pompino sesso orale porno milf cougar

HAI MAI PROVATO A FARE SESSO ORALE USANDO UN POMPELMO? E IN POSIZIONE LATERALE? ECCO QUALCHE TECNICA DAVVERO STRAVAGANTE (MA EFFICACE) CHE PUO' DARE UN SAPORE DIVERSO AI MOMENTI DEL PIACERE DI COPPIA - CON LE RECENSIONI DI QUELLI CHE LE HANNO PROVATE...

Dagotraduzione dal DailyMail

 

COPPIA SESSO

Ti stai annoiando con la solita vecchia routine ma ti sembra di averle provate tutte? Scommetto che non hai mai provato queste stravaganti tecniche di sesso! Potrebbero sembrare ridicolmente inverosimili, ma ottengono recensioni entusiastiche da parte degli utenti e tutte sono state messe alla prova dai miei coraggiosi volontari.

 

SESSO ORALE CON POMPELMO

 

Otto anni fa, una donna di nome Auntie Angel ha pubblicato un video su YouTube che mostra come «far piacere al tuo uomo» facendo sesso orale con un pompelmo intorno alla base del suo pene.  Da allora, il sesso orale al pompelmo è diventato una «cosa».

 

Perché dovrei provarlo?

 

COPPIA SESSO

Se guardi il video originale, non sono del tutto sicuro che riuscirai a farlo senza ridere. Ma fallo comunque! Dire che è un'esperienza nuova è affermare l'ovvio, ma è divertente – e diventiamo tutti troppo seri riguardo al sesso.

 

La tecnica del pompelmo è perfetta anche per le donne a cui non piace fare sesso orale perché vomitano facilmente. Indossare il pompelmo richiede tre pollici di lunghezza, quindi non c'è alcun potenziale per una «gola profonda».

 

Sarà la prima volta per la maggior parte di voi e qualcosa con cui divertire i vostri amici quando racconterete la storia dopo un paio di bicchiere di vino.  

 

Come lo faccio?

donne sesso

Usa un pompelmo rosso rubino (o la varietà più dolce che riesci a trovare) e mettilo in acqua tiepida per portarlo a temperatura ambiente. (Se sei allergico al pompelmo, puoi usare una grande arancia marina.)

 

Quindi fallo rotolare su un banco per un minuto o due per ammorbidire il frutto e rendere la polpa più succosa. Taglia le due estremità dell'ombelico, in modo che assomigli a una ruota spessa, e pratica un piccolo foro al centro del pompelmo. (Più piccolo è il foro, più stretto sarà quando lo spingerai per la prima volta sul pene).

 

COPPIA SESSO 3

Poiché gli agrumi sono acidi, controlla sempre prima per assicurarti che il suo pene non abbia piccoli tagli o bruciature da rasoio per evitare che pizzichi. Quindi, aspetta che sia eretto, spingi lentamente il pompelmo verso la base del pene: il frutto si espande mentre lo premi verso il basso.

 

Come puoi immaginare, il succo va ovunque, quindi metti giù un paio di asciugamani, fallo stare in piedi nella vasca da bagno (sì davvero) o su un pavimento che puoi pulire facilmente in seguito. Il succo, tra l'altro, fa tutto parte dell'esperienza - e il po' che molti uomini hanno detto che era il migliore.

 

COPPIA SESSO

Quindi esegui il sesso orale, come faresti di solito, ruotando il pompelmo attorno all'asta e spingendolo su e giù. Continua a succhiare e torcere il pompelmo fino all'orgasmo.

 

Consiglio vivamente di lavargli il pene e i testicoli subito dopo, semplicemente perché il succo è acido, anche se gli urologi dicono che non ci sono rischi per la salute.

 

Il verdetto: 6.5/10

 

«Non fraintendetemi: è stato fantastico e tutti dovrebbero provarlo almeno una volta. Ma è solo comico e il mio partner continuava a ridere, il che mi ha fatto impazzire. In seguito le è scoppiata anche un'eruzione cutanea sul mento: il succo le ha irritato la pelle».

 

«Mi fa sentire stranamente bene però: il pompelmo sembrava molto più freddo di quanto mi aspettassi e una lingua calda e qualcosa di freddo erano una buona combinazione».

 

 

IL METODO KIVIN

 

Metodo Kivin

In poche parole, si tratta di fare sesso orale lateralmente. Quasi tutti noi lo facciamo con il nostro amante posizionato dritto tra le nostre gambe.

 

Il metodo Kivin prevede che la persona che agisce metta il proprio corpo perpendicolare – invece che parallelo – rispetto alla persona che sta ricevendo. Confuso? Guarda le foto.

A proposito, è un mistero completo da dove provenga il nome, ma è stato usato per descrivere l'orale laterale dal 2001.

 

Perché dovrei provarlo?

 

Perché consente al tuo partner di esplorare l'intera vulva, non solo di mirare al clitoride. Molte donne trovano la stimolazione diretta su e giù troppo intensa o scoprono che a loro piace leccare un lato del clitoride più dell'altro.

