paola paolina saulino jorginho

È JORGINHO IL CALCIATORE FINITO TRA LE COSCE DI PAOLINA SAULINO? – LA BOMBASTICA INFLUENCER HA PUBBLICATO UNA STORIA INSTAGRAM CHE CONFERMEREBBE LA RELAZIONE AVUTA CON IL CENTROCAMPISTA ITALIANO DEL CHELSEA – NELLO SCREENSHOT SI VEDE UN MESSAGGIO RICEVUTO DALLA FIDANZATA DEL CALCIATORE CHE LA MINACCIA DI LASCIAR PERDERE IL COMPAGNO (“TI VENGO A PRENDERE PUTTANA!”) – LO SCORSO LUGLIO LA SAULINO AVEVA RIVELATO AL “DAILY STAR” I DETTAGLI PEPERINI DELLA STORIA CON UN CALCIATORE DEI BLUES: “MI CHIEDEVA FOTO NUDA OGNI GIORNO…”

Gianmarco Aimi per mowmag.com

 

paola saulino jorginho mowmag

Nuova puntata della vicenda che vede al centro del gossip tra Italia e Inghilterra la fascinosa Paola Saulino. Poco prima della sfida di Champions che vede contrapposti Milan e Chelsea, l’attrice e influencer ha pubblicato una storia Instagram che confermerebbe la relazione avuta con un famoso calciatore che gioca in Premier League ma che indosserebbe anche la maglia Azzurra.

 

Nello screenshot divulgato si vede un messaggio ricevuto nel quale la fidanzata del calciatore se la prende proprio con "Paolina" dicendole di "tenere giù le mani" dal suo compagno, ma con un tono decisamente più ruvido ("ti vengo a prendere bitch!"). Non solo, perché è evidente dal nome di chi ha inviato il messaggio che si tratti dell'attuale fidanzata di Jorginho Frello, ai più noto soltanto come Jorginho, calciatore di origini brasiliane naturalizzato italiano, uno dei simboli della Nazionale di Roberto Mancini che ha vinto gli ultimi Europei.

 

paola saulino messaggio fidanzata di jorginho

Il suo nome fino ad oggi era soltanto un rumor avanzato anche da Dagospia, ma ora dalla stories i dubbi su chi possa essere il “calciatore misterioso” sembrano pochi. E per rincarare la dose Paola Saulino aggiunge a caratteri cubitali: "Le corna fanno male alla salute".

 

Paola Saulino aveva già raccontato la liason al Daily Star, ma senza fare nomi: “Ci siamo incontrati a una festa in una villa. Non mi ha mai tolto gli occhi di dosso. Abbiamo riso molto e trascorso un tempo fantastico insieme. Poi siamo andati a una festa in discoteca dove lui si è ubriacato. Durante la cena voleva lasciarmi il suo numero e lo ha fatto. Ho amato il suo odore e il suo modo di fare. Ha iniziato a baciarmi davanti a tutti, ripetutamente, e mi è piaciuto.

 

Ci siamo allontanati e abbiamo iniziato a fare sesso in macchina, poi sono arrivati alcuni amici e ci siamo fermati". Secondo il racconto di Paola Saulino, i due avrebbero poi continuato a frequentarsi a Londra nel Mayfair Hotel, oltre che in varie altre location: “Mi chiedeva foto nuda ogni giorno. Mi diceva 'un’altra per favore', e a me piaceva stare a quel gioco. A volte smettevo di mandare messaggi e di inviare foto, e poi a tarda notte inviavo un'ultima foto in modo che potesse vederla una volta sveglio”.

 

paola saulino

Ora la storia con il calciatore è finita, ma oltre alla delusione per il comportamento che avrebbe avuto (“sono stata usata e umiliata”), Saulino ci tiene a non passare per una poco di buono. Anche per questo è tornata all’attacco con una storia Instagram che sembra inequivocabile: “Ho iniziato a vederlo per la prima volta per come è veramente, un cattivo, un bugiardo, irrispettoso e pronto a usare le persone. Mi ha usato e ha tradito la sua ragazza. Che tipo di uomo è questo? Ho soldi, lavoro, guadagno e sono una ragazza molto indipendente, non sto cercando qualcuno che paghi le mie bollette, ma qualcuno da amare e da cui essere amata".

paola saulino 2paola saulino 11paola saulino 9paola saulino 17paola saulino 12paola saulino 13paola saulino 18paola saulino 14paolina saulino ph nicola favaron per mow 7paola saulino 20paola saulino 4paola saulino 23paola saulino 7paola saulino 6paola saulino 22paola saulino 26paola saulino 25paola saulino 2paola saulino 3paola saulino 1paola saulino 16paola saulino 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…