DI CERTO HUMA ABEDIN CON GLI UOMINI NON È STATA FORTUNATA - NON SOLO L’EX MARITO, L'ASTRO NASCENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO USA ANTHONY WIENER, CHE SI È GIOCATO LA CARRIERA INVIANDO FORSENNATAMENTE FOTO DEL SUO PISELLONE IN CHAT. L’EX ASSISTENTE DI HILLARY CLINTON HA RIVELATO DI ESSERE MOLESTATA DA UN SENATORE A WASHINGTON. COME MAI HA ASPETTATO 20 ANNI PER ACCUSARLO? E PERCHÉ NON FA IL NOME? FORSE L’UOMO È ANCORA MOLTO POTENTE? - IL RACCONTO: “MI HA BUTTATA SUL DIVANO, E MI HA FICCATO LA…”

Condividi questo articolo


 

both:and a life in many worlds both:and a life in many worlds

(ANSA) - Huma Abedin, ex assistente di Hilary Clinton, ha rivelato di aver subito molestie sessuali da parte di un senatore a Washington venti anni fa. La violenza è raccontata nella sua autobiografia 'Both/And: A Life in Many Worlds' che sarà pubblicata la prossima settimana e di cui il Guardian ha ottenuto una copia.

 

Adedin, che Clinton una volta ha definito "una seconda figlia", non rivela ne' il nome ne' il partito del senatore. Dice che lui l'ha invitata a casa per un caffè dopo una cena con altre persone e una volta nell'appartamento "l'ha buttata sul divano, l'ha cinta con un braccio e le ha ficcato la lingua in bocca".

 

 

"Ero così scioccata che l'ho spinto via. Volevo cancellare quegli ultimi 10 secondi. Poi ho detto una frase che solo la me ventenne avrebbe potuto concepire: 'Mi dispiace'. E me ne sono andata", racconta Abedin nel libro.

 

 

ANTHONY WEINER ANTHONY WEINER

Pochi giorni dopo quella notte ha incontrato il senatore a Capitol Hill e lui le ha chiesto se fossero "ancora amici". In quel momento è arrivata Hillary Clinton, all'epoca senatore di New York, "come se avesse capito che avessi bisogno di aiuto anche se non le avevo detto nulla".

 

Abedin spiega di aver "rimosso" l'episodio per anni fino a quando, nel 2018, Christine Blasey Ford ha accusato il giudice della corte suprema Brett Kavanaugh di molestie avvenute molto tempo prima. Nell'autobiografia l'ex braccio destro di Clinton parla anche della sua rabbia nei confronti dell'ex marito, Anthony Weiner, la cui carriera di deputato è stata distrutta da una serie di scandali sessuali.

anthony weiner b selfie anthony weiner b selfie weiner sexting con minorenne weiner sexting con minorenne selfie weiner selfie weiner weiner sempre in chat weiner sempre in chat weiner sex scabdal weiner sex scabdal ANTHONY WEINER SI FA UN SELFIE DEL PACCO CON IL FIGLIO DI 4 ANNI ACCANTO ANTHONY WEINER SI FA UN SELFIE DEL PACCO CON IL FIGLIO DI 4 ANNI ACCANTO weiner sexting con una quindicenne weiner sexting con una quindicenne weiner sexting weiner sexting

huma abedin anthony wiener huma abedin anthony wiener HUMA ABEDIN HUMA ABEDIN huma abedin e clinton 3 huma abedin e clinton 3 HUMA ABEDIN HUMA ABEDIN BILL CLINTON CELEBRA IL MATRIMONIO DI HUMA ABEDIN E ANTHONY WEINER BILL CLINTON CELEBRA IL MATRIMONIO DI HUMA ABEDIN E ANTHONY WEINER hillary clinton huma abedin hillary clinton huma abedin huma abedin al seggio huma abedin al seggio roger stone hillary clinton huma abedin roger stone hillary clinton huma abedin huma abedin huma abedin huma abedin anthony wiener huma abedin anthony wiener anthony wiener huma abedin anthony wiener huma abedin huma abedin huma abedin huma abedin anthony wiener huma abedin anthony wiener huma abedin huma abedin hillary clinton huma abedin hillary clinton huma abedin

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...