LA GRANDE IATTURA DEGLI ITALIANI: I VICINI DI CASA - A MODUGNO, IN PROVINCIA DI BARI, UN VICINO ROMPICAZZO HA DENUNCIATO UN PROMESSO SPOSO CHE STAVA CANTANDO LA SERENATA SOTTO CASA DELLA SUA FUTURA MOGLIE PER DISTURBO ALLA QUIETE PUBBLICA - LE FORZE DELL’ORDINE SONO DOVUTE INTERVENIRE E HANNO MULTATO L’UOMO – E I SOCIAL SI RIVOLTANO: “CHE BRUTTA GENTE”, “INVECE DI GIOIRE PER LA FELICITÀ DEGLI ALTRI…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.blitzquotidiano.it

 

serenata 1 serenata 1

Suona la serenata alla sposa sotto casa della donna. I vicini non gradiscono e chiamano le forze dell’ordine che multano lo sfortunato sposo. Accade a Modugno in provincia di Bari: al promesso sposo non è andata affatto bene. La musica e i canti che aveva riservato alla sua amata con l’aiuto di amici e parenti, ha disturbato i vicini che hanno chiamato le forze dell’ordine mettendo fine alla festa.

 

serenata 4 serenata 4

L’episodio è avvenuto la scorsa settimana nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 settembre. I Carabinieri accorsi sul posto hanno riscontrato che effettivamente lo sposo si era portato dietro anche una cassa e un microfono. All’uomo mancava il permesso per una festa in strada ed ha dovuto smettere, ricevendo anche una sanzione per disturbo della quiete pubblica.

 

serenata serenata

Fare la serenata alla sposa è una trovata tornata in voga e molta diffusa al sud. Feste analoghe sono andate in scena anche a Modugno prima e dopo questo caso. Spesso c’è a partecipazione anche dei vicini. Non è stato però il caso di questo sfortunato sposo. Quanto accaduto ha scatenato una valanga di commenti e polemiche nella cittadina pugliese, in gran parte favorevoli allo sposo. “Che brutta gente” ha detto qualcuno riferendosi ai vicini.

serenata 2 serenata 2

 

“Al posto di gioire per la felicità degli altri. Che tristezza. Auguri agli sposi” ha commentato qualcun altro sui social. Un’altra persona attacca i vicini dicendo che la felicità sembra dare loro fastidio: “Bene ha interrotto un momento felice di queste persone, vorrei sapere che soddisfazione ha ottenuto, la felicità gli dà fastidio”.

serenata 3 serenata 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

TANTO PER CAMBIARE, IL GOVERNO FA UN ALTRO REGALO AI RICCHI – PER TROVARE SOLDI PER FINANZIARE LA MANOVRA, SARÀ OFFERTA AI RISPARMIATORI UN’OCCASIONE GOLOSA: TUTTI COLORO CHE DETENGONO PATRIMONI NEI FONDI O IN CERTE POLIZZE ASSICURATIVE ASSOLVONO A OGNI RICHIESTA DEL FISCO, PRESENTE O FUTURA, PAGANDO IL 14%, E NON PIÙ IL 26% PREVISTO DALLA LEGGE,  SU QUANTO GUADAGNATO CON L’INVESTIMENTO FATTO. BASTERÀ VERSARE TUTTO ENTRO SETTEMBRE PER ESSERE A POSTO E ASSOLVERE OGNI RICHIESTA DEL FISCO, PRESENTE E FUTURA...

cronache

BADA A COME PARLI, POTRESTI ESSERE CONDANNATO A 21 ANNI DI GALERA – È QUELLO CHE È SUCCESSO A UN POVERO CRISTO IN PUGLIA, ANGELO MASSARO, CHE IN UNA CONVERSAZIONE CON LA MOGLIE, INTERCETTATA: HA PRONUNCIATO LA PAROLA IN DIALETTO “MUERSE” (OGGETTO INGOMBRANTE), CHE È STATA SCAMBIATA DAGLI INVESTIGATORI CON “MUERTE” (MORTO) – NELL’INDAGINE NON C’ERA NESSUNA ALTRO INDIZIO CHE PROVASSE LA COLPEVOLEZZA DI MASSARO, NON È MAI STATO RITROVATO NEANCHE IL CADEVERE DI CUI SI PENSAVA STESSE PARLANDO, MA L'UOMO È STATO COMUNQUE CONDANNATO...

sport

CR7, UNA PRIMA DONNA ALLO SBANDO – IL PORTOGALLO HA DIMOSTRATO DI POTER FARE A MENO DI CRISTIANO RONALDO (HA VINTO 6-1 CON LA SVIZZERA, LASCIANDOLO IN PANCHINA) E LUI SI INCAZZA MINACCIANDO DI LASCIARE LA NAZIONALE – INTANTO A DIFENDERLO CI SONO RIMASTE SOLO LA MOGLIE E LA SORELLA, MENTRE IL 70% DEI PORTOGHESI, STANDO AI SONDAGGI, LO HA SCARICATO – GEORGINA: “PECCATO NON AVER VISTO IL MIGLIOR CALCIATORE DEL MONDO”; ELMA AVEIRO: “NON DITE CAZZATE, FATE SCHIFO, SPUTATE NEL PIATTO DOVE AVETE MANGIATO”

cafonal

viaggi

salute