È JORGINHO IL CALCIATORE FINITO TRA LE COSCE DI PAOLINA SAULINO? – LA BOMBASTICA INFLUENCER HA PUBBLICATO UNA STORIA INSTAGRAM CHE CONFERMEREBBE LA RELAZIONE AVUTA CON IL CENTROCAMPISTA ITALIANO DEL CHELSEA – NELLO SCREENSHOT SI VEDE UN MESSAGGIO RICEVUTO DALLA FIDANZATA DEL CALCIATORE CHE LA MINACCIA DI LASCIAR PERDERE IL COMPAGNO (“TI VENGO A PRENDERE PUTTANA!”) – LO SCORSO LUGLIO LA SAULINO AVEVA RIVELATO AL “DAILY STAR” I DETTAGLI PEPERINI DELLA STORIA CON UN CALCIATORE DEI BLUES: “MI CHIEDEVA FOTO NUDA OGNI GIORNO…”

-

Condividi questo articolo


Gianmarco Aimi per mowmag.com

 

paola saulino jorginho mowmag paola saulino jorginho mowmag

Nuova puntata della vicenda che vede al centro del gossip tra Italia e Inghilterra la fascinosa Paola Saulino. Poco prima della sfida di Champions che vede contrapposti Milan e Chelsea, l’attrice e influencer ha pubblicato una storia Instagram che confermerebbe la relazione avuta con un famoso calciatore che gioca in Premier League ma che indosserebbe anche la maglia Azzurra.

 

Nello screenshot divulgato si vede un messaggio ricevuto nel quale la fidanzata del calciatore se la prende proprio con "Paolina" dicendole di "tenere giù le mani" dal suo compagno, ma con un tono decisamente più ruvido ("ti vengo a prendere bitch!"). Non solo, perché è evidente dal nome di chi ha inviato il messaggio che si tratti dell'attuale fidanzata di Jorginho Frello, ai più noto soltanto come Jorginho, calciatore di origini brasiliane naturalizzato italiano, uno dei simboli della Nazionale di Roberto Mancini che ha vinto gli ultimi Europei.

 

paola saulino messaggio fidanzata di jorginho paola saulino messaggio fidanzata di jorginho

Il suo nome fino ad oggi era soltanto un rumor avanzato anche da Dagospia, ma ora dalla stories i dubbi su chi possa essere il “calciatore misterioso” sembrano pochi. E per rincarare la dose Paola Saulino aggiunge a caratteri cubitali: "Le corna fanno male alla salute".

 

Paola Saulino aveva già raccontato la liason al Daily Star, ma senza fare nomi: “Ci siamo incontrati a una festa in una villa. Non mi ha mai tolto gli occhi di dosso. Abbiamo riso molto e trascorso un tempo fantastico insieme. Poi siamo andati a una festa in discoteca dove lui si è ubriacato. Durante la cena voleva lasciarmi il suo numero e lo ha fatto. Ho amato il suo odore e il suo modo di fare. Ha iniziato a baciarmi davanti a tutti, ripetutamente, e mi è piaciuto.

 

Ci siamo allontanati e abbiamo iniziato a fare sesso in macchina, poi sono arrivati alcuni amici e ci siamo fermati". Secondo il racconto di Paola Saulino, i due avrebbero poi continuato a frequentarsi a Londra nel Mayfair Hotel, oltre che in varie altre location: “Mi chiedeva foto nuda ogni giorno. Mi diceva 'un’altra per favore', e a me piaceva stare a quel gioco. A volte smettevo di mandare messaggi e di inviare foto, e poi a tarda notte inviavo un'ultima foto in modo che potesse vederla una volta sveglio”.

 

paola saulino paola saulino

Ora la storia con il calciatore è finita, ma oltre alla delusione per il comportamento che avrebbe avuto (“sono stata usata e umiliata”), Saulino ci tiene a non passare per una poco di buono. Anche per questo è tornata all’attacco con una storia Instagram che sembra inequivocabile: “Ho iniziato a vederlo per la prima volta per come è veramente, un cattivo, un bugiardo, irrispettoso e pronto a usare le persone. Mi ha usato e ha tradito la sua ragazza. Che tipo di uomo è questo? Ho soldi, lavoro, guadagno e sono una ragazza molto indipendente, non sto cercando qualcuno che paghi le mie bollette, ma qualcuno da amare e da cui essere amata".

paola saulino 2 paola saulino 2 paola saulino 11 paola saulino 11 paola saulino 9 paola saulino 9 paola saulino 17 paola saulino 17 paola saulino 12 paola saulino 12 paola saulino 13 paola saulino 13 paola saulino 18 paola saulino 18 paola saulino 14 paola saulino 14 paolina saulino ph nicola favaron per mow 7 paolina saulino ph nicola favaron per mow 7 paola saulino 20 paola saulino 20 paola saulino 4 paola saulino 4 paola saulino 23 paola saulino 23 paola saulino 7 paola saulino 7 paola saulino 6 paola saulino 6 paola saulino 22 paola saulino 22 paola saulino 26 paola saulino 26 paola saulino 25 paola saulino 25 paola saulino 2 paola saulino 2 paola saulino 3 paola saulino 3 paola saulino 1 paola saulino 1 paola saulino 16 paola saulino 16 paola saulino 3 paola saulino 3

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE