILIA – SE IL TAORMINA FILM FEST CHIAMA MARCO MÜLLER, A SIRACUSA SI APRONO GLI “STATI GENERALI DEL CINEMA”. UNA VACANZA A 5 STELLE PER UNA MAREA DI ADDETTI AI LAVORI (DA BUTTAFUOCO A MONDA, DA MUCCINO A CASTELLITTO, CRONISTI COMPRESI), PAGATA DALLA REGIONE (SCHIFANI) ED ENIT (SANTANCHE'), E SENZA COINVOLGERE QUEI BURINI DI SANGIULIANO E BORGONZONI, CHE HA LA DELEGA IN MATERIA DI CINEMA - SE FOSSE COSTRETTA ALLE DIMISSIONI, LA PITONESSA FA CIAK?...

“IL FOGLIO” METTE IL DITO NELLA PIAGA: “LAUDATI RIVELA CHE NESSUN ACCERTAMENTO NEI CONFRONTI DI CROSETTO È MAI STATO EFFETTUATO DALL’UFFICIO SOS DELLA PROCURA ANTIMAFIA: GLI ACCESSI SONO STATI EFFETTUATI SULLA BANCA DATI IN DOTAZIONE ALLA GUARDIA DI FINANZA, NEI CUI UFFICI PASQUALE STRIANO LAVORAVA TRE GIORNI A SETTIMANA” - ERGO: STRIANO ERA AL SERVIZIO DI DUE PADRONI: FINANZA E MAGISTRATURA; UN RUOLO AMBIVALENTE CHE GLI PERMETTEVA DI NON RENDERE CONTO A NESSUNO DEI SUOI ACCESSI ABUSIVI ALLE BANCHE DATI, FINO A QUANDO QUALCUNO DEI SERVIZI SEGRETI AVVERTÌ IL MINISTRO DELLA DIFESA CROSETTO CHE FECE L’ESPOSTO CHE DETTE VITA ALLO SCANDALO - CHI SI È INVENTATO IL DUPLEX FINANZA-DNA CHE VA AL DI LÀ DELLE PREROGATIVE DI LEGGE, QUINDI ILLEGALE? - PERCHE' LA MELONIANA CHIARA COLOSIMO NON HA ANCORA SENTITO IL BISOGNO DI INTERROGARE NON SOLO STRIANO, MA SOPRATTUTTO GIUSEPPE ZAFARANA, IL COMANDANTE GENERALE DELLE FIAMME GIALLE DAL 2019 AL 2023, DA CUI STRIANO ERA ALLE DIPENDENZE?

FLASH! – MENTRE TANTI CIANCIANO DEL TENERO PIER SILVIO A CAPO DI FORZA ITALIA (SUPREMA CAZZATA), NESSUNO SI È ACCORTO CHE IL VERO EREDE DI SILVIO BERLUSCONI SI CHIAMA MARINA. E’ LEI CHE HA DATO L’ORDINE ALL’INFORMAZIONE MEDIASET DI FINIRLA CON LE POMPE IN GLORIA DELLA MELONA. NON SOLO. APPROFITTANDO DELLA PRESENTAZIONE ROMANA DEL FILM SU ENNIO DORIS, SI E’ SPARATA LA SUA PRIMA “ARRINGA” IN VISTA DELLE EUROPEE. BERSAGLIO: GIORGIA E MATTEO: “VOTARE FORZA ITALIA SIGNIFICA VOTARE PER CHI AVRÀ UN RUOLO DA PROTAGONISTA: È L’UNICO A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA DEL PPE”