gente federica bianco andrea giambruno

GIAMBRUNO NON VA IN BIANCO! - LA CALDISSIMA LIAISON TRA L'EX SIGNOR MELONI E FEDERICA BIANCO, NON È FUOCO DI PUGLIA... -COME DAGO-DIXIT, LA STORIA ESPLOSA LA SCORSA ESTATE NELL'AZZURRO MARE DEL SALENTO, SEMBRAVA FINITA DOPO UNA LITE DA SCENEGGIATA NAPOLETANA, TRA LACRIME E STREPITI, IN UN LOCALE DEL CENTRO DI ROMA COL RITORNO DI LEI TRA LE BRACCIA DI ANDREA CRIPPA, VICE DI SALVINI - MA NON È COSÌ: I DUE PICCIONCINI SONO STATI BECCATI INSIEME DA "GENTE" LO SCORSO FINE SETTIMANA (9-10 NOVEMBRE): SABATO SERA GIAMBRUNO HA ACCOMPAGNATO LA 40ENNE A TIVOLI, DOVE LEI VIVE. DOMENICA L'EX ATTRICE È ANDATA A TROVARE IL TEORICO DELL'AMMUCCHIATA NELLA SUA CASA DI ROMA...

Articoli correlati

DAGOREPORT - IL \'CUORE GITANO\' DI GIAMBRUNO AVEVA RIPRESO A PALPITARE PER LA BONISSIMA ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell'articolo di Maria Elena Barnabi per “Gente”

IL RITORNO DI FIAMMA DI ANDREA GIAMBRUNO CON FEDERICA BIANCO - FOTO GENTE

 

Roma, zona Eur, domenica 10 novembre. Sono le ore 18.22 quando un uomo e una donna escono – separatamente – dalla casa di lui. Lui va a sinistra, a casa della ex compagna per prendere la figlia con la quale poi farà ritorno.

 

Lei invece va a destra, raggiunge l’auto parcheggiata poco distante  e torna a casa sua, a Tivoli, a 50 chilometri da Roma. L’uomo e la donna, entrambi quarantenni, bellocci, moraccioni e, diciamolo, sensuali, sono stati insieme per qualche ora, lei era partita da casa sua per raggiungerlo nel primo pomeriggio.

 

ANDREA GIAMBRUNO E FEDERICA BIANCO - FOTO GENTE

La sera precedente invece era stato lui ad andare a Tivoli da lei. I due si frequentano da un po’ di mesi con qualche alto e basso: la settimana scorsa tutta Roma parlava di una brutta litigata in un bar del centro, con Dagospia che riportava la fine della loro storia perché lei era tornata con l’ex. E invece.

 

I due, lo avrete capito, sono Andrea Giambruno, ex compagno della premier Giorgia Meloni, e Federica Bianco, attrice che fino a non molto tempo fa stava con l’onorevole leghista Andrea Crippa, vice di Matteo Salvini. Proprio a causa dei loro illustri ex, Andrea e Federica sono sempre stati attenti a non farsi beccare, e infatti le uniche foto dei due assieme risalgono ad agosto.

federica bianco a casa di andrea giambruno foto gente 2

 

C’è anche da aggiungere che lui, a sentire i paparazzi, guida in modo molto “sportivo” e si fatica a stargli dietro. Questa volta però i fotografi di Gente li hanno paparazzati per due giorni di fila: magari non sono tornati insieme, magari non si sono giurati amore eterno, magari lei sta soltanto – diciamo così – raccogliendo elementi per scegliere se stare con lui o con l’onorevole Crippa, ma tutto ci spinge a dire che la fiamma tra il bell’Andrea e la Bianco è sempre accesa.

 

federica bianco 15

[…] Tempo qualche ora, e Giorgia l’aveva già mollato via social e Mediaset lo aveva privato della conduzione del suo programma. Da allora Giambruno ha cercato di tenere un profilo basso, ma la scorsa estate dopo aver passato qualche giorno in Puglia con l’ex compagna e la figlia era stato beccato da Repubblica al mare con una donna che poi il sito Lettera43 ha rivelato essere la bella Federica Bianco.

 

Pugliese, 41 anni, un passato da attrice (ha recitato nella soap Vivere) e un presente nella Lega di Salvini, la Bianco dal 2019 al 2021 è stata nell’organigramma del partito nella sezione del Lazio. Poi abbiamo cominciato a vederla al fianco del fidanzato Andrea Crippa, deputato e vice di Matteo Salvini, e di molti altri politici della destra […]

 

federica bianco a casa di andrea giambruno foto gente

Torniamo alla fredda cronaca che le nostre foto raccontano. Sabato 9 vediamo Federica scendere dalla Cinquecento di Giambruno alle 19.20: sono a Tivoli, di fronte a casa di lei, lui l’ha riaccompagnata. Cosa abbiano fatto prima è sfuggito ai nostri paparazzi. Il giorno successivo i due hanno ancora il desiderio di vedersi e così è lei che prende l’auto – una Jeep Renegade bianca – e che guida per circa un’ora. Federica arriva vicino a casa di Giambruno, parcheggia a una certa distanza (per prudenza?) e si fa dieci minuti a piedi per raggiungere la casa del bell’Andrea.

 

federica bianco 26

Mentre cammina spedita non possiamo non notare i suoi dettagli-moda: la borsa Gucci, la cintura Valentino e un paio di comodi stivali con plateau tanto di moda tra le donne della capitale (a Milano non le porta più nessuno da anni ormai). Tra quando Federica varca il cancello marrone del palazzo in cui abita Giambruno a quando ne esce passano circa due ore e mezza, più del tempo che Francesco Totti ha passato in albergo con Marialuisa Jacobelli. Non male.

 

andrea giambruno riaccompagna a casa federica bianco

L’uscita dei due avviene a tre secondi di distanza l’uno dall’altra: prima dal cancello marrone passa lui, che con le lunghe gambe cammina impettito e va verso sinistra. Andrà a casa di Giorgia Meloni e ne farà ritorno alle 21 circa con in braccio la figlia. La Bianco invece va verso destra, verso la sua auto ed è in questo tragitto che lancia più di uno sguardo verso l’obiettivo dei nostri fotografi. […]

federica bianco andrea giambrunoandrea giambruno in vacanza in puglia CON FEDERICA BIANCOfederica bianco 24federica bianco 18federica bianco 2federica bianco matteo salvinifederica bianco luca crippa silvio berlusconi marta fascinafederica bianco 1federica bianco 10federica bianco 29ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONIfederica bianco luca tonifederica bianco 16arrigo sacchi federica biancogiancarlo giorgetti federica biancomatteo salvini federica biancoTMZ SULLA FINE DELLA STORIA TRA GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNOandrea giambruno giorgia meloni in vacanza foto diva e donnaGIORGIA MELONI LASCIA ANDREA GIAMBRUNO - POST INSTAGRAMfederica bianco 30

federica bianco andrea giambrunofederica bianco a casa di andrea giambruno foto gente andrea giambruno 8FRANCESCO LOLLOBRIGIDA CON ANDREA GIAMBRUNO AL DISCOUNTandrea giambruno giorgia meloniandrea giambruno 9federica bianco a casa di andrea giambruno foto gente

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…