icardi wanda nara china suarez

ICARDI NON LA RACCONTA GIUSTA! ORA FA IL SOTTONE CON WANDA NARA MA SECONDO LA "CHINA" SUAREZ ERA LUI IL PREDATORE - L'ATTRICE E MODELLA ARGENTINA ACCUSA MAURITO DI AVERLA SEDOTTA CONVINCENDOLA CHE IL SUO MATRIMONIO ERA IN CRISI: "NON HO INIZIATO IO, NON HO PROVOCATO E NON HO INCORAGGIATO. DIETRO C’È UNA STORIA MOLTO PIÙ GRANDE E PROFONDA” - LA REPLICA DI WANDA È ANCORA PIÙ INCAZZOSA: “DELLA MIA FAMIGLIA MI OCCUPO IO, DELLE PUTTANE LA VITA STESSA”

Paolo Fiorenza per www.fanpage.it

 

mauro icardi e wanda nara

Finora era rimasta in silenzio Maria Eugenia Suarez, da tutti conosciuta come la ‘China': ovvero l'attrice e modella argentina citata da Wanda Nara come la ‘zorra' – la cagna – che si era viscidamente infiltrata nel suo matrimonio con Mauro Icardi, dando il via sabato scorso ad un drammone dei sentimenti (ma anche dei milioni) che va avanti tuttora, tra post del giocatore che sembrano voler mostrare al mondo che è stato perdonato ed il silenzio orgoglioso della madre delle sue due bambine. Silenzio rotto nella notte, dopo che la sua rivale aveva vuotato il sacco, inguaiando non poco Icardi.

 

la china suarez 5

La China parla e lo fa in maniera torrentizia, con numerose storie Instagram in cui disegna per sé un ruolo diverso da quello della maliarda seduttrice, della rubamariti, ruolo per il quale peraltro ha alle spalle un discreto curriculum, al punto che in Argentina le attribuiscono una sindrome che spinge a cercare ripetutamente l'amore in uomini sposati.

 

La 29enne riscrive completamente la sceneggiatura della vicenda, attribuendo ad Icardi la parte del maschio predatore, con lei in veste di vittima che si è fidata delle bugie degli uomini, ancora una volta.

 

la china suarez 3

"Scrivo questa lettera per abbassare il rumore esterno di bugie, maltrattamenti e sguardi protesi a costruire storie manipolate affinché sia io, ancora una volta, il capro espiatorio della violenza mediatica – è l'incipit dello sfogo della showgirl argentina –.

 

la china suarez 4

Sono stata in silenzio per molto tempo per vari motivi. Il principale è la paura e l'inesperienza, per non saper dare un nome al livello di bugie e atrocità che vengono raccontate per alimentare quello che si dice minuto per minuto in televisione".

 

Poi la China accusa Icardi di essere stato lui il motore primo della vicenda: "Quello che sta accadendo oggi ha alle spalle una storia molto più grande e profonda, con la quale molte donne sicuramente si identificheranno. Mi è toccato di avere relazioni con uomini alle cui parole ho sempre creduto: che erano separati o si stavano separando e che non c'erano conflitti.

 

la china suarez 2

In questa situazione sento di vivere un dejavu infernale, dove pago ancora una volta con la mia reputazione questioni che sono dominio personale di ogni donna. Un ripetersi degli eventi che rivela la mia inesperienza e soprattutto la profonda credibilità che ho dato a questi uomini che poi hanno taciuto, lasciando che i lupi mi mangiassero".

 

Quest'ultimo è un riferimento alla sua precedente relazione con un noto attore cileno, ugualmente chiacchieratissima in Sudamerica per essersi svolta con un analogo scenario di triangolo amoroso.

 

la china suarez 1

Insomma la ragazza fa capire che la questione non è limitata a qualche messaggio e qualche foto scambiata sugli smartphone, ma che con Icardi ci sarebbe una storia decisamente più robusta, ma soprattutto spiega che l'attaccante del PSG avrebbe reso fertile il terreno convincendola che il suo matrimonio con Wanda era in crisi se non prossimo alla fine.

 

"Quello che è successo è una situazione che non ho iniziato io, non ho provocato e non ho incoraggiato. Il peso di come vengo giudicata è totalmente asimmetrico, altrimenti si saprebbe che non sono stata io a insistere ed a causare questa situazione. Presumo per colpa della mia inesperienza, dovrò imparare molto d'ora in poi, ma non ho intenzione di farmi carico, per me e per tutte le donne che vengono sempre giudicate, degli atteggiamenti di conquistatori seriali che questi uomini hanno imparato e che poi sanno nascondere bene".

 

china suarez

Parole durissime nei confronti di Icardi, accusato senza mezzi termini di essere stato lui il seduttore che ha usato tutte le armi a sua disposizione per far crollare la resistenza di una donna che si è fidata ciecamente di lui.

 

Quanto al fatto che adesso Mauro e Wanda non la seguano più sui social e più in generale per tutti coloro che le hanno voltato le spalle in questo frangente, c'è un ultimo messaggio tagliente: "A tutti quelli che ‘cancellano' le persone, siete sicuri che siete in condizione di farlo?".

 

Un fiume in piena al quale Wanda Nara ha risposto dopo neanche un'ora, con una storia Instagram in cui ha postato un collage di foto che la ritraggono innamorata assieme ad Icardi, specificando che sono "foto pubblicate negli ultimi 3 mesi", a voler sottolineare che solo una donna cieca potrebbe pensare – ed affermare a sua discolpa – di avere a che fare con un uomo "separato o che sta per separarsi", come sostenuto dalla China.

 

eugenia suarez 8

Alla quale dedica un messaggio non molto difficile da capire: "Della mia famiglia mi occupo io, delle puttane la vita stessa". Se tutto questo significhi anche la pace con Icardi e non solo il veleno rabbioso verso la sua ex amica, lo sapremo alla prossima puntata…

 

eugenia suarez 12eugenia suarez 5eugenia suarez 6eugenia suarez 11eugenia suarez 6eugenia suarez 13eugenia suarez 3eugenia suarez 15eugenia suarez 4eugenia suarez 5eugenia suarez 18eugenia suarez eugenia suarez 14eugenia suarezeugenia suarez 17eugenia suarez 16eugenia suarez 10eugenia suarez 9le story su instagram di maria eugenia suarez 2le story su instagram di maria eugenia suarez 8le story su instagram di maria eugenia suarez 9le story su instagram di maria eugenia suarez 3le story su instagram di maria eugenia suarez 7le story su instagram di maria eugenia suarez 6le story su instagram di maria eugenia suarez 5le story su instagram di maria eugenia suarez 4le story su instagram di maria eugenia suarez 1

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...