victoria de angelis maneskin

HASTA LA VICTORIA! - I MANESKIN SCATENANO IL PANICO AL FESTIVAL DI RONQUIERES, IN BELGIO: DAMIANO SI LANCIA DAL PALCO MENTRE UNA SCATENATISSIMA VICTORIA SALTA E SI ROTOLA COME UN OSSESSO A SENO NUDO, CON I CAPEZZOLI COPERTI SOLO DA UNA CROCE DI SCOTCH – INTANTO, “DIVA E DONNA” SCATENA IL GOSSIP PUBBLICANDO LE FOTO DELLA BASSISTA CON LA “FIDANZATA” (CON TANTO DI SPOT IN PRIME TIME SULLE RETI RAI…) - VIDEO

 

 

Da"www.tgcom24.mediaset.it"

 

victoria de angelis a seno nudo in belgio

Ferragosto rovente per i Maneskin. In vista del tour autunnale la band sta infatti affrontando alcune date in festival europei all'aperto e di fronte a un pubblico numerosissimo e decisamente entusiasta, sta dando il meglio di sé.

 

Al Festival di Ronquieres, in Belgio, dove la platea non era distanziata come da noi, il gruppo si è scatenato, anche dal punto di vista scenico: Vic si è presentata a seno nudo con solo dei cerotti sui capezzoli, mentre Damiano si è letteralmente lanciato sulla folla per uno stage diving liberatorio.

 

maneskin in belgio 6

La risposta del pubblico europeo alle prime uscite live della band è decisamente calorosa.

 

Un pubblico scatenato e ravvicinato come ai bei tempi pre-Covid (ma al concerto, secondo le recenti norme del Belgio potevano accedere solo persone in possesso di un attestato del tutto simile al nostro Green Pass) che ha decisamente apprezzato la prova del gruppo.

 

Il 14 agosto i Maneskin hanno proposto una scaletta di 14 brani, infarcita di cover anche piuttosto inattese. Come "Bury A Friend" di Billie Eilish, "Take Me Out" dei Franz Ferdinand e "Kiwi" di Harry Styles, tutte ovviamente riviste alla loro maniera.   

 

Da "www.ilcorrieredellacitta.com"

 

 

La bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, ci mostra il suo lato soft svelando ai fans di tutto il mondo per chi batte il suo cuore. La conosciamo e siamo abituata a vederla come una donna punk e diva, adesso però grazie ad alcune foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, sappiamo che Victoria sa come essere un cuor di burro e panna. 

victoria de angelis a seno nudo in concerto in belgio 5

 

Victoria dei Maneskin: chi è la fidanzata

Era a Roma, in sella su di un motorino con una canotta bianca e pantaloni scuri, quando i paparazzi le hanno scattato questa foto. Un bacio romantico tra lei e la ragazza di cui è innamorata, o con cui in questo momento si sta frequentando. 

 

 

 

I fans della giovanissima Victoria, ricordiamo che ha 21 anni, non hanno preso benissimo gli scatti: sostenendo che la bella bassista ha tutto il diritto (e il bisogno) di godersi un momento di tranquillità con la propria ragazza. Ma Victoria parla raramente di sé e neppure questa volta si è concessa a dichiarazioni. 

 

Victoria dei Maneskin: “La prima volta che ho provato dei sentimenti per una ragazza” 

L’ultima intervista in cui Victoria parla dell’amore è stata rilasciata a Vanity Fair e ve ne trascriviamo un pezzo: 

maneskin in belgio 7

«Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una ragazza è stato un po’ disorientante perché non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre le limitazioni che avevo imposto a me stessa. Per la società essere eterosessuali è la norma e quindi spesso uno si incasella automaticamente in quel modo privandosi della libertà di vivere molte sfumature e sfaccettature diverse dell’amore.

 

Una volta superata l’insicurezza iniziale di dover mettere in discussione le proprie certezze ho vissuto la mia sessualità in maniera molto naturale e libera, come dovrebbe poter essere per tutti»

victoria de angelis a seno nudo in concerto in belgio 3victoria de angelis a seno nudo in belgio maneskin in belgio 13victoria de angelis a seno nudo in belgio 1maneskin in belgio 4maneskin in belgio 5maneskin in belgio 10maneskin in belgio 12maneskin in belgio 3maneskin in belgio 11maneskin in belgio 1maneskin in belgio 14damiano david victoria de angelis in concerto in belgio maneskin in belgio 2maneskin in belgio 8maneskin in belgio 9victoria de angelis a seno nudo in concerto in belgio 2victoria de angelis a seno nudo in concerto in belgio 8victoria de angelis a seno nudo in concerto in belgio victoria de angelis a seno nudo in concerto in belgio 7victoria de angelis a seno nudo in concerto in belgio 4victoria de angelis a seno nudo in concerto in belgio 6victoria de angelis a seno nudo in belgio 1damiano david victoria de angelis in concerto in belgio 2

 

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…