meghan markle tyler dooley

ECCO COSA SUCCEDE A METTERSI IN CASA (REALE) UNA MARKLE – TYLER, IL NIPOTE DELLA DUCHESSA DI SUSSEX, DOPO AVER MACINATO MILIONI GRAZIE ALLA MARIJUANA CHE PRENDE IL NOME DELLA ZIA, ADESSO LANCERA' L'ERBA DEDICATA AL ROYAL BABY ARCHIE E ALLARGHERÀ IL SUO RANCH NELL’OREGON DA 500 A 1300 ETTARI – DA PALAZZO LO IGNORANO, L’EX ATTRICETTA HA TAGLIATO I RAPPORTI, MA IN PASSATO…(VIDEO)

 

Anna Guaita per “il Messaggero”

 

tyler dooley 7

Il principe Harry festeggia il suo 35esimo compleanno, e si prepara a un lungo viaggio in Africa con la moglie Meghan. La coppia è più che mai in vista sulle pagine dei giornali, ed ecco che dall'America giunge, puntuale, un nuovo scandalo legato alla scomoda famiglia della Duchessa di Sussex.

 

Torna alla ribalta il nipote Tyler, figlio del fratellastro Thomas, con la sua azienda di produzione di marijuana e derivati. Il 27enne imprenditore, che ha già «fatto molti milioni» vendendo una varietà di erba intitolata alla nota zia, si riaffaccia sul mercato con una varietà dedicata al bambino che Meghan e Harry hanno avuto lo scorso maggio. Si va dunque da Markle Sparkle ad Archie Sparkle.

il battesimo di archie 5

 

Tyler spiega che il suo ranch nell'Oregon si allargherà da 500 ettari a 1300 ettari, non solo per continuare a crescere una marijuana «così potente che ti fa saltare la corona dalla testa», ma per aumentare anche la coltivazione di canapa indiana necessaria per creare prodotti al cannabidiolo, per i quali c'è «un mercato crescente». Il nipote di Meghan non rivela esattamente quanto guadagna, ma dichiara di aspettarsi nel prossimo anno entrate da oltre 200 milioni di dollari.

tyler dooley 2

 

Tyler ha annunciato che intende vendere i prodotti al Cbd, che hanno fama di funzionare come rilassanti, antidolorifici e antiinfiammatorio, «per aiutare la gente». Tuttavia riconosce che vuole anche far molti soldi: «Ci dipingono sempre come una famiglia sgangherata protesta -. Ma io lavoro da matti per guadagnarmi da vivere». Tyler è figlio del fratellastro della Duchessa, del 53eenne Thomas Markle Junior.

 

E' nel mercato della marijuana dal 2015, da quando è diventata legale nell'Oregon, lo Stato in cui vive. E' proprietario di una società con un nome che è anch'esso ispirato alla famosa zia e a suo marito, Royally Grown (Coltivato in modo regale). La varietà Markle Sparkle, venduta a oltre 230 euro per ogni oncia (28 grammi) è stata finora il suo affare più grosso, anche se ha di fatto contribuito a troncare i rapporti fra lui e la giovane zietta (come la chiama lui).

meghan markle 5

 

SCARSA CENSURA

Nel passato tuttavia sia Meghan che il marito Harry non hanno avuto lo stesso atteggiamento censorio: lei aveva offerto spinelli durante la cerimonia del suo primo matrimonio, nel 2011 in Giamaica, con il regista Trevor Engelson. E Harry ha ammesso di averne fumati durante i suoi anni giovanili. Tutto è cambiato per loro. Ma la famiglia di Meghan non cambia.

 

thomas markle, tyler dooley e meghan markle

Se Tyler diventa un milionario dello spinello and company, la sua sorella Samantha non smette di perseguitare la sorellastra duchessa, per farsi pubblicità, forte del fatto che il protocollo di Palazzo impedisce a Meghan di risponderle. Samantha, 54 anni e madre di tre bambini, vive in Florida e non si scusa, anzi: «Dobbiamo tutti sopravvivere. I soldi fanno girare il mondo. Se dunque volete dire che me ne sto approfittando, fate pure».

meghan markle 9

harry, meghan e archie 2archiela presentazione di archie alla regina e al principe filippoharry, meghan e archie 1il battesimo di archie 1

tyler dooley 4meghan markle agli us open 8meghan markle 8meghan markle agli us open 7meghan markle agli us open 6meghan markle 6meghan markle agli us open 9meghan markle agli us open 5meghan markle 16meghan markle 1meghan markle 10meghan markle 11tyler dooley 5tyler dooley 9meghan markle agli us open 38meghan markle agli us open 39meghan markle agli us open 4meghan markle agli us open 40meghan markle 12tyler dooley 8tyler dooley 6meghan markle 13meghan markle 14meghan markle 15meghan markle 18meghan markle 28meghan markle 17meghan markle 19meghan markle 30meghan markle 2meghan markle 20meghan markle 21meghan markle 22meghan markle 23meghan markle 24meghan markle 25meghan markle 26meghan markle 27meghan markle 3meghan markle 29meghan markle 32meghan markle 31tyler dooley 3meghan markle 4meghan markle 7tyler dooley 1

Ultimi Dagoreport

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - OGGI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE…

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?