FLASH! - IL GRAFICO DEL COMITATO SCIENTIFICO DI PALAZZO CHIGI CON LA PREVISIONE MATEMATICA DELL'ANDAMENTO DELL'EPIDEMIA DI CORONAVIRUS IN ITALIA - IL PICCO E' PREVISTO PER IL 28 MARZO, CON UN NUMERO DI CONTAGI CHE DOVREBBE ARRIVARE A 50 MILA PERSONE - IL NUMERO DEI DECESSI DOVREBBE RESTARE SOTTO LA SOGLIA DI 10 MILA (SPERIAMO)...

Condividi questo articolo


 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

“'A MERDA”, NOTTE DI PAURA PER ZANIOLO: INSEGUITO E INSULTATO DAI TIFOSI FUORI DALLA SUA VILLA DI CASAL PALOCCO, CHIAMA LA POLIZIA – SONO ORE DIFFICILI PER IL PRESUNTO TALENTINO GIALLOROSSO DOPO LO STRISCIONE AL COLOSSEO, QUELLO FUORI TRIGORIA ("ZANIOLO BOIA, TUA MADRE È UNA GRAN TROIA") E LE TANTE SCRITTE CONTRO DI LUI IN TUTTA LA CITTÀ (“ZANIOLO, 5 MILIONI? DI CALCI IN CULO”) - I GENITORI: “NON SI PUÒ VIVERE COSÌ. AVER ORIGINATO TUTTO QUEST'ODIO E' ECCESSIVO" – GLI ULTRA’ LAZIALI IRONIZZANO: “RISPETTO PER ZANIOLO”

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute