A ISCHIA SI MAGNA, SI BEVE, SI FISCHIA E… SI RITIRA LA PATENTE AL RAPPER CLEMENTINO - IL CANTANTE ERA SULL'ISOLA OSPITE DI UN EVENTO CINEMATOGRAFICO MA, MENTRE TORNAVA IN ALBERGO ALLA GUIDA DI UN VAN PER IL TRASPORTO DEI TURISTI, È STATO FERMATO DALLA POLIZIA - IL RAPPER NON ERA AUTORIZZATO A GUIDARE IL MEZZO. ALLA FINE, A LUI E AI SUOI AMICI NON È RIMASTO ALTRO MODO PER RAGGIUNGERE IL LORO HOTEL, SE NON QUELLO DI…

-

Condividi questo articolo


Novella Toloni per ilgiornale.it

 

CLEMENTINO 5 CLEMENTINO 5

Una multa, il ritiro della patente e il ritorno in hotel in taxi. L'ultima serata trascorsa sull'isola di Ischia da Clementino non è stata proprio felice. Il rapper napoletano è stato fermato dalla polizia locale nel corso di un normale controllo stradale, ma lui quel mezzo - un van da noleggio con conducente (Ncc) - non era autorizzato a guidarlo, così è scattata la contravvenzione e il ritiro della patente.

 

Sull'isola di Ischia Clementino è di casa. Il rapper, reduce dalla conduzione della trasmissione Made in Sud su Rai Due al fianco di Lorella Boccia, è ospite abituale del Global Fest, che si svolge da anni sull'isola. Dopo avere presenziato all'ultima serata, il cantante partenopeo si era recato in un noto locale ischitano per un'esibizione dal vivo, ma quando stava rientrado al suo albergo insieme a altri amici - tra i quali Moreno, ex volto di Amici di Maria De Filippi - è stato fermato dalla polizia.

CLEMENTINO CLEMENTINO

 

 

 

La comitiva viaggiava a bordo di un monovolume da noleggio con conducente, classificato Ncc, di proprietà di una ditta di autotrasporti isolana. Un mezzo utilizzato per portare in giro per l'isola i turisti. All'alt degli agenti, impegnati in un regolare controllo stradale, Clementino si è fermato e ha mostrato la sua patente, ma i poliziotti si sono subito accorti che il suo documento non era valido per condurre quel tipo di veicolo.

 

clementino superdotato 6 clementino superdotato 6

A poco sono valse le spiegazioni del rapper e degli amici che, secondo Il dispari quotidiano locale, avrebbero cercato di fare leva sulla popolarità di Clementino. Così è scattato il ritiro immediato della patente del cantante. Ma non solo. Al momento della constatazione dell'infrazione, gli agenti hanno anche multato il proprietario del mezzo Ncc e il van è stato fermato. E alla fine, a Clementino e amici non è rimasto altro modo per raggiungere il loro hotel, se non quello di chiamare un taxi.

clementino clementino clementino clementino clementino clementino clementino clementino clementino the voice senior 1 clementino the voice senior 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO