DURA LEX SED SEX - UNA 49ENNE AMERICANA HA UCCISO IL MARITO MENTRE FACEVANO SESSO PERCHÉ LUI ERA TROPPO VIOLENTO DURANTE I PRELIMINARI - AL PROCESSO LA DONNA HA SPIEGATO CHE AL COMPAGNO PIACEVA AVERE RAPPORTI "PARTICOLARI" - LUI AMAVA TRUCCARSI, FARE SCAMBI DI RUOLO E GIOCARE IN MODO "ROUGH" – STANCA DELLA SUA IRRUENZA, LA DONNA HA AFFERRATO UN COLTELLO E…

-

Condividi questo articolo


Alessia Strinati per "www.leggo.it"

 

jennifer lynn via 2 jennifer lynn via 2

I preliminari sono troppo violenti, così la moglie accoltella suo marito. Jennifer Lynn Via, 49 anni, ha ucciso suo marito Thomas Via, 47 anni, nella loro casa di Huntington, nel West Virginia, mentre stavano facendo sesso. La donna ha preso un grosso coltello da cucina e si è scagliata contro il coniuge fino a lasciarlo privo di vita a terra.

 

I fatti si sono svolti nel 2017, come riporta Metro, ma in questi giorni la 49enne è stata condannata a 15 anni di carcere con l'accusa di omicidio volontario. Durante il processo ha spiegato che al marito piaceva fare sesso in modo "particolare", l'uomo amava truccarsi, fare scambi di ruolo ed essere violento.

 

sesso 1 sesso 1

Sarebbe stata proprio la violenza durante i preliminari, l'ennesima, a far scattare l'ira della Via che ha afferrato un coltello e lo ha ucciso.

 

thomas via thomas via

Pare che entrambi fossero ubriachi, quindi la cosa sarebbe sfuggita di mano a tutti e due. La donna ha spiegato che non voleva ucciderlo, né pensava di fargli tanto male, aveva solo avuto una reazione alla violenza subita. Subito dopo essersi accorta di quello che aveva fatto ha chiamato lei stessa i soccorsi, spiegando di averlo accoltellato al cuore.

 

sesso tantrico sesso tantrico sesso 2 sesso 2 sesso sesso sesso bagni sesso bagni sesso bagni sesso bagni sesso  sesso  sesso sesso sesso  sesso  SESSO IN CUCINA SESSO IN CUCINA sesso sesso SESSO IN CUCINA SESSO IN CUCINA SESSO IN CUCINA SESSO IN CUCINA sesso letto 4 sesso letto 4 sesso letto 5 sesso letto 5 sesso letto 1 sesso letto 1 sesso letto 2 sesso letto 2 sesso  sesso  sesso  sesso  sesso di coppia sesso di coppia sesso di coppia sesso di coppia sesso di coppia sesso di coppia sesso sesso jennifer lynn via 1 jennifer lynn via 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."