bocca grande big samantha ramsdell 2

LA DONNA CON LA BOCCA PIU' GRANDE DEL MONDO HA UN'APERTURA DI 6,5 CENTIMETRI (CI ENTRA UN SANDWICH INTERO, PER CAPIRCI) - PER FARSI ACCREDITARE NEL GUINNESS DEI PRIMATI HA DOVUTO "DIMOSTRARE DI NON AVER SUBITO UN INTERVENTO CHIRURGICO" - I SUOI VIDEO DOVE CANTA E FA BOCCACCE SONO DIVENTATI VIRALI SU TIKTOK, TANTO CHE ADESSO NE HA FATTO UN BUSINESS - "L'HO TRASFORMATA NELLA MIA PIU' GRANDE RISORSA"...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Samantha Ramsdell

Samantha Ramsdell, star di TikTok ma soprattutto certificata dal Guinness dei Primati come la donna con la bocca più larga al mondo, ha raccontato di aver dovuto dimostrare «di non aver subito un intervento chirurgico» per ottenere il riconoscimento.

 

La storia della donna, 31 anni, di Stamford, nel Connecticut, è diventata virale l’anno scorso, quando sui social ha confessato di poter aprire la bocca di 6,5 centimetri. È apparsa anche su “This Morning” con in bocca un intero sandwich a dimostrazione delle sue capacità.

 

La donna ha raccontato che il procedimento per entrare nel Guinness dei Primati è stato lungo e faticoso. «Hanno due pagine di linee guida. Ho dovuto fare diversi tipi di misurazioni per dimostrare che non ho avuto un intervento chirurgico, è tutto naturale, sono sana».

 

Samantha Ramsdell 8

Quando le hanno chiesto il momento in cui si è resa conto di avere una bocca grande, Samantha ha raccontato: «Ho praticamente saputo di avere una bocca grande da quando mi sono guardata allo specchio. Se guardi le mie foto da bambina, il mio volto è sempre stato per l'80% bocca. Ma solo sui social media mi è successo di ricevere commenti come "La tua bocca è spaventosamente grande”».

 

Samantha ha originariamente aperto i suoi account sui social media per mostrare le sue capacità di esibizione, senza immaginare che la sua caratteristica facciale avrebbe attirato tanta attenzione. Nel 2019, Samantha aveva solo circa 300 follower sui social media, ma ora ha ben 1,7 milioni di fan dedicati su TikTok.

 

Samantha Ramsdell 7

«Mi diverto così tanto su TikTok», ha detto Samantha. «È una piattaforma davvero unica che si concentra sul celebrare persone che normalmente non noteresti. Sono davvero salite alle stelle un sacco di persone, mi diverto molto e ho fatto crescere una grande comunità». 

 

«Ho perso oltre 50 sterline due anni fa e ho riacquistato un sacco di fiducia», ha detto Samantha in precedenza nel novembre 2020.

 

Samantha Ramsdell 2

«Ho iniziato a prendere lezioni di canto, poi a pubblicare i miei video di canto su Instagram. Mi sono innamorata dell'improvvisazione e della commedia e ho iniziato a pubblicarne di più anche sui social media. Ho creato un account TikTok nell'autunno 2019, ma non ho iniziato a pubblicare in modo coerente fino a quando il Covid non è arrivato intorno ad aprile 2020».

 

«Ho iniziato a crescere in popolarità durante il blocco, ho realizzato molti video di facce buffe, scenette comiche e parodie canore. Ma qualsiasi video che coinvolgesse la mia bocca e le facce che posso fare è sempre diventato virale».

 

«Uno dei miei video più forti è stato quello in cui rispondevo a un commento che qualcuno mi aveva lasciato chiedendomi se mi sentivo insicuro riguardo alla mia bocca. Ho risposto con un video stupido; con la bocca spalancata dicevo: "Ero insicura, ma è una parte di me, quindi ora lascio solo che la mia bocca risplenda al sole!" Quello mi ha spinto ad aggiungere 100.000 follower ad agosto».

 

Samantha Ramsdell 4

«Un altro video virale è stato quello con la sfida "Voglio vedere il tuo viso brillare di rosso" che mi ha portato a quasi 500.000 follower».

 

Apparendo su This Morning nel novembre 2020, Samantha ha rivelato che ora guadagna fino a 11.000 sterline a video grazie al suo talento insolito, dopo essere stata vittima di bullismo per le dimensioni della sua bocca da bambina.

 

Samantha Ramsdell 5

«L'ho trasformata nella mia più grande risorsa», ha spiegato. «È pazzesco, non avrei mai pensato di ottenere le reazioni che provo ora». 

Samantha Ramsdell 6Samantha Ramsdell 9Samantha Ramsdell 3

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?