IL DIVANO DEI GIUSTI/1 - NON C’È MOLTO IN CHIARO, IN PRIMA SERATA, E LE SERIE VE LE SARETE SPARATE TUTTE, IMMAGINO. CERTO, ANDREBBERO VISTE LE ALTRE CINQUE PUNTATE DI “BANG BANG BABY”, NOIR GROTTESCO VINTAGE SU AMAZON PRIME DEDICATO AGLI ANNI FOLLI DELLA ’NDRANGHETA A MILANO ALL’EPOCA DI SILVIO&BETTINO. ANDREBBE VISTA SICURAMENTE LA SECONDA STAGIONE DEL THRILLER GEOPOLITICO “TEHRAN” SU APPLE TV. DA EVITARE, A SENTIRE I CRITICI AMERICANI, LA SERIE DOVE MIKE MYERS INTERPRETA OTTO PERSONAGGI DIVERSI, E NESSUNO DI QUESTI FA RIDERE, “IL PENTAVIRATO” SU NETFLIX. ASPETTIAMO TUTTI CON IMPAZIENZA IL TERZO VOLUME DI “LOVE, DEATH+ROBOTS” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Marco Giusti per Dagospia

ariana becheroni bang bang baby ariana becheroni bang bang baby

 

Stasera che vediamo? Non c’è molto in chiaro, in prima serata, ve lo dico subito, e le serie sulle piattaforme ve le sarete sparate tutte. Immagino. Certo. Andrebbero viste le altre cinque puntate di “Bang Bang Baby”, noir grottesco vintage su Amazon Prime dedicato agli anni folli della ’ndrangheta a Milano all’epoca di Silvio&Bettino, truculento quel che basta ma con un gran ruolo di fan di George Michael per Alberto Gerardi, che già fu un indimenticabile Di Pietro in “1992”, e di mammasantissima femmina per Dora Romano.

tehran tehran

Andrebbe visto sicuramente il thriller geopolitico “Tehran” alla sua seconda stagione su Appletv, due serie molto amate dai critici americani, la giovanile “Heartstopper” al 100% di gradimento e “Atlanta” di e con Donald Glover, dedicata a due rapper neri di oggi, 97% di gradimento.

il pentavirato il pentavirato

Da evitare, ahimé, a sentire i critici americani la serie di Mike Myers dove interpreta otto personaggi diversi, e nessuno di questi fa ridere, “Il pentavirato” su Netflix. Aspettiamo tutti con impazienza il nuovo volume, il terzo, dei racconti di fantascienza “Love, Death+Robots” prodotti e in parte diretti da David Fincher. La crema di netflix, in onda dal 20 maggio. Slurp!

lucia mascino bang bang baby lucia mascino bang bang baby bang bang baby bang bang baby

 

love death and robots terza stagione love death and robots terza stagione love death and robots terza stagione love death and robots terza stagione love death and robots terza stagione love death and robots terza stagione love death and robots terza stagione love death and robots terza stagione love death and robots terza stagione love death and robots terza stagione il pentavirato il pentavirato ariana becheroni bang bang baby 2 ariana becheroni bang bang baby 2 tehran tehran tehran 2 tehran 2 tehran 6 tehran 6 bang bang baby bang bang baby denise capezza bang bang baby denise capezza bang bang baby Heartstopper Heartstopper Heartstopper Heartstopper ariana becheroni bang bang baby ariana becheroni bang bang baby bang bang baby bang bang baby

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ZAN! ZAN! SANNA MARIN NON SOLO COME RISORSA ORMONALE – L’ARRAPAMENTO ITALICO PER LA FASCINOSA PREMIER FINLANDESE HA COLPITO CONCITA DE GREGORIO (LA GUARDIANA DEL PRETORIO): ‘’QUI LE DONNE DI 37 ANNI LE USIAMO AL MASSIMO COME CANDIDATE DI BANDIERA DA USARE PER MOSTRARE CHE LE ABBIAMO MESSE IN ROSA, POI SCOMPAIONO E COMINCIANO A GIOCARE I MASCHI” – E POI NOTA CHE “SANNA È CRESCIUTA CON DUE MADRI (LA SUA BIOLOGICA, LA NUOVA COMPAGNA DI LEI) E HA PER QUESTO PROVATO, DICE, "UN SENSO DI INVISIBILITÀ" PERCHÉ "DELLE FAMIGLIE ARCOBALENO NON SI PARLAVA". PENSATE, NEPPURE IN FINLANDIA…”

business

SIAMO ALLE SOLITE: I TEDESCHI BLOCCANO L’INTESA SUI DAZI AL PETROLIO RUSSO! - IL GOVERNO DI BERLINO È SCETTICO (EUFEMISMO) RISPETTO ALLA PROPOSTA AMERICANA, PORTATA DAL SEGRETARIO AL TESORO USA, JANET YELLEN, AL G7 DEI MINISTRI DELLE FINENZE - È STATA LA STESSA YELLEN AD AMMETTERE: “NON È EMERSA UNA STRATEGIA CHIARA SUI DAZI” - LO STALLO CONTINUA ANCHE IN EUROPA, CON L’UNGHERIA CHE SI OPPONE AL SESTO ROUND DI SANZIONI CHE COLPIREBBERO IL GREGGIO (E SCHOLZ NON È COSÌ DISPIACIUTO)

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute