I GIUDICI DELLA CORTE D’APPELLO DI ROMA HANNO CONFERMATO LA CONDANNA PER VALERIO DEL GROSSO, AUTORE MATERIALE DELL’OMICIDIO DI LUCA SACCHI, AVVENUTO IL 24 OTTOBRE DEL 2019. RIDOTTA A 14 ANNI E 8 MESI LA PENA PER IL COMPLICE, PAOLO PIRINO, E PER MARCELLO DE PROPRIS, CHE CONSEGNÒ L’ARMA DEL DELITTO – PER LA FIDANZATA DELLA VITTIMA, ANASTASIYA KYLEMNYK, È STATA RIBADITA LA CONDANNA A 3 ANNI PER VIOLAZIONE DELLA LEGGE SUGLI STUPEFACENTI…

-

Condividi questo articolo


Da www.ansa.it

 

valerio del grosso valerio del grosso

Confermato in appello l'impianto accusatorio per l'omicidio di Luca Sacchi.

 

I giudici hanno ribadito i 27 anni per Valerio Del Grosso, autore materiale dell'omicidio, e hanno ridotto a 14 anni e 8 mesi la pena per il suo complice nell'aggressione, Paolo Pirino, così come per Marcello De Propris, che consegnò l'arma del delitto.

 

Per la fidanzata di Sacchi, Anastasiya Kylemnyk, accusata di violazione della legge sugli stupefacenti, i giudici hanno ribadito una condanna a 3 anni.

valerio del grosso valerio del grosso

 

luca sacchi anastasiya luca sacchi anastasiya anastasiya kylemnyk. luca sacchi anastasiya kylemnyk. luca sacchi luca sacchi e domenico munoz luca sacchi e domenico munoz anastasiya kylemnyk anastasiya kylemnyk omicidio luca sacchi omicidio luca sacchi Giovanni Princi con due amici la sera in cui fu ucciso Luca Sacchi Giovanni Princi con due amici la sera in cui fu ucciso Luca Sacchi luca sacchi festeggiato da anastasiya luca sacchi festeggiato da anastasiya luca sacchi anastasia luca sacchi anastasia LUCA SACCHI E ANASTASIA KYLEMNIK LUCA SACCHI E ANASTASIA KYLEMNIK

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…