bombe carta contro casa ex

DIO CI SALVI DALL’IRA DI UNA DONNA. ALCUNE DIVENTANO PEGGIO DI PUTIN! A ROMA UNA 51ENNE GETTA UNA BOMBA CARTA SUL BALCONE DELL’EX CHE VIVE CON UN'ALTRA E INCENDIA LE LORO MACCHINE - DIETRO LA RABBIA ANCHE IL SOSPETTO DI ESSERE STATA CORNIFICATA DALL'EX COMPAGNO CON L'ATTUALE SUA FIDANZATA AL TEMPO DELLA LORO RELAZIONE – A TRADIRE LA DONNA, IL COMPLICE 21ENNE CHE HA CONTATTATO TELEFONICAMENTE LE VITTIME ASSICURANDO CHE, IN CAMBIO DI UN'INGENTE SOMMA DENARO, LI AVREBBE AIUTATI A INCASTRARE LA DONNA – ECCO COME E’ FINITA

Fla. Sav. Per “il Messaggero”

 

BOMBA CARTA CONTRO CASA EX

Il dolore per la separazione è diventato rabbia quando ha scoperto che il suo ex si stava rifacendo una vita con una nuova compagna. Così ha deciso che, se non poteva riavere indietro quell'amore, quanto meno gli avrebbe potuto rendere la vita un inferno.

 

E così ha fatto una donna di 51 anni nei confronti dell'ex compagno e della sua nuova fidanzata. Un'escalation di minacce che nelle settimane, sono diventate sempre più frequenti e violente fino a quando la donna ferita nell'orgoglio, ha deciso di coinvolgere anche un'altra persona: un complice incaricato di mettere a segno gli atti persecutori più violenti. Ma proprio questa strategia, le si è ritorta contro. Per la donna, e il complice 21enne, sono scattate ieri le ordinanze di custodia cautelare.

 

IL TRADIMENTO DEL COMPLICE Per tre anni, la donna ha perseguitato il suo ex. Dal termine della loro relazione - avvenuta nel 2019 - fino a ieri quando sono scattate le denunce e gli arresti. Dietro la rabbia anche il sospetto di essere stata tradita con l'attuale fidanzata dell'ex compagno.

 

BOMBA CARTA CONTRO CASA EX

Gli episodi intanto si sono fatti via via sempre più gravi: insieme al complice, un giovane di 21 anni, hanno incendiato le loro macchine e gettato una bomba carta sul balcone dell'appartamento in via Suvereto. Ancora: telefonate anonime e messaggi minatori. Un incubo per l'uomo ma anche per la nuova fidanzata finita pure lei nel mirino delle minacce. Alle vittime non è rimasto altro che denunciare contro ignoti i ripetuti episodi. Con il sospetto che dietro quelle aggressioni, si nascondesse la 51enne. Ma senza nessuna prova concreta a cario dell'autrice.

 

A quel punto però, proprio il complice si è fatto avanti con la coppia finita nel mirino della ex gelosa. Li ha contatti telefonicamente assicurando che, in cambio di un'ingente somma denaro, li avrebbe aiutati a incastrare chi si nascondeva dietro le aggressioni. Il giovane ha quindi inoltrato loro un messaggio audio con la voce appunto, della donna.

 

AUTO INCENDIATA

I due hanno subito consegnato la prova audio agli agenti del distretto Fidene Serpentara. Gli investigatori hanno avviato così una fitta rete di controlli incrociando tabulati telefonici, denunce e segnalazioni. La svolta per le indagini, una volta accertata la corrispondenza. Con un tradimento dunque, la 51enne è stata incastrata dalla polizia.

 

LE ACCUSE Il cerchio delle indagini si è infatti stretto intorno alla rancorosa donna e anche al suo complice. Da quanto accertato dai poliziotti infatti, era stato il ragazzo materialmente a dare fuoco alle macchine e a lanciare la bomba carta sul balcone di casa. Per i due sono quindi scattate le denunce e gli arresti domiciliari.

 

Ordinanze di custodie cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Roma e richieste dalla Procura Capitolina. I due sono accusati di concorso di reato tra loro. La 51enne dovrà adesso rispondere di atti persecutori e danneggiamento aggravato. Per il ragazzo alle accuse si è aggiunta anche quella di tentata estorsione per la grossa somma di denaro che aveva chiesto, in cambio delle informazioni.

BOMBA CARTA CONTRO CASA EX

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO