estate calciatori

DOVE SI SONO SPIAGGIATI I CALCIATORI IN QUESTA STRANA ESTATE? MOLTI HANNO OPTATO PER RIMANERE IN ITALIA COME TOTTI E FAMILY CHE SI SONO ARENANTI A SABAUDIA, CONCEDENDOSI QUALCHE FUGA A CAPRI E ISCHIA – CRISTIANO SI GODE IL MARE DELLA LIGURIA MENTRE DONNARUMMA, ROMAGNOLI E RISPETTIVE FIDANZATE SI ATTOVAGLIANO IN SARDEGNA – MA C’È CHI NON RINUNCIA ALLE VACANZE ALL’ESTERO: DYBALA È VOLATO A IBIZA E MILINKOVIC-SAVIC…

 

Gianluca Piacentini e Salvatore Riggio per "www.corriere.it"

 

Pupone con i figli

i figli di francesco totti

(Gianluca Piacentini) Le vacanze con la famiglia al completo, come da quasi venti anni a questa parte, nella villa di Sabaudia. Con lui la moglie Ilary, i figli Cristian, Chanel e Isabel, i parenti e gli amici. E poi qualche gita in barca, sempre con la compagna di una vita. Sono vacanze senza mete esotiche quelle di Francesco Totti: lo storico capitano della Roma sta trascorrendo le ferie sul litorale laziale perché spesso va nel suo ufficio dell’Eur dove ha sede la società di scouting e non ha voglia di andare troppo lontano.

 

Il settimanale Oggi lo dà di nuovo, forse, in attesa di un altro erede, ma per adesso Totti sui social mostra soltanto i tre figli e la loro quotidianità fatta di bagno, tintarella sul lettino e partite a carte.

francesco totti

 

Gita a Capri

(Gianluca Piacentini) Per il resto, Francesco ed Ilary insieme ad un ristretto gruppo di amici storici si sono regalati qualche giorno in barca da coppia tra Capri, Ischia (con sosta alle terme) e costiera amalfitana e poi Montecarlo, dove sono di casa, con intermezzi a Saint Tropez e Cannes. A distanza di pochi chilometri dalla villa di Totti c’è quella di Daniele De Rossi, sempre a Sabaudia.

 

L’ex centrocampista è lì con la moglie Sarah Felberbaum e i figli ma, per ora, ancora non si è incontrato con Totti. Se lo hanno fatto è stato lontano dai social e dai paparazzi, ma i tifosi della Roma aspettano uno scatto insieme perché rivedere le due bandiere, a distanza di tempo, in coppia, renderà forse più nostalgica, ma emozionante, questa estate.

 

cristiano ronaldo e georgina

Cristiano in Liguria

Cristiano Ronaldo resta in Italia, almeno per il mare, visto che non si sa ancora se ci resterà a giocare l’anno prossimo. Per le sue vacanze ha scelto la Liguria a bordo di uno yacht a largo di Celle Ligure insieme alla compagna Georgina Rodriguez e ai figli. L’arrivo di CR7 non è passato inosservato e decine di fan hanno avvicinato l’imbarcazione della coppia come documentato dalla stessa Georgina su Instagram

cristiano ronaldo

 

Vacanza vicina

La scelta di CR7 è diventata l'emblema di questa estate 2020 ai tempi del Covid, dove sono stati in molti a riscoprire mete più vicine. Certo, a bordo di un simile yacht è tutto più confortevole. Assieme a Cristiano sempre Georgina: «Felice di condividere questi splendidi momenti con te», la dedica del campione alla fidanzata.

 

Sempre in posa

CR7 è spesso in posa per la gioia dei milioni di followers suoi e della fidanzata

Milanisti a tavola/1

gigio donnarumma e alessio romagnoli e le fidanzate

Gigio Donnarumma e Alessio Romagnoli invece si scattano una foto mentre sono a tavola in Sardegna assieme alle rispettive fidanzate: per i due milanisti tante foto social. E l'armonia di squadra è garantita.

 

Sardegna per tutti

La giornata di Romagnoli e Donnarumma (e compagne) è poi proseguita al mare: la Sardegna è la meta preferita da molti calciatori, quest'anno ancora di più perché in molti hanno rinunciato ad andare all'estero.

 

Milanisti a tavola/2

Gigio Donnarumma si ritaglia anche qualche momento da solo con la sua fidanzata Alessia.

sergej milinkovic savic e la fidanzata

Milinkovic-Savic controcorrente: alle Maldive

«Quando c’è troppa gente al bar dell’hotel, ma tu sei il Sergente e hai sempre soluzione». Quale? Andare sott’acqua con la bottiglia. Immagini e battute di Sergej Milinkovic-Savic, in vacanza alle Maldive (almeno così scrive su Instagram), con la ragazza Natalija e la sorella Jana. Il centrocampista serbo si diverte tra tuffi, cene e bagni in piscina in attesa di ripresentarsi al ritiro della Lazio il 20 agosto a Formello e poi, dal 23, a Auronzo di Cadore.

paulo dybala e oriana sabatini

 

Bacio in acqua

Il centrocampista della Lazio è stato uno dei pochi a scegliere una meta esotica: qui mentre è in acqua con la fidanzata Natalija.

 

Dybala non rinuncia a Ibiza

Ma il partito di chi non rinuncia a Ibiza e Formentera, le mete tipiche dei calciatori della serie A, vanta ancora numerosi rappresentanti: uno di questi è Paulo Dybala, che ha diffuso molte foto sui social, anche se la più attiva qui è la fidanzata Oriana Sabatini, nipote della famosa tennista.

rodrigo de paul con la moglie camila

 

Dybala con Oriana

Ecco qui uno selfie finito su Instagram di Oriana Sabatini e Paulo Dybala che si preparano per andare in spiaggia.

 

In compagnia di De Paul

In spiaggia Dybala incontra il connazionale e grande amico Rodrigo De Paul, capitano dell'Udinese, anche lui a Ibiza con fidanzata (e anche lui molto social)

 

De Paul a Ibiza

Rodrigo De Paul con la moglie Camila a Formentera.

mertens

 

Mertens a casa

Tante le foto di Mertens (e signora) sui social, con il golfo di Napoli sullo sfondo. Qua improvvisano un balletto in acqua. Anche i compagni di squadra Ospina e Lozano sono rimasti in zona: meglio non rientrare nei Paesi d'origine, Colombia e Messico, dove i contagi hanno ripreso a crescere.

 

La signora Mertens

Kat Kerkhofs Mertens e sullo sfondo il panorama mozzafiato del Golfo di Napoli.

nicolo zaniolo e la fidanzata

 

Zaniolo e fidanzata in Sardegna

Vacanze in Sardegna anche per il campioncino della Roma Nicolò Zaniolo, che da Porto Cervo rivela tutto il suo amore per la fidanzata Sara Scaperrotta.

 

cristiano ronaldo e georgina 1paulo dybalaromagnoli e donnarumma e le fidanzatesergej milinkovic savickat kerkhofs mertengigio donnarumma e la fidanzatadybala con rodrigo de paul

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!