UN ELEFANTE PER NEMICO – IN INDIA UN PACHIDERMA, INFASTIDITO DALLA PRESENZA DI UN FURGONCINO CHE SI ERA ACCOSTATO PER FARLO PASSARE, HA PUNTATO IL MEZZO E LO HA RIBALTATO CON LA PROBOSCIDE – DOPO IL DANNO SI È ALLONTANATO CON NONCHALANCE MENTRE IL POVERO AUTISTA…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

elefante ribalta furgoncino 3 elefante ribalta furgoncino 3

Attimi di paura in India dove un elefante ha ribaltato un furgoncino che gli si era affiancato in strada. Come si vede nelle immagini l’uomo alla guida, vedendo il pachiderma, si è accostato in attesa di farlo passare.

 

elefante ribalta furgoncino 4 elefante ribalta furgoncino 4

Ma l’animale, infastidito dalla sua presenza, è andato verso il mezzo e lo ha ribaltato con la proboscide. Poi si è allontanato come se nulla fosse accaduto. L’autista alla guida se l’è cavata con qualche ferita superficiale e un enorme spavento.

 

elefante ribalta furgoncino 6 elefante ribalta furgoncino 6 elefante ribalta furgoncino 1 elefante ribalta furgoncino 1 elefante ribalta furgoncino 2 elefante ribalta furgoncino 2

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

FLASH! SIETE CURIOSI DI SAPERE PERCHÉ IL GIOVANE DIBBA SPARI UN GIORNO SÌ E L'ALTRO PURE CONTRO I SUOI AMICI GRILLINI? BEH, IL CHE GUEVARA DI PONTE MILVIO A MARZO 2018 AVEVA DECLINATO L'OFFERTA DI UN MINISTERO CONVINTO CHE IL SUO MOMENTO DA LEADER SAREBBE ARRIVATO PRESTO. INVECE, VISTI I CHIARI DI LUNA, LUI NEL CONTE-BIS UN POSTO LO VOLEVA ECCOME, SOLO CHE SI È DOVUTO SCONTRARE COL VETO DEL PD. UN VETO CHE A DI MAIO È PIACIUTO MOLTO… - AMORALE DELLA FAVA: SE OGGI SI DESSE FUOCO COME UN BONZO DAVANTI A PALAZZO CHIGI, I SUOI COMPAGNI DI PARTITO MANCO SE NE ACCORGEREBBERO…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute