irene pivetti lele mora

DANDOLO RICOSTRUISCE LA TRAGEDIA DI UNA DONNA DAL PASSATO GLORIOSO E DAL PRESENTE DISPERATO: IRENE PIVETTI, L'AMORE FINITO E GLI AFFARI CON LELE MORA DOPO I SERVIZI CON COSTANTINO, LE COPERTINE DA CAT WOMAN - MORA DALLA D'URSO SPARA: ''NEL SUO UFFICIO CIRCOLAVANO PERSONE DELLA BANDA DELLA MAGLIANA” - LA REPLICA DELLA PIVETTI: “SONO ALLIBITA, HO SEMPRE CONSIDERATO LELE UN AMICO, LO DOVRÒ QUERELARE. LE COSE NON SONO ANDATE COME DICE” - VIDEO: LE IENE TROVANO GLI IMPRENDITORI CHE DICONO DI ESSERE STATI FREGATI DA LEI

VIDEO: LE ''IENE'' TROVANO TANTI IMPRENDITORI CHE AFFERMANO DI ESSERE STATI FREGATI DALLA PIVETTI E DALLE SUE SOCIETA'

https://www.iene.mediaset.it/2020/news/pivetti-cina-only-italia-creditori_789002.shtml

 

 

1. LA TRAGEDIA DI UNA DONNA DAL PASSATO GLORIOSO E DAL PRESENTE DISPERATO

Alberto Dandolo per Dagospia

 

lele mora irene pivetti

Premessa : sulla questione Pivetti, Mora, mascherine la Giustizia farà il suo corso e accerterà eventuali reati e responsabilità.

 

Quella che vi vogliamo raccontare è la storia di una donna che ad uno sguardo superficiale si direbbe avere avuto 2 distinte vite.

 

Quella di vergine leghista che giovanissima diventa la terza carica dello Stato attorcigliata ai suoi foulard austeri e algidi e quella della affarista in odor di truffe che dal cilicio si è concessa a travestitismi senza limitismi (indimenticabile un servizio in cui appariva travestita da Cat Woman)

 

In realtà è la storia di una frattura ma non di uno sdoppiamento.

E' la storia di un lutto mai superato. Di una perdita di riferimenti emotivi. Di una incapacità di controllo di fronte alla perdita di un amore. Di un progetto e di una promessa sacra.

irene pivetti

 

E' la storia di Irene Pivetti. La storia di un rocambolesco vortice di scellerate scelte dettate dall'incapacità di prevedere e vivere la fine di un amore. Quello con Alberto Brambilla. Giovane uomo che le fece scoprire l'amore e appese al chiodo i suoi foulard. Donandole nuova linfa.

 

È in quel preciso momento, quello dell'addio, che Irene diventa una tabula rasa.

 

Che incontra forse la persona sbagliata: Lele Mora.

irene pivetti 1

 

Iniziò un rapporto in cui Irene divenne plastilina nelle mani del suo nuovo pigmalione.

Si fece immortalare per una congrua cifra foraggiata da sponsor vari e avariati con Costantino Vitagliano in Costa Smeralda. Avvinghiata a quello che sarebbe per lei diventato un baratro. Poi su un settimanale con travestita da cat woman. Ma questa è storia.

 

Lele con Irene ha sempre voluto fare affari. Lei credibile, colta, istituzionale, donna pia. Specchietto inconsapevole per consapevoli allodole.

 

costantino e irene pivetti

 2 i fronti:

 

1) Lei in Cina, intessendo rapporti a livelli altissimi col regime.

 

2) lui con la chiesa ortodossa russa e (grazie anche a lei) col Vaticano.

costantino e irene pivetti 2

 

I due condividevano lo stesso ufficio. Quartiere Villa San Giovanni. Viale Monza. Milano. Periferia operaia.

 

Si favoleggia che lei  facesse produrre in Cina una serie di oggetti, strumenti, immagini, icone e utensili sacri che Lele vendeva a caro prezzo al pope ortodosso a Milano. Insieme ad oggetti di altra e più piacevole natura.

 

Altro canale di vendita erano le Chiese di paese. E i prelati compiacenti.

 

Insieme hanno forse pensato alle mascherine che non mascaravano. Forse...

 
 
 
 

 

lele mora e le mascherine della pivetti live non e' la d urso 1

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

lele mora irene pivetti

A Live-Non è la D'Urso, Lele Mora torna a cannoneggiare contro Irene Pivetti per la vicenda delle mascherine importata che la ha travolta. Parole pesantissime, quelle dell'ex agente dei vip, tanto che Barbara D'Urso si è sentita in dovere di prendere le distanze.

 

lele mora e le mascherine della pivetti live non e' la d urso

 "Nell'ufficio della signora Pivetti circolavano persone che mi facevano paura, facevano parte di un'organizzazione criminale romana, facevano parte della banda della Magliana. Il signore che mi ha minacciato si chiama Giuseppe e la Pivetti sa chi è, io queste persone le ho viste e sono andato via perché sono stato minacciato", ha sganciato la bomba Lele Mora, rispondendo a Gianluigi Nuzzi che gli chiedeva chiarimenti circa quanto detto la settimana prima.

lele mora e le mascherine della pivetti live non e' la d urso 9

 

La D'Urso, come detto, ha preso le distanze. Immediatamente, è arrivata anche la replica della Pivetti: "Sono rimasta allibita e molto male ascoltando quello che ha detto Mora, perché Lele l'ho sempre considerato un amico, lo dovrò querelare per diffamazione. Sono stata io a chiedergli di andare via. Le cose non sono andate come dice lui", ha concluso. Insomma, si vedranno in tribunale.

irene pivettiIRENE PIVETTI FETISHxii leg pivetti big pivetti resize x pivetti e jotti cc c f a d d baf c d b pivetti e Bossi resize irene pivetti pivetti mage costantino e irene pivetti 3MATTEO SALVINI IRENE PIVETTI KARAOKE RADIO ROCK MATTEO SALVINI IRENE PIVETTI KARAOKE RADIO ROCK irene pivetti

lele mora e le mascherine della pivetti live non e' la d urso 6lele mora a live non e' la d'ursolele mora e le mascherine della pivetti live non e' la d urso 7lele mora e il caso pivetti a live non e' la d'urso 2lele mora a live non e' la d'urso 1lele mora e le mascherine della pivetti live non e' la d urso 4lele mora e le mascherine della pivetti live non e' la d urso 2lele mora e le mascherine della pivetti live non e' la d urso 5lele mora e le mascherine della pivetti live non e' la d urso 3lele mora e le mascherine della pivetti live non e' la d urso 8

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...