LUI, LEI, L’ALTRA E IL..."PUPONE" - DA DUBAI UNA DONNA RACCONTA DI AVER CONVISSUTO QUASI DUE ANNI CON IL RE DEL TRAVERTINO, MARIO CAUCCI, EX MARITO DI NOEMI BOCCHI, LA NUOVA FIAMMA DI TOTTI – “LA STORIA CON NOEMI ERA FINITA GIÀ NEL 2017. ABBIAMO AVUTO UN FIGLIO CHE LUI NON HA PIÙ VISTO” – E LE AMICHE DEL PADEL GIURANO CHE “FINO A NON MOLTO TEMPO FA IL MARITO DI NOEMI MANDAVA UN ENERGUMENO A CONTROLLARLA. FORSE LUI ERA ANCORA GELOSO PERCHÉ…”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Alessia Marani Camilla Mozzetti per "il Messaggero"

 

mario caucci mario caucci

 

(…) Intanto c'è un altro menage che continua a subire contraccolpi. Da Dubai una donna spiega: «Ho convissuto quasi due anni con Mario Caucci, la storia con Noemi era finita già nel 2017.

 

Abbiamo avuto un figlio che lui non ha più visto». Insomma il gossip si è scatenato. Eppure le amiche del padel giurano che «fino a non molto tempo fa il marito di Noemi mandava un energumeno a controllarla, lei faceva molti misti, forse lui era ancora geloso perché è molto carina».

TOTTI ILARY 11 TOTTI ILARY 11 NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI ilary blasi e francesco totti al mare 6 ilary blasi e francesco totti al mare 6 TOTTI ILARY TOTTI ILARY mario caucci mario caucci totti ilary totti ilary TOTTI ILARY TOTTI ILARY noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI totti ilary totti ilary NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…