donna nuda spirit airlines fort lauderdale florida

PER EVITARE METAL DETECTOR E PERQUISIZIONI IN AEROPORTO BASTA ARRIVARE CON LE CHIAPPE AL VENTO – UNA DONNA SI PRESENTA CON UN MINI VESTITO ARANCIONE E SENZA MUTANDE ALL’AEROPORTO DI FORT LAUDERDALE, IN FLORIDA: L’OUTFIT LASCIAVA SCOPERTE LE CHIAPPONE E LE PARTI INTIME DELLA SIGNORA, CHE PERÒ È SEMBRATA FREGARSENE DEGLI SGUARDI SCIOCCATI DEGLI ALTRI PASSEGGERI, MENTRE FACEVA IL CHECK IN – SUI SOCIAL I COMMENTI SI SPRECANO: “QUANDO IL TUO BAGAGLIO È EXTRA LEGGERO”. UN’OPERATRICE DELLO SCALO HA SBROCCATO…

 

 

 

DAGONEWS

donna nuda dalla vita in giu all aeroporto di fort lauderdale in florida 1

Una donna ha creato scandalo all’aeroporto di Fort Lauderdale-Hollywood, in Florida. La signora si è presentata completamente nuda dalla vita in giù, lasciando a bocca aperta gli altri passeggeri del volo Spirit Airlines.

 

Un video che riprende la scena è stato pubblicato su Reddit: si vede la passeggera, con forme extralarge e vestito extrasmall, che lasciava scoperte le parti intime. Scrive il DailyStar: “Il vestito arancione in questione si è rivelato piuttosto rivelatore, dato che il filmato mostra la donna senza nome in piedi nella coda con il sedere in bella mostra. È stata avvistata mentre trasportava il suo bagaglio e le immagini e il video sono stati postati su Reddit.”

 

Il post su Reddit è stato intitolato "quando il tuo bagaglio è extra leggero". Nel filmato si sente un'operatrice dello scalo che sbrocca la scelta dell’outfit. La signora dice: “Bitch. Succede solo nell’aeroporto della fottuta Spirit Airlines. Signore dammi la forza, ti dico niente mutande, niente mutande, cos'è questo”

 

L'articolo è stato postato sul subreddit PublicFreakout, un luogo "dedicato alle persone che danno di matto, perdono la calma o si comportano in modo strano in pubblico". Centinaia di persone sono subito intervenute per commentare il pezzo, lasciando commenti choccati

 

donna nuda dalla vita in giu all aeroporto di fort lauderdale in florida 2

The post to Reddit was captioned "when you pack extra light." An irate camerawoman could be heard, fuming at the particularly revealing choice of outfit.

 

Uno ha scritto: "Una persona che pensa che sia giusto fare questo su un aereo pubblico è mentalmente instabile". Un altro, piuttosto speranzoso, ha aggiunto: "Devono essere leggings color pelle. È un po' più scuro a metà coscia. Non è possibile che la gente sia così rilassata con una donna mezza nuda".

donna nuda dalla vita in giu all aeroporto di fort lauderdale in floridaspirit airlinesaeroporto fort lauderdale florida

 

donna nuda dalla vita in giu all aeroporto di fort lauderdale in florida

 

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA