isole 1

DESTINAZIONE PARADISO – SOGNATE UN'ISOLA MOZZAFIATO DOVE METTERE IN AMMOLLO CHIAPPE E PROBLEMI? INIZIATE A DARE UN'OCCHIATA ALLE IMMAGINI DELLE 50 ISOLE PIÙ BELLE AL MONDO SECONDO “BIG 7 TRAVEL”: IN TESTA C'È FLATEY, PICCOLA ISOLA AL LARGO DELLE COSTE ISLANDESI CHE OFFRE PANORAMI DA SOGNO – MA ANCHE L’ITALIA HA IL SUO POSTO IN CLASSIFICA CON…

DAGONEWS

 

8. barbados

Siete pronti per allungare la lista dei luoghi dove sognare di andare? Big 7 Travel ha stilato la classifica delle 50 migliori isole del mondo per il 2019, facendoci sognare spiagge dorate e acque pulite in cui tuffarsi. La lista è stata compilata dopo un sondaggio tra 5.345 dei lettori che hanno elencato quali sono i loro posti del cuore.

 

7. pemba island, tanzania

In cima alla classifica c'è Flatey, una piccola isola al largo delle coste islandesi con una popolazione di sole cinque persone che viene descritta come un "set cinematografico". Palawan nelle Filippine arriva al secondo posto, mentre Espiritu Santo è terza, Sommarøy, al largo della costa norvegese, è quarta e l'isola di Korcula in Croazia è quinta. Anche l’Italia ha il suo posto in classifica con Capri che si piazza al quattordicesimo posto.  Ecco l’elenco delle 50 isole da sogno:

9. lummi island, washington state

 

1. Flatey, Islanda

 

2. Palawan, Filippine

 

3. Espiritu Santo, Vanuatu

 

4. Sommarøy, Norvegia

 

5. Korcula, Croazia

 

6. The Aran Islands, Irlanda

 

7. Pemba Island, Zanzibar

 

8. Barbados

 

50. con so'n, vietnam

9. Lummi Island, Washington State

 

10. Bora Bora, Polinesia Francese

 

11. Rawa Island, Malaysia

 

12. Azores, Portogallo

 

13. Koh Tao, Thailandia

 

14. Capri, Italia

 

15. Fraser Island, Australia

5. korcula, croazia

 

16. Bali, Indonesia

 

17. Ibiza, Spagna

 

18. Cape Breton Island, Nova Scotia, Canada

 

19. Corsica, Francia

 

20. Santorini, Grecia

 

21. Havelock Island, Andaman Islands, India

 

22. Kauai, Hawaii

49. mallorca, spagna

 

23. Colonsay, Scotzia

 

24. Aitutaki, The Cook Islands

 

25. Cebu, Filippine

 

26. Maldive

 

27. Curaçao

 

28. Rangitoto Island, Nuova Zelanda

 

29. Sir Bani Yas – Abu Dhabi, UAE

 

48. chiloe, cile

30. Galápagos Islands, Ecuador

 

31. Gozo, Malta

 

32. Pulau Tengah, Malaysia

 

33. Grand Cayman, Cayman Islands

 

34. Salt Spring Island, British Colombia, Canada

 

35. St. Barts, Caribbean

47. paros, grecia

 

36. Mont-Saint-Michel, Francia

 

37. Laucala Island, Fiji

 

38. La Digue, Seychelles

 

39. Jicaro, Nicaragua

 

40. Cozumel, Messico

 

41. Koh Rong Samloem, Cambodia

 

46. st. lucia

42. Culebra, Puerto Rico

 

43. Formentera, Spagna

 

44. Tobago

 

45. Öland, Svezia

 

46. St. Lucia, Caribbean

 

6. the aran islands, irlanda

47. Paros, Grecia

 

48. Chiloe, Cile

 

49. Mallorca, Spagna

 

50. Côn So'n, Vietnam

44. tobago 14. capri, italia21. havelock island, andaman islands, india 22. kauai, hawaii 13. koh tao, thailandia11. rawa island, malaysia 1. flatey, islanda15. fraser island, australia 10. bora bora, polinesia francese 12. azzorre, portugal 16. bali, indonesia 17. ibiza, spagna18. cape breton island, canada 19. corsica, francia2. palawan,filippine20. santorini, grecia43. formentera, spagna35. st. barts 23. colonsay, scozia24. aitutaki, the cook islands 25. cebu, filippine 26. le maldive 27. curacao 28. rangitoto island, nuova zelanda29. sir bani yas – abu dhabi, emirati arabi 3. espiritu santo, vanuatu 30. galapagos, ecuador 32. pulau tengah, malaysia 31. gozo, malta 33. grand cayman, isole cayman 34. salt spring island, canada 36. mont saint michel, francia 37. laucala island, fiji 38. la digue, seychelles 42. culebra, puerto rico 4. sommaroy, norvegia 39. jicaro, nicaragua 40. cozumel, messico41. koh rong samloem, cambodia 45. oland, svezia

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?