 

La stimolazione laterale sembra sorprendentemente insolita e più intensa per alcune donne, motivo per cui alcuni educatori sessuali affermano che le fa raggiungere l'orgasmo più velocemente (le prove aneddotiche dicono tra i tre e i cinque minuti).

 

Metodo Kivin 2

Consente inoltre un facile accesso al perineo, la parte glabra tra la vagina e l'ano. Quest'area è ricca di terminazioni nervose altamente sensibili e risponde bene a un massaggio deciso (usando le dita o un giocattolo sessuale).

 

Come lo faccio?

 

Se sei la fortunata destinataria, sdraiati sul letto (nella posizione in cui dormiresti, la testa vicino alla parte superiore del letto) con una gamba sollevata.

 

Il tuo partner giace lateralmente sul letto, a pancia in giù sul letto e scivola sotto la tua gamba sollevata, posizionando la bocca tra le tue gambe. Quindi appoggia la gamba sul collo o sulla parte superiore della schiena del tuo partner.

 

COPPIA LETTO SESSO

Alcuni donatori trovano più comodo essere appoggiati sulle ginocchia e sporgersi in avanti. Una posizione alternativa per il ricevitore: tiri su entrambe le gambe, in modo che le ginocchia siano contro il petto.

 

Possono quindi stimolare facilmente il clitoride e la vulva, scegliendo l'angolo, la velocità e la pressione che preferisci. Fagli provare a leccare fianco a fianco e avanti e indietro sul clitoride mentre contemporaneamente usa due dita per premere con decisione sul perineo, massaggiando con decisione.

 

SESSO ORALE

O per combinare la stimolazione del clitoride della lingua con un dito inserito nella vagina o nell'ano. Un'altra fantastica combinazione: utilizzare un sex toy penetrante per via vaginale e/o inserire un plug anale per una stimolazione anale aggiuntiva.

 

Aggiungi un cuscino rigido sotto il sedere se vuoi alleviare la pressione sulla schiena del tuo partner, che sta sopportando il peso della tua gamba.

 

Il verdetto: 9/10

 

«Sono un grande fan del sesso orale, ma non ho mai nemmeno pensato di provare a farlo di lato. Ho adorato la novità e sicuramente mi è sembrata più intensa. Penso che mi piaccia di più del "normale" sesso orale!»

 

LA TECNICA DEL GATTO

 

sesso

La tecnica di allineamento del coito è una versione modificata del sesso in stile missionario, in cui l'uomo cavalca più in alto del solito, permettendo alla base del suo pene di sfregare contro il clitoride.

 

Un famoso studio su donne incapaci di raggiungere l'orgasmo facendo sesso in stile missionario, ha riportato un aumento del 56% della frequenza dell'orgasmo, una volta che loro e i loro partner lo hanno padroneggiato.

 

CAT aggiunge l'importantissimo ingrediente mancante che impedisce alla maggior parte delle donne di raggiungere l'orgasmo solo con la penetrazione: la stimolazione del clitoride.

 

sesso (2)

Probabilmente è più facile tenere un vibratore in posizione: la tecnica richiede pratica per farlo bene. Ma questo metodo può essere più intimo e conosco personalmente molte coppie che considerano CAT un punto di svolta e che ora raramente hanno rapporti sessuali "vecchia scuola".

 

Perché dovrei provarlo?

 

Dai retta alle statistiche convincenti e il passaggio a CAT raddoppierà istantaneamente le sue possibilità di raggiungere l'orgasmo e lo rallenterà all'incirca allo stesso ritmo. Una combinazione vincente, non direste?

 

Come lo faccio?

 

sesso

Lui è in sopra e si sposta verso l'alto, il suo corpo si muove verso la tua testa rimanendo vicino invece che tenendosi sulle braccia. Tieni il bacino vicino, in modo che la base del suo pene sfreghi contro il tuo clitoride e rimanga lì mentre ti muovi insieme. Immagina un movimento regolare della sedia a dondolo: lei guida nel movimento verso l'alto, spingendo su e avanti per forzare il bacino all'indietro. Lui costringe il bacino all'indietro e verso il basso. È pressione e contropressione, non spinta, con penetrazione superficiale non profonda.

 

Il verdetto: 5/10 da principiante

 

fellatio

«L'ho trovato così innaturale. La spinta è naturale perché lo è: è così che gli animali fanno sesso. Ho trovato davvero difficile trovare un ritmo perché è l'opposto di quello che ho fatto per tutta la mia vita. Sembrava forzato, artificioso e davvero insoddisfacente. Il mio partner non ne è stato entusiasta, ma probabilmente questo ha avuto molto a che fare con me che chiaramente non ci sono entrato.'

 

10/10 da un esperto: «Non è così difficile come sembra, ma è così allettante all'inizio tornare alla spinta a cui sei abituato quando senti di voler raggiungere l'orgasmo. Che poi è la rovina per lei, a meno che non sia arrivata prima. Devi essere una persona controllata e paziente per perfezionarlo. Ma, se puoi, il tuo partner ti ringrazierà davvero. Non siamo mai tornati indietro».

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”