misha nonoo

È QUI LA FESTA? PRIMO PARTY IN CENTRO A ROMA PER IL MATRIMONIO DI MISHA NONOO E IL SUO MAGNATE DEL PETROLIO: ALLA SERATA SONO STATI AVVISTATI KATY PERRY E ORLANDO BLOOM E LA MODELLA KARLIE KLOSS E IL MARITO – NESSUNA TRACCIA DI MEGHAN E HARRY E DELLE CUGINE EUGENIE E BEATRICE – PER LE NOZZE SONO PREVISTI TRE GIORNI DI FESTINI, MA LA CELEBRAZIONE SARÀ DOMENICA: IL MATRIMONIO SARÀ AL GIANICOLO E POI…(VIDEO)

 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

katy perry e alcuni ospiti

Il matrimonio sarà domenica ma hanno già cominciato a festeggiare da ieri sera. E prima di fare le valigie per l'Africa, portando con loro anche il piccolo Archie per il primo viaggio ufficiale di famiglia, tappa a Roma per Harry e Meghan.

 

Un viaggio lampo per partecipare alle nozze di Misha Nonoo, la nota stilista americana da sempre amica della duchessa del Sussex, che in prime nozze aveva sposato (sempre in Italia, quella volta a Venezia) Alexander Gilkes, amico di gioventù di Harry.

misha nonoo e mikey hess

 

L'arrivo ieri nella Capitale della coppia reale è rimasta avvolta nel più stretto riserbo. Motivo? Questo matrimonio blindato che si svolgerà anche negli studi di Cinecittà.Un evento - secondo i rumors - da parterre de rois.

 

Nella lista degli invitati figurerebbero, oltre a Meghan e Harry, anche le principesse Beatrice ed Eugenie, figlie del principe Andrea, star come Orlando Bloom e Katy Perry. Il divo di Hollywood e la pop star ieri spiccavano tra i cento invitati della cena in un noto ristorante dietro piazza Farnese.

 

katy perry e orlando bloom 3

Lui informale ma smart in camicia bianca e pantalone grigio, lei in abitino nero Chanel e perle. Portate a base di pesce: crudi, carpaccio, tartare, scampi, gamberi e ostriche, paccheri all'aragosta (ma c'è chi ha chiesto anche un'amatriciana). Per finire: rombo al guazzetto di telline, poi fruttini, gelato e tiramisù. Almeno otto gli uomini della sicurezza privata che hanno protetto la piazza dagli sguardi curiosi.

 

karlie kloss e il marito 1

Il d-day della cerimonia è domenica, i festeggiamenti dureranno in tutto tre giorni. Tra gli invitati si mormora ci sia anche Rania di Giordania. La location? Gianicolo dove da giorni stazionano 3 mega tir con targa nordeuropea che continuano a scaricare addobbi, fiori, sedie e tavoli. Misha e Meghan sono amiche da sempre.

katy perry 4

 

E insieme hanno recentemente lanciato un'iniziativa di beneficenza, la creazione di una collezione di abiti da lavoro ideata per aiutare le donne disoccupate assistite dell'ong Smart Works.

 

Sarebbe stata Misha, si dice da tempo, a far incontrare la coppia reale. Gli stessi Harry e Meghan avevano dichiarato che si erano conosciuti grazie ad un'amica comune di cui però non hanno mai voluto rivelare il nome, per ragioni di privacy.

 

katy perry 5

La fashion designer, nata in Bahrain (padre iracheno e madre inglese), ha disegnato molti abiti indossati della duchessa. Ed era al matrimonio reale nella cappella del castello di Windsor il 18 giugno del 2018. Ma anche in prima fila alla festa dell'addio al nubilato di Meghan.

katy perry 6katy perry 3katy perry 1misha e karlie klossmeghan markle e misha meghan e misha le principesse beatrice e eugeniekaty perry e orlando bloomkarlie kloss e joshua kushnerharry e meghaneugenie e mishacinecitta1cinecitta'cinecitta' 5cinecitta' 4cinecitta' 2cinecitta' 1misha nonoojoshua kushner, karlie kloss, marie josee e henry kravis, michael kives e mikey hess, guest, barry diller, geffen, mccartney, nancy shevell e misha nonookaty perry 2

katy perry e orlando bloom 1orlando bloom 2orlando bloom 1katy perry e orlando bloom 2orlando bloom 3katy perry e orlando bloom 4

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…