chiara ferragni croci

FERRAGNI, CHE CROCE! – L’INFLUENCER DI SE’ STESSA, DOPO AVER MONETIZZATO SU OGNI ASPETTO DELLA SUA VITA, PASSA AI SIMBOLI RELIGIOSI: HA LANCIATO UNA LINEA DI CROCI-GIOIELLO. SOLO CHE LA FASHION BLOGGER SI E’ SEMPRE DICHIARATA ATEA, COSI’ COME FEDEZ, CHE AVEVA DICHIARATO DI NON VOLER BATTEZZARE I FIGLI - IL DRAMMA E' CHE IL SIMBOLO DEL CRISTIANESIMO E' USATO "PER MODA", COME UN ACCESSORIO QUALUNQUE...

LE CROCI GIOIELLO VENDUTE DA CHIARA FERRAGNI

Estratto dell’articolo di Daniela Mastromattei per “Libero quotidino”

 

Come sempre Chiara Ferragni non si inventa nulla. […] In questo momento cavalca l’onda delle croci-gioiello da appendere al collo. Una moda che certo non ha lanciato lei, ma che è ritornata prepotentemente tra le star americane, da Kim Kardashian - che completa i suoi look con i crocifissi già da diversi mesi, […]-, a Rihanna[…].

 

Ma come molti ricorderanno le indossatrici di questo ciondolo devono tutto a Madonna, la regina del pop che fin dagli anni Ottanta […] ha adottato questo gioiello fino a considerarlo un feticcio, dal quale si separa raramente.

 

LE CROCI GIOIELLO VENDUTE DA CHIARA FERRAGNI

MADONNA 

Tuttavia, Madonna ha sempre avuto un rapporto con la religione, anche se turbolento, tanto da invocare su Twitter un incontro con Papa Francesco «per discutere di questioni importanti» e sottolineando di essere «una brava cattolica», nonostante le tre scomuniche, che lei stessa definisce «ingiuste».

 

Chiara Ferragni invece si è sempre dichiarata atea, così come Fedez, il marito, al punto da non voler battezzare i loro figli, […] la coppia non è andata […] si è sposata dopo una lunga convivenza a Noto in Sicilia, ma solo con rito civile. Insomma, la bionda influencer che macina denaro indossando abiti, scarpe e borse e tanto altro […] approfitta del crocifisso per far lievitare il suo giro d’affari. 

LE CROCI GIOIELLO VENDUTE DA CHIARA FERRAGNI

 

Infatti ha appena lanciato sul mercato una collezione di croci -ciondolo in tutte le dimensioni, alcune impreziosite con zirconi. E non c’è una sua foto sui social in cui non mostri il gioiello. Anzi per raddoppiare gli incassi, la scaltra blogger ne indossa due di misura diversa, con doppia catenina. Come dire, torna di moda la croce, ma se vuoi essere davvero fashion ne devi esibire almento due. 

 

COMUNIONI

Mai nulla arriva per caso in casa Ferragni. L’imprenditrice che sa cogliere le occasioni giuste avrà sicuramente fiutato il business in vista delle comunioni dei bambini, che ci saranno a breve. I crocifissi potrebbero essere il regalo ideale (e modaiolo) per entrambi i sessi. […] 

 

fedez chiara ferragni

Che sono di moda ormai è assodato, non certo grazie a Chiara, che si limita semplicemente a veicolare le tendenze che altri lanciano. E che prima della Ferragni ha indossato la croce anche a Kate Middleton. La principessa del Galles, ha scelto per il suo regale decolletè un modello classico e assai prezioso.

chiara ferragni fedez kim kardashianmadonna 9madonna 8KIM KARDASHIANmadonna 1Rihanna 3Rihanna 4rihanna 2rihanna incinta KIM KARDASHIANchiara ferragni 2chiara ferragni 3chiara ferragni 4CHIARA FERRAGNI

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."