epstein andrea ranch big

EPSTEIN MEJO DELLA CIA - UNA EX DIPENDENTE DEL PEDO-BILLIONAIRE MORTO IN PRIGIONE HA RACCONTATO CHE NEL SUO RANCH IN NEW MEXICO C'ERANO TRE SALE COMPUTER "GRANDI QUANTO UNA CASA" PER SPIARE GLI OSPITI FAMOSI - LE TELECAMERE ERANO POSIZIONATE IN OGNI ANGOLO - TRA I FILMATI CI SAREBBERO ANCHE LE RIPRESE DEL PRESUNTO SOGGIORNO DEL PRINCIPE ANDREA CON VIRGINIA ROBERTS...

Dagotraduzione dal Sun

 

Maria Farmer

Una delle vittime di Jeffrey Epstein ha raccontato che il famigerato Zorro Ranch, la tenuta nel deserto del New Mexico appartenuta al miliardario, aveva tre sale computer «grandi quanto una casa» per spiare ospiti famosi, tra cui il principe Andrea. Secondo l’ex dipendente Maria Farmer, tra i filmati ci sarebbero anche le riprese del presunto soggiorno di sette giorni del duca di York.  

 

Jeffrey Epstein

Secondo quanto riferito, Epstein voleva usare il ranch per inseminare le donne con il suo sperma con l’obiettivo di creare una «razza superiore». Il proprietario della stazione radio locale Eddie Aragon ha ottenuto i progetti della tenuta risalenti al 1998, cinque anni dopo l’acquisto da parte di Epstein della proprietà.

 

I piani, visionati da The Sun, mostrano un enorme piano interrato, di circa 2500 metri quadrati, dove sono disegnate sale per esercizi, massaggi e jacuzzi e successivamente trasformato in una zona piscina. Il progetto mostra anche tre «stanze meccaniche» insolitamente grandi. Secondo Maria Farmer erano piene di computer e apparecchiature video che servivano a Epstein e Ghislaine Maxwell per la loro rete di spionaggio.

 

Il ranch di Epstein nel New Mexico

«Tutte le residenze di Epstein avevano queste stanze meccaniche e sistemi di tunnel. Lo so perché me lo ha detto Epstein. Queste stanze erano enormi, più grandi di una casa. Non ho idea del perché qualcuno abbia bisogno di così tanti computer in una stanza. C'erano telecamere stenopeiche per registrare tutto in ogni tenuta. Le telecamere erano onnipresenti. Non potevi vederle a meno che non ti venisse indicato».

 

Epstein ha avuto molti ospiti nel suo ranch nel corso degli anni, tra cui il principe Andrea, che presumibilmente è andato in vacanza lì con la sua "amica" neurochirurga, la dottoressa Melanie Walker, che l'ex governante di Zorro Deidre Stratton ha descritto come «bella, giovane e brillante».

 

Scale che scendono nel seminterrato nel ranch del New Mexico

Stratton in precedenza ha affermato di essere stata incaricata di prendersi cura del reale, che le ha chiesto del tè che lo avrebbe reso «arrapato», affermando: «Mi ha chiesto di trovarne uno che lo rendesse più arrapato, e che non fosse stato interessante per lei. Immagino perché ha capito che il suo lavoro era intrattenerlo». The Sun ha contattato Walker, che non ha mai commentato la sua relazione con il Duca.

 

Il duca avrebbe anche trascorso due giorni da solo nel ranch di Epstein nel 2001 con la "schiava sessuale" del miliardario pedofilo Virginia Roberts, secondo i documenti del tribunale. Un manoscritto scritto dalla signora Roberts - che all'epoca aveva 17 o 18 anni - dice che si è «divertito molto» e che lei gli ha fatto «massaggi erotici», in seguito pagata «quasi mille dollari» da Epstein.

 

Interni del ranch nel New Mexico

Secondo l’architetto del ranch nel New Mexico, nel corridoio dell’ascensore del seminterrato era stato appeso un ritratto alto un metro e ottanta di Ghislaine Maxwell nuda, con le gambe aperte e un pugnale d’oro nella mano destra, ed era la prima cosa che gli ospiti, comprese le vittime, vedevano scendendo nel seminterrato.

 

Farmer, 51 anni, ha lavorato come artista interna e receptionist presso la casa di Epstein a New York nel 1996 prima di essere trasferita nella tenuta di 23 stanze e 3.200 metri quadrati dell'uomo d'affari Les Wexner a New Albany, Ohio, dove afferma di essere stata abusata da Epstein e Maxwell.

Piantina del ranch nel New Mexicoprincipe andreavirginia giuffreMAXWELL E EPSTEINprincipe andrea jeffrey epstein Il principe Andrea con Virginia RobertsInterni del ranch nel New Mexico 2

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…