FLAVIO BRIATORE IERI SERA È STATO COSTRETTO A CHIUDERE IL SUO “CRAZY PIZZA” PER “MANCANZA DI ACQUA”! – IL RACCONTO DEL “BULLONAIRE” SU INSTAGRAM: “NON CI HANNO DETTO NEANCHE SE ERA POSSIBILE RIPRISTINARE O MENO IL SERVIZIO E ABBIAMO DOVUTO CHIUDERE” – DOPO 24 ORE IL SERVIZIO IDRICO NON ERA ANCORA STATO RIPRISTINATO: “STAMATTINA MI HANNO RIFERITO CHE SONO ARRIVATI CON LE AUTOBOTTI, ROBA DA TERZO MONDO: CI SIAMO ADOPERATI NOI COI…” - VIDEO

Condividi questo articolo


IL CRAZY PIZZA DI BRIATORE CHIUDE PER MANCANZA DI ACQUA

Da www.liberoquotidiano.it

 

flavio briatore costretto a chiudere il crazy pizza per mancanza di acqua 1 flavio briatore costretto a chiudere il crazy pizza per mancanza di acqua 1

Si torna a parlare di Crazy Pizza, il locale di Flavio Briatore, la pizzeria "extra-lusso" finita al centro di una assurda polemica per i prezzi ritenuti troppo elevati, con i pizzaioli di Napoli in prima linea contro mister Billionaire. Ma in questo caso se ne torna a parlare perché il Crazy Pizza di Roma, a via Veneto, è stato costretto a... chiudere.

 

"Voglio scusarmi con i clienti di Crazy Pizza Roma perché ieri sera siamo stati obbligati a chiudere per assenza di acqua", ha spiegato su Instagram Flavio Briatore nelle ultime ore. Insomma, chiusura a tempo e dovuta a fattori esterni. Un caso che la dice lunga sui disservizi in cui si può incappare a Roma: "Abbiamo avvertito l'Acea alle 14, non si è mosso niente fino alle sette di sera", aggiunge il manager, molto contrariato.

 

E ancora: "Nel condominio non c'era assolutamente acqua, non ci hanno detto neanche se era possibile ripristinare o meno il servizio e abbiamo dovuto chiudere. Mi scuso con tutti voi che avevate prenotato, ieri sera eravamo al completo e abbiamo dovuto chiamare tutti i clienti".

 

briatore crazy pizza briatore crazy pizza

Ma non è finita. Perché dopo 24 ore una soluzione è stata trovata. Ma per dirla con le parole di Briatore, si tratta di una soluzione "da terzo mondo". "Stamattina mi hanno riferito che sono arrivati con le autobotti, una roba da terzo mondo.

 

Ci siamo adoperati noi coi nostri tecnici, abbiamo un civico vicino e abbiamo ripristinato l'acqua coi nostri mezzi", aggiunge furibondo. E ancora: "A Roma chiudono attività commerciali per mancanza d'acqua. Non me lo sarei mai aspettato". Questa sera però, giovedì 7 luglio, il ristorante sarà aperto: "Chi fa da sé fa per tre, abbiamo preso un altro allacciamento di nostra proprietà e Crazy Pizza sarà aperto", conclude Briatore con un pizzico di orgoglio.

briatore crazy pizza scontrino briatore crazy pizza scontrino la risposta di flavio briatore per le polemiche sui prezzi della pizza la risposta di flavio briatore per le polemiche sui prezzi della pizza crazy pizza di flavio briatore apre a roma 9 crazy pizza di flavio briatore apre a roma 9 silvio berlusconi e matteo salvini al crazy pizza di briatore 3 silvio berlusconi e matteo salvini al crazy pizza di briatore 3 crazy pizza di flavio briatore apre a roma 5 crazy pizza di flavio briatore apre a roma 5 silvio berlusconi e matteo salvini al crazy pizza di briatore 2 silvio berlusconi e matteo salvini al crazy pizza di briatore 2 silvio berlusconi e matteo salvini al crazy pizza di briatore 1 silvio berlusconi e matteo salvini al crazy pizza di briatore 1 silvio berlusconi e matteo salvini al crazy pizza di briatore 4 silvio berlusconi e matteo salvini al crazy pizza di briatore 4 flavio briatore costretto a chiudere il crazy pizza per mancanza di acqua 3 flavio briatore costretto a chiudere il crazy pizza per mancanza di acqua 3 briatore crazy pizza briatore crazy pizza crazy pizza di flavio briatore apre a roma 6 crazy pizza di flavio briatore apre a roma 6 crazy pizza di flavio briatore apre a roma 7 crazy pizza di flavio briatore apre a roma 7 flavio briatore costretto a chiudere il crazy pizza per mancanza di acqua 2 flavio briatore costretto a chiudere il crazy pizza per mancanza di acqua 2 SILVIO BERLUSCONI E MARTA FASCINA AL CRAZY PIZZA SILVIO BERLUSCONI E MARTA FASCINA AL CRAZY PIZZA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...