IN ITALIA INFIAMMA LA DISPERAZIONE – UN UOMO DI 39 ANNI SI È DATO FUOCO QUESTA MATTINA A MONZA E ORA È RICOVERATO IN GRAVISSIME CONDIZIONI AL NIGUARDA DI MILANO – NON SI SA ANCORA SE IL GESTO SIA STATO DETTATO DA PROBLEMI PSICHIATRICI OPPURE SE L’UOMO VOLESSE ATTIRARE L’ATTENZIONE SUI SUOI PROBLEMI…

-

Condividi questo articolo


Da www.ilgiorno.it

 

AMBULANZA AMBULANZA

Dramma sfiorato all'alba di stamani a Monza. Un uomo di 39 anni si è dato fuoco intorno alle 6 in via Luciano Manara ed è ora ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda di Milano. L'uomo, secondo quanto si apprende, ha riportato ustioni su gran parte del corpo.

 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, con automedica e ambulanza e i vigili del fuoco per spegnere le fiamme. Intervenuti anche i carabinieri di Monza. Al momento non si conoscono le ragioni del gesto, se sia stato dettato da problemi di natura psichiatrica o si sia trattato di un estremo, disperato tentativo di attirare l'attenzione su problemi che lo affliggevano.

 

COVID DEPRESSIONE COVID DEPRESSIONE

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

SIETE STRESSATI? FATEVI IL “MASSAGGIO DEL SAMURAI” – SI CHIAMA KOBIDO E, DOPO AVER CONQUISTATO LE STAR DI HOLLYWOOD, STA DIVENTANDO UNO DEI TRATTAMENTI DI WELLNESS E RELAX PIÙ RICHIESTI IN EUROPA – LA TECNICA È STATA INVENTATA CIRCA 7000 ANNI FA IN CINA E SUCCESSIVAMENTE INTRODOTTO IN GIAPPONE - ERA PRATICATO DAI SAMURAI PER RECUPERARE L'EQUILIBRIO FISICO E MENTALE PRIMA DEI COMBATTIMENTI – MA IL MASSAGGIO NON AIUTA SOLO IN TERMINI ESTETICI: TRA I BENEFICI CI SONO ANCHE…