FACCE RIDE! DANDOLO STALKERIZZA LA D’URSO! IL PIÙ ANALOGICO DEI GIORNALISTI ITALIANI (NON SA MANCO ACCENDERE UN PC) È STATO INDAGATO PER STALKING PERCHÉ, OSSESSIONATO DA MARIA CARMELA D’URSO, AVREBBE CREATO PROFILI SOCIAL FAKE PER PERSEGUITARLA, CAUSANDOLE “UN PERDURANTE E GRAVE STATO DI ANSIA E PAURA”, DEL RESTO PALESE DAI SUOI SELFIE E DAI SUOI PROFILI SOCIAL - DANDOLO A DAGOSPIA: “LA VERA NOTIZIA È CHE, COME EMERGE DALLA NOTIFICA DI FINE INDAGINE, IL COGNOME DELLA SIGNORA MARIA CARMELA SI SCRIVE CON LA D MAIUSCOLA. NOBLESSE OBLIGE”

Condividi questo articolo


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PARTE 1 SGOOOOOPPP @BARBARACARMELITADIURTO Per chi fa il mio lavoro arrivare a dare per primo una notizia e' non solo una bella soddisfazione ma è anche, per lo meno per me, un piacere quasi fisico. Sulla notizia che vi sto per comunicare non potevo arrivare secondo. Giornalisticamente non me lo sarei mai perdonato. Ma in primis non lo avrei accettato umanamente. Perché per lavoro io scrivo della vita della gente. Quello che vale per loro io lo devo applicare prima di tutto a me stesso. E' una questione di dignita', trasparenza e rispetto verso il mio vero editore :il lettore. Io se avessi avuto in mano questa comunizione giudiziaria riferita a una persona pubbica io ne avrei scritto, proprio come mi appresto a fare ora. Eh si, perché la notizia riguarda proprio il sottoscritto e il suo presunti coinvolgimento in un procedimento giudiziario relativo ad un profilo instagram che si chiamava @barbaracarmelitadurto Vi scrissi già qualche tempo fa che fui interrogato a lungo dalla Polizia Postale. Ma la notizia del giorno è che in questi mesi sono stato indagato e che qualche giorno fa si sono pure chiuse le suddette indagini. Ovviamente io vorrei dirvi e darvi tanti dettagli che non posso rendere noti per opportunita' legali. Ma vi giuro su ciò che ho di più caro che TUTTI, e dico TUTTI, gli atti che la legge mi permetterà di pubblicare li pubblicherò qualora sciaguratamente dovessi essere processato. Ieri ho ritirato alla Polizia Postale la notifica di comunicazione fine indagini e ho scoperto che sono stato indagato per stalking contro la signora Maria Carmela D' Urso. Solo da questo momento il mio avvocato avrà accesso agli atti. Una volta letti, scriveremo una memoria difensiva in cui dovrò far maturare al Pm la certezza di non essere uno stalker informatico seriale della signora Maria Carmela. Un persecutore ossessionato da lei a tal punto da creare molteplici profili fake con i quali stalkerizzarla, compromettendone la sua salute fisica e i suoi equilibri psichici. (LEGGETE LA PARTE ORIGINALE IN FOTO). POI LE STRADE SONO 2 : O SI ARCHIVIA LA MIA POSIZIONE O MI SI RINVIA A GIUDIZIO. In quest'ultimo caso divento IMPUTATO.

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

PARTE 2 SGOOOOOOPPPP @BARBARACARMELITADIURTO In questo momento preciso non sono niente. Sono come  il ciuffo di Malgioglio nella fase della decolorazione. Quella che precede la tanto  famosa tinta bianco virginale. Ecco il fulcro, anzi il CUORE, del documento ritirato in cui mi viene comunicato la ragione per cui io  sono stato indagato. E come me anche  la persona che ha creato e gestito quel profilo : "Indagati per il seguente reato: reato p. e p. dagli artt. 110, 612 bis 2° comma c.p. perché, in concorso tra loro, con condotte reiterate, ed in special modo mediante la creazione di profili social-Instagram a lei apparentemente riferibili, molestavano e minacciavano Maria Carmela D'Urso, in modo da cagionare nella medesima un perdurante e grave stato d'ansia e di paura. In Milano, dal febbraio 2018 al 13 marzo 2019. Fatto aggravato perché commesso mediante strumenti informatici e telematici. " Vi devo confessare che stasera prevale nettamente l'orgasmo mentale del giornalista che ha dato per primo la notizia rispetto alla incazzatura dell'uomo che, bene o male che vada sta vicenda, dovrà costringere il proprio tempo, che tra i doni della vita e'più prezioso, a essere occupato tra avvocati e aule di Tribunali.  A proposito, il mio è un avvocato di quelli super strong : il mitologico Matteo Uslenghi, che peraltro e' un mio amico vero.  Ed essendo pure un avvocato di quelli con le contropalle sono certo che non mi farà condividere ad Opera la cella con Furbizio Corona.  Ah, per fortuna avendo un regolare contratto di lavoro potro' accendere un prestito con una delle Finanziarie ultra pop che abbiamo qui a Viake Monza per spese che non avevo previsto . Come finirà questa "ficZion"? AH, SAPERLO.. ??

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

 

Dal profilo Instagram di Alberto Dandolo

 

PARTE 1

 

SGOOOOOPPP @BARBARACARMELITADIURTO

 

DANDOLO STALKERIZZA LA D'URSO - L'ATTO DI CHIUSURA INDAGINE DANDOLO STALKERIZZA LA D'URSO - L'ATTO DI CHIUSURA INDAGINE

Per chi fa il mio lavoro arrivare a dare per primo una notizia è non solo una bella soddisfazione ma è anche, per lo meno per me, un piacere quasi fisico.  Sulla notizia che vi sto per comunicare non potevo arrivare secondo. Giornalisticamente non me lo sarei mai perdonato. Ma in primis non lo avrei accettato umanamente. Perché per lavoro io scrivo della vita della gente. Quello che vale per loro io lo devo applicare prima di tutto a me stesso. E' una questione di dignità, trasparenza e rispetto verso il mio vero editore: il lettore. Io se avessi avuto in mano questa comunicazione giudiziaria riferita a una persona pubblica io ne avrei scritto, proprio come mi appresto a fare ora.

Eh si, perché la notizia riguarda proprio il sottoscritto e il suo presunti coinvolgimento in un procedimento giudiziario relativo ad un profilo instagram che si chiamava @barbaracarmelitadurto

ALBERTO DANDOLO ALBERTO DANDOLO

 

Vi scrissi già qualche tempo fa che fui interrogato a lungo dalla Polizia Postale.

Ma la notizia del giorno è che in questi mesi sono stato indagato e che qualche giorno fa si sono pure chiuse le suddette indagini.

 

Ovviamente io vorrei dirvi e darvi tanti dettagli che non posso rendere noti per opportunita' legali.

Ma vi giuro su ciò che ho di più caro che TUTTI, e dico TUTTI, gli atti che la legge mi permetterà di pubblicare li pubblicherò qualora sciaguratamente dovessi essere processato.

filippo nardi e barbara d'urso 4 filippo nardi e barbara d'urso 4

 

Ieri ho ritirato alla Polizia Postale la notifica di comunicazione fine indagini e ho scoperto che sono stato indagato per stalking contro la signora Maria Carmela D' Urso.

Solo da questo momento il mio avvocato avrà accesso agli atti. Una volta letti, scriveremo una memoria difensiva in cui dovrò far maturare al Pm la certezza di non essere uno stalker informatico seriale della signora Maria Carmela. Un persecutore ossessionato da lei a tal punto da creare molteplici profili fake

 

con i quali stalkerizzarla, compromettendone la sua salute fisica e i suoi equilibri psichici. (LEGGETE LA PARTE ORIGINALE IN FOTO). POI LE STRADE SONO 2 : O SI ARCHIVIA LA MIA POSIZIONE O MI SI RINVIA A GIUDIZIO. In quest'ultimo caso divento IMPUTATO.

barbara d'urso 8 barbara d'urso 8 ALBERTO DANDOLO ALBERTO DANDOLO

 

PARTE 2

SGOOOOOOPPPP @BARBARACARMELITADIURTO

 

In questo momento preciso non sono niente. Sono come

alberto dandolo alessandra menzani alberto dandolo alessandra menzani

il ciuffo di Malgioglio nella fase della decolorazione. Quella che precede la tanto  famosa tinta bianco virginale.

 

Ecco il fulcro, anzi il CUORE, del documento ritirato in cui mi viene comunicato la ragione per cui io  sono stato indagato. E come me anche  la persona che ha creato e gestito quel profilo : "Indagati per il seguente reato:

barbara d'urso 9 barbara d'urso 9

 

reato p. e p. dagli artt. 110, 612 bis 2° comma c.p. perché, in concorso tra loro, con condotte reiterate, ed in special modo mediante la creazione di profili social-Instagram a lei apparentemente riferibili, molestavano e minacciavano Maria Carmela D'Urso, in modo da cagionare nella medesima un perdurante e grave stato d'ansia e di paura.

In Milano, dal febbraio 2018 al 13 marzo 2019.

Fatto aggravato perché commesso mediante strumenti informatici e telematici. "

 

ornella vanoni, annabella campiotti e alberto dandolo ornella vanoni, annabella campiotti e alberto dandolo

Vi devo confessare che stasera prevale nettamente l'orgasmo mentale del giornalista che ha dato per primo la notizia rispetto alla incazzatura dell'uomo che, bene o male che vada sta vicenda, dovrà costringere il proprio tempo, che tra i doni della vita e'più prezioso, a essere occupato tra avvocati e aule di Tribunali.

 

A proposito, il mio è un avvocato di quelli super strong : il mitologico Matteo Uslenghi, che peraltro e' un mio amico vero.  Ed essendo pure un avvocato di quelli con le contropalle sono certo che non mi farà condividere ad Opera la cella con Furbizio Corona.

barbara d'urso 7 barbara d'urso 7

 

Ah, per fortuna avendo un regolare contratto di lavoro potro' accendere un prestito con una delle Finanziarie ultra pop che abbiamo qui a Viake Monza per spese che non avevo previsto . Come finirà questa "ficZion"? AH, SAPERLO.. ??

malgioglio pignatelli alberto dandolo malgioglio pignatelli alberto dandolo barbara d'urso 1 barbara d'urso 1 barbara d'urso grande fratello 8 barbara d'urso grande fratello 8 massimo giletti barbara d'urso 2 massimo giletti barbara d'urso 2 massimo giletti barbara d'urso massimo giletti barbara d'urso BARBARA D'URSO MATTEO SALVINI BARBARA D'URSO MATTEO SALVINI cristiano malgioglio bacia barbara d'urso al grande fratello 1 cristiano malgioglio bacia barbara d'urso al grande fratello 1 barbara d'urso barbara d'urso barbara d'urso barbara d'urso barbara d'urso 1 barbara d'urso 1 barbara d'urso barbara d'urso barbara d'urso 10 barbara d'urso 10 barbara d'urso 11 barbara d'urso 11 barbara d'urso 12 barbara d'urso 12 barbara d'urso 2 barbara d'urso 2 barbara d'urso 4 barbara d'urso 4 barbara d'urso 5 barbara d'urso 5 barbara d'urso 6 barbara d'urso 6 barbara d'urso 3 barbara d'urso 3 ALBERTO DANDOLO ALBERTO DANDOLO alberto dandolo e giovanni gastel alberto dandolo e giovanni gastel ALBERTO DANDOLO E MARIA DE FILIPPI ALBERTO DANDOLO E MARIA DE FILIPPI dandolo lucarelli de vivo dandolo lucarelli de vivo ALBERTO DANDOLO ALBERTO DANDOLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